E se a settembre vince berlusconi e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
E SE A SETTEMBRE VINCE BERLUSCONI E MANGANO DIVENTA EROE NAZIONALE?

E se Berlusconi a settembre vincesse la battaglia con Fini? Sparirà Ballarò e Anno Zero. Al loro posto Paragone e BelPietro ci spiegheranno le verità.
Con Minzolini, Fede, Mimun. Ogni giorno.Fini e i finiani in TV spariranno come l'opposizione e come gli sbarchi a Lampedusa. Il grande sorriso del Conducator finalmente potrà rassicurare gli Italiani
pensando solo a belle ragazze, ottimismo e tanti soldi alle aziende, piccole grandi e medie. Il conto lo pagheranno quei lavativi di dipendenti pubblici. Regnerà la pace senza comunisti. Si lavorerà fino a 75 anni e si andrà in pensione con il 20% dello stipendio.I datori di lavoro potranno finalmente "analizzare" le future mogli dei propri dipendenti, ultimo gradino sociale educato nelle TV. Morirà, e gli faranno una statua davanti al Colosseo. E in gita gli scolari canteranno sotto la statua l'inno del Salvatore scritto da Gigi D'Alessio su un testo di Minzolini.
Fabrizio Corona sarà Presidente della Repubblica.
Lele Mora il suo portavoce.
Verdini supervisionerà le spese del Quirinale.
Scajola si occupera della logistica.
Bertolaso del catering brasiliano. Dell'Utri all'Antimafia.
Cappellacci forse parlerà per la prima volta. Sparirà la disoccupazione e i giovani lavoreranno tutti, 15 ore al giorno per 300 euro lorde. Meglio poco che nulla. Spariranno le cattive notizie dai 5 tg bananas (Tg1, TG2, Tg4, TG5, Studio Aperto) e al loro posto, dopo le malefatte dei comunisti, solo ricette della torta Sbrisolona e che tempo fa alle Cayman. La parola "opposizione" sarà sostituita con "Sovversivi" e perseguiti per la loro pericolosità.

E Mangano sarà ricordato con una festa Nazionale come padre della Patria.

http://www.francarame.it/node/1305

:mrgreen:

Micia

Utente di lunga data
Mari, ma che andassero aff. davvero.sangue amaro ogni giorno che accendo la tv.

Non lo so , non è improbabile, questo controlla tutto e gli italiani sono quelli che sono.

Mio figlio mi ha comunicato che scappa in Francia .

comunque all'estero. e questo mi rassicura.

Mari'

Utente di lunga data
Mari, ma che andassero aff. davvero.sangue amaro ogni giorno che accendo la tv.

Non lo so , non è improbabile, questo controlla tutto e gli italiani sono quelli che sono.

Mio figlio mi ha comunicato che scappa in Francia .

comunque all'estero. e questo mi rassicura.
Islanda Micio, l'Islanda e' bellissima ;)

Nobody

Utente di lunga data
Se si rivota con questa legge elettorale non c'è se... purtroppo rivincerebbe sicuramente.:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.