E tutto acquista un Senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Esistono degli attimi nella Vita, nella nostra Vita, in cui davvero crediamo che nulla di piu' sarebbe necessario per farci felici.

E' come se la realtà , con tutta la sofferenza nostra e delle persone che amiamo di piu' , riuscissimo a sopportarla meglio, come se tutto riuscissimo a coniugarlo finalmente con il Senso, che non è soprannaturale ( almeno io questo Dono non l'ho ricevuto..atteso..ricercato..ma non acquisito) ma è un Senso che è dentro di Noi che solo amando quello che abbiamo ci restituisce una gioia vivissima,intensa, che ci fa battere il cuore a 3000 battiti al secondo...battiti sordi, profondi, dalla frequenza precisa, densa..è come se l'aria dentro di noi volesse esplodere...e si fa Gioia.

Questo è uno di quei momenti, e lo dovevo comunicare. A Voi.

E tutto acquista un Senso...

O

Old grace

Guest
Esistono degli attimi nella Vita, nella nostra Vita, in cui davvero crediamo che nulla di piu' sarebbe necessario per farci felici.

E' come se la realtà , con tutta la sofferenza nostra e delle persone che amiamo di piu' , riuscissimo a sopportarla meglio, come se tutto riuscissimo a coniugarlo finalmente con il Senso, che non è soprannaturale ( almeno io questo Dono non l'ho ricevuto..atteso..ricercato..ma non acquisito) ma è un Senso che è dentro di Noi che solo amando quello che abbiamo ci restituisce una gioia vivissima,intensa, che ci fa battere il cuore a 3000 battiti al secondo...battiti sordi, profondi, dalla frequenza precisa, densa..è come se l'aria dentro di noi volesse esplodere...e si fa Gioia.

sono attimi impagabili, quelli per cui vale la pena di vivere. grazie per averlo condiviso con noi

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Attimi preziosi.
Come i buoni libri, che pur essendo inanimati suggeriscono mille sogni

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che bello...

Io lo sto cercando.
Quanto sono felice per te!
BACIO

O

Old Morgana

Guest

Sono momenti unici dove davvero si tocca il cielo ocn un dito, ti auguro duri il piu' a lungo possibile, sono tanto felice per te.

Fedifrago

Utente di lunga data
Micietta..

Bella che sei!!

Miciolidia

Utente di lunga data
belli che siete Voi!!

Io lo so, per esaltare quello che ho non mi ci vuole molto...come è anche vero che con poco mi crocefiggo...mah..poi sapete..è tutto cosi relativo...

beh..che ci importa...oggi c'è un nebbione tremendo , eppure è stato bellissimo recarsi sul lavoro in bici.

E voi come state?

La Lupa

Utente di lunga data
Mooooooooolto bene.

Pressapoco come te!

Non so e non voglio sapere, ma ti auguro che tutto questo duri e che dipenda da te il più possibile.

Lettrice

Utente di lunga data
Favolosamente Micia

Se riesco a mettere le mie zampaccie su un Kelly... potrei anche raggiungere il nirvana

O

Old grace

Guest
sto bene! mi sento una piccola cosa nell'universo, e questa cosa mi fa stare bene. poi, dalla finestra entra una luce ... beh non so definirla ... è tutto bello

ah ... certo sono un po' rintronata dal filmone in lingua con sottotitoli, però ho imparato due parole di tedesco ... non si sa mai

Fedifrago

Utente di lunga data
sto bene! mi sento una piccola cosa nell'universo, e questa cosa mi fa stare bene. poi, dalla finestra entra una luce ... beh non so definirla ... è tutto bello

ah ... certo sono un po' rintronata dal filmone in lingua con sottotitoli, però ho imparato due parole di tedesco ... non si sa mai
Welche sind???

Iris

Utente di lunga data
Voglio trovare un senso a questa sera
anche se questa sera un senso non ce l'ha...

Voglio trovare un senso a questa vita
anche se questa vita
un senso non ce l'ha
voglio trovare
un senso a questa storia
anche se questa storia
un senso non ce l'ha

voglio trovare
un senso a questa voglia
anche se questa voglia
un senso non ce l'ha!
Sai che cosa penso
che se non ha un senso
domani arrivera'
domani arrivera' lo stesso

senti che bel vento
non costa mai tempo
domani un altro giorno arrivera'

voglio trovare un senso a questa situazio
ne
anche se questa situazione un senso non
ce l'ha!
Voglio trovare un senso
a questa condizione
anche se questa condizione un senso non
ce l'ha!

Sai che cosa penso
che se non ha un senso
domani arrivera'
senti che bel vento
non costa mai tempo
domani un altro giorno ormai e è qua

voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose
un senso non ce l'ha

lalalalalalalalalalalalalalalalalalala

domani arrivera'
domani arrivera'
lo stesso

senti che bel vento
non passa mai il tempo
domani un altro gior

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Sarà l'effimero dell'effimero ma questa cosetta mi ha sempre divertito e ci puoi "mettere i momenti preziosi".............
Bruja

'A CASCIAFORTE Vaco truvanno na casciaforte! E andivinate pe' ne fá che? Non tengo titoli, non vivo 'e rendita, non ci ho un vestito pe' cuollo a me!... Ma 'a cascia mi necessita... Pe' forza ll'aggi''a tené! Ce aggi''a mettere tutt''e llettere che mi ha scritto Rosina mia... nu ritratto (formato visita) d''a bonanema 'e zi' Sufia... nu cierro 'e capille, nu cuorno 'e curallo... ed il becco del pappagallo che noi perdemmo nel ventitré... Sono ricordi che in cassaforte, sulo llá dinto t''e ppuó' astipá... Quando mi privano del companatico, io 'ngótto e zitto senza sferrá... Lo so! La vita è tragica, ma 'a cascia...mme ll'hann''a dá! Ce aggi''a mettere tutt''e llettere che mi ha scritto Rosina mia... Il mozzone di una steárica (conficcato nella bugia), na bambola 'e Miccio, na lente in astuccio... e una coda di cavalluccio che mi ricorda la meglio etá! Vaco truvanno na casciaforte! Ma a qua' casciere ce 'o vvaco a dí?... Certe reliquie, cierti cimeli, si 'e ttiene 'a fore, pònno sparí!... San Casimiro martire... 'sta cascia, famm''a vení! Ce aggi''a mettere tutt''e llettere che mm'ha scritto Rosina mia, na cartella (di lire dodici) rilasciata dall'agenzía... Na máneca 'e sicchio, na crástula 'e specchio, na corteccia di cacio vecchio e un fracchesciasso color cakí! ....................................................................................................

Miciolidia

Utente di lunga data
Grazie bruja

Sarà l'effimero dell'effimero ma questa cosetta mi ha sempre divertito e ci puoi "mettere i momenti preziosi".............
Bruja

'A CASCIAFORTE Vaco truvanno na casciaforte! E andivinate pe' ne fá che? Non tengo titoli, non vivo 'e rendita, non ci ho un vestito pe' cuollo a me!... Ma 'a cascia mi necessita... Pe' forza ll'aggi''a tené! Ce aggi''a mettere tutt''e llettere che mi ha scritto Rosina mia... nu ritratto (formato visita) d''a bonanema 'e zi' Sufia... nu cierro 'e capille, nu cuorno 'e curallo... ed il becco del pappagallo che noi perdemmo nel ventitré... Sono ricordi che in cassaforte, sulo llá dinto t''e ppuó' astipá... Quando mi privano del companatico, io 'ngótto e zitto senza sferrá... Lo so! La vita è tragica, ma 'a cascia...mme ll'hann''a dá! Ce aggi''a mettere tutt''e llettere che mi ha scritto Rosina mia... Il mozzone di una steárica (conficcato nella bugia), na bambola 'e Miccio, na lente in astuccio... e una coda di cavalluccio che mi ricorda la meglio etá! Vaco truvanno na casciaforte! Ma a qua' casciere ce 'o vvaco a dí?... Certe reliquie, cierti cimeli, si 'e ttiene 'a fore, pònno sparí!... San Casimiro martire... 'sta cascia, famm''a vení! Ce aggi''a mettere tutt''e llettere che mm'ha scritto Rosina mia, na cartella (di lire dodici) rilasciata dall'agenzía... Na máneca 'e sicchio, na crástula 'e specchio, na corteccia di cacio vecchio e un fracchesciasso color cakí! ....................................................................................................

meravigliosa

io na casciaforte la tengo bruja mia, è di legno, me l'ha fatta il padre di un amico mio...tengo stipate foto , lettere, e altre cose preziose...magari c'è scappata pure qualche briciola di cioccolato..sai com'è...quando si sfogliano certi ricordi...
ehhhh..che sospirone...

O

Old sunrise

Guest
Voglio trovare un senso a questa sera
anche se questa sera un senso non ce l'ha...

Voglio trovare un senso a questa vita
anche se questa vita
un senso non ce l'ha
voglio trovare
un senso a questa storia
anche se questa storia
un senso non ce l'ha

voglio trovare
un senso a questa voglia
anche se questa voglia
un senso non ce l'ha!
Sai che cosa penso
che se non ha un senso
domani arrivera'

senti che bel vento
non costa mai tempo

voglio trovare un senso a questa situazio
ne
anche se questa situazione un senso non
ce l'ha!
Voglio trovare un senso
a questa condizione
anche se questa condizione un senso non
ce l'ha!

Sai che cosa penso
che se non ha un senso
domani arrivera'
senti che bel vento
non costa mai tempo
domani un altro giorno ormai e è qua

voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose
un senso non ce l'ha

lalalalalalalalalalalalalalalalalalala

domani arrivera'
domani arrivera'
lo stesso

senti che bel vento
non passa mai il tempo
domani un altro gior
la sto ascoltando in questo momento ...bellisima!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
chiosa

vero miciolidia, come questo di oggi, in cui vorresti abbracciare un AK-47...e puntarlo su:

1. l'ignoranza

2. l'arroganza

3. l'invidia

4 . l'accidia

5 . su coloro che hanno la pretesa di insegnare e vengono pure pagati da questo governo di m.

6. su alcuni mezzi di informazione, uno a caso la TV.

continuate voi con la lista se ne ne avete bisogno.

Buona giornata a tutti.

- ritorno a lavorare-

La Lupa

Utente di lunga data
...mmm....'namo bene....

...
7. Il mio collega
...

Iris

Utente di lunga data
Sparo su...

Coloro che non hanno il coraggio delle proprie azioni.
Coloro che attribuiscono ciò che succede loro agli altri.
quelli che cambiano opinione o colore a seconda delle circostanze.

GLI IPOCRITI ED CRETINI

Un cretino è più pernicioso di un cattivo. La cattiveria ha una sua logica, compresa la quale idanni generati dall'idiota possono essere prevenuti; l'idiota è una scheggia impazzita... un Kamikaze imbottito di tritolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.