E vabbè, tocca presentarsi

Aloisia

Utente di lunga data
Lo dico perché non amo particolarmente parlare di me.
50anni superati da un po', sposata con prole. Una manciata di storie extraconiugali, una sola seria . Le altre assolutamente no ma utili comunque, perlomeno a me in quel periodo che definisco con il nome di una canzone dal titolo " My head Is a jungle".
Per la cronaca la mia testa è rimasta una giungla solo che non cerco più di sbrogliarla e me la tengo così..

Nono

Utente di lunga data
E vabbè..... benvenuta

Qui è tutta una giungla, vedrai che la tua testa si troverà bene 😀

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Benvenuta 🤗

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Benvenuta

Ulisse

Utente di lunga data
welcome :)

Brunetta

Utente di lunga data
50anni superati da un po', sposata con prole. Una manciata di storie extraconiugali, una sola seria . Le altre assolutamente no ma utili comunque, perlomeno a me in quel periodo che definisco con il nome di una canzone dal titolo " My head Is a jungle".
Per la cronaca la mia testa è rimasta una giungla solo che non cerco più di sbrogliarla e me la tengo così..
Le relazioni extra avevano lo scopo di sbrogliare la matassa? 🤔

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma al momento....
Hai storie o è un periodo di fedeltà coniugale?
La storia seria?
Ti ha portato a valutare di lasciare tuo marito?
Mai stata scoperta?

Carola

Utente di lunga data
ciao benvenuta!

era anche la mia canzone non se se sia una cosa positiva quindi😂

Etta

Utente di lunga data
Ciao @Aloisia. Storie extra solo da parte tua o anche da parte del marito?

Brunetta

Utente di lunga data

Aloisia

Utente di lunga data
Ma al momento....
Hai storie o è un periodo di fedeltà coniugale?
La storia seria?
Ti ha portato a valutare di lasciare tuo marito?
Mai stata scoperta?
Ora la testa è sempre più una giungla, ma credo l'inquietudine sia una mia caratteristica, più o meno come avere i capelli castani o i piedi piatti. No la storia s è chiusa 3 anni fa più o meno, e no mai pensato di lasciare mio marito, nemmeno lontanamente. È stata una parentesi piacevole a tratti, non soddisfacente per altri tratti, vissuta e passata .
Si sono stata scoperta ma la storia è comunque continuata ed io mi sono fatta più furba .

Etta

Utente di lunga data
Ora la testa è sempre più una giungla, ma credo l'inquietudine sia una mia caratteristica, più o meno come avere i capelli castani o i piedi piatti. No la storia s è chiusa 3 anni fa più o meno, e no mai pensato di lasciare mio marito, nemmeno lontanamente. È stata una parentesi piacevole a tratti, non soddisfacente per altri tratti, vissuta e passata .
Si sono stata scoperta ma la storia è comunque continuata ed io mi sono fatta più furba .
Come mai non soddisfacente per alcuni tratti? Cosa mancava?