ECCHEPPALLEEEE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ari

Guest
Ragazzi, sono stati aperti 6 post, e ripeto, 6 post su quest'argomento che riguarda una persono di cui io me ne sciacquo.
Non vorrei sdire, ma mi sa che fa bene la Lupa, che io seguirò se le cose vanno avanti così.
Per tutte ste minchiate c'è il Forum Libero.
Questo si chiama Confessionale ed è nato per dare spazio a chi vuole confidare le proprie incertezze, paure, sentimenti emozioni, per chi vuole crescere capendo anche cosa succede agli altri.
Io mi sono stufata di leggere queste cazzate, anche perchè è una grandissima mancanza di rispetto nei miei confronti, ma credo anche di altri, che sto male per qualcosa di molto più importante. Vorrei parlare con voi, parlare ancora del mio umore, delle miei sensazioni, sapere le vostre opinioni, se provate lo stesso ecc.
E invece no. Devo stare a leggere queste cavolate di chi mi manca di rispetto.
Ripeto e prego di lasciare quest'angolo di forum per come è il suo essere (uno spazio per condividere alcuni argomenti, che non sono proprio questi).

O

Old Compos mentis

Guest
Ragazzi, sono stati aperti 6 post, e ripeto, 6 post su quest'argomento che riguarda una persono di cui io me ne sciacquo.
Non vorrei sdire, ma mi sa che fa bene la Lupa, che io seguirò se le cose vanno avanti così.
Questo si chiama Confessionale ed è nato per dare spazio a chi vuole confidare le proprie incertezze, paure, sentimenti emozioni, per chi vuole crescere capendo anche cosa succede agli altri.
Io mi sono stufata di leggere queste cazzate, anche perchè è una grandissima mancanza di rispetto nei miei confronti, ma credo anche di altri, che sto male per qualcosa di molto più importante. Vorrei parlare con voi, parlare ancora del mio umore, delle miei sensazioni, sapere le vostre opinioni, se provate lo stesso ecc.
Ripeto e prego di lasciare quest'angolo di forum per come è il suo essere (uno spazio per condividere alcuni argomenti, che non sono proprio questi).
Per l'esattezza ne sono stati scritti 5 quest'oggi, più uno riesumato.

Quasi mi dispiace dover andare a studiare tra poco. Mi piace il circo. Vederlo poi senza comprare i biglietti è estasiante.

Miciolidia

Utente di lunga data

Si era deciso di ignorare,ma a quanto pare servono anche gli argomenti per spiegare che l'intelligenza da sola, non basta per spiegarla.

O

Old chensamurai

Guest
...DOV'ERI QUANDO OFFENDEVANO LA MIA FAMIGLIA? DOV'ERA, ALLORA, LA MISSION DEL FORUM? TE NE STAVI IN SILENZIO A GODERTI LO SPETTACOLO, VERO? VUOI CHE OFFENDA TUA MADRE? COSI' LO SPETTACOLO TE LO GODI MEGLIO?

Miciolidia

Utente di lunga data
...DOV'ERI QUANDO OFFENDEVANO LA MIA FAMIGLIA? DOV'ERA, ALLORA, LA MISSION DEL FORUM? TE NE STAVI IN SILENZIO A GODERTI LO SPETTACOLO, VERO? VUOI CHE OFFENDA TUA MADRE? COSI' LO SPETTACOLO TE LO GODI MEGLIO?
Se ti puo' servire accomodati...e non ti spiego il perchè, ci puoi arrivare da solo.

Lettrice

Utente di lunga data
Puoi offendere la mia per vendetta... a me la cosa non mi tocca... mia madre e' una gran donna dubito che uno sconosciuto ignorante possa offenderla... stesso vale per me

Detto cio' rivendicazioni varie si fanno sul FORUM LIBERO.

Grazie

O

Old chensamurai

Guest
Se ti puo' servire accomodati...e non ti spiego il perchè, ci puoi arrivare da solo.
...guarda, io non mi sono mai abbassato a certi livelli e non inizierò di certo ora... ti chiedo solamente perché queste cose non le hai scritte quando rass insultava mia madre... invece le scrivi ora... guarda caso... a proposito di moralità...

O

Old chensamurai

Guest
Puoi offendere la mia per vendetta... a me la cosa non mi tocca... mia madre e' una gran donna dubito che uno sconosciuto ignorante possa offenderla... stesso vale per me

Detto cio' rivendicazioni varie si fanno sul FORUM LIBERO.

Grazie
...Lettrice, tu sei stata una delle pochissime che mi hanno difeso... e ti ringrazio... cerca di capirmi... io, questo qui, lo rovino... credimi...

O

Old Angel

Guest
...Lettrice, tu sei stata una delle pochissime che mi hanno difeso... e ti ringrazio... cerca di capirmi... io, questo qui, lo rovino... credimi...
Ok continua per la tua strada e rovina lui, però non è il caso che spammi su tutto il forum

O

Old chensamurai

Guest
Ragazzi, io vi saluto.
Ma ne vado in un'altra parte del forum che, spero, piano piano prenda il posto del Confessionale se questo non si disintossica dalla feccia.

Baci baci
...grazie per la "non" risposta... quanto alla feccia... ora non c'è più... e in "un'altra parte del forum"...

Miciolidia

Utente di lunga data
...guarda, io non mi sono mai abbassato a certi livelli e non inizierò di certo ora... ti chiedo solamente perché queste cose non le hai scritte quando rass insultava mia madre... invece le scrivi ora... guarda caso... a proposito di moralità...

senti , quanto tu ti sia abbassato o fino a che punto si siano abbassati gli altri, è affare LORO.

Se ritieni di essere stato offeso, hai gli strumenti per per poter procedere in sede diversa da questa... come dici.

La forza di una persona non si misura nè con le minacce, nè con gli insulti, ma con un comportamento serio e dignitoso.

Quello che pensavo del personaggio che vai rappresentando da mesi l'ho già palesato due volte...quindi...non continuare ad avvalorare quello che ho scritto...non ve ne è alcun bisogno, credimi, ho capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.