Ecco! Questi sono i comportamenti che mi piacciono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Moglie e' malata, Van der Sar si ferma

Stop a tempo inderterminato per portiere Utd

29 dicembre, 14:24

LONDRA - Stop a tempo indeterminato per Edwin van der Sar che vuole stare vicino alla moglie che ha subito un'emorragia cerebrale. Le condizioni di Annemarie van Kesteren - scrive oggi il Guardian - sono "molto gravi" dopo il collasso subito lo scorso 23 dicembre: da allora la donna è ricoverata in un ospedale di Manchester. Sposati dal maggio 2006 la coppia ha due figli, Joe e Lynn. Van der Sar, che si era appena ripreso da un problema al ginocchio, non gioca dallo scorso 21 novembre, una vittoria sull'Everton.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2009/12/29/visualizza_new.html_1649931414.html

:)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non l'avevo letto.
Concordo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sembra più che giusto, visto che probabilmente non hanno problemi finanziari, lui può esser vicino a lei ed ai due figli.
Non è così scontato. Se per una persona comune può essere un sacrificio economico o un rischio di perdere il posto di lavoro, per un atleta può significare non riprendere più l'attività.
E' un comportamento da vero compagno.

Mari'

Utente di lunga data
Non è così scontato. Se per una persona comune può essere un sacrificio economico o un rischio di perdere il posto di lavoro, per un atleta può significare non riprendere più l'attività.
... e' questo il punto :up:

laterzaditroppo

Utente di lunga data
Certo, non dubito del suo amore verso la famiglia, dicevo che per lui è solo più facile economicamente, poi per il resto in tale situazione non penserà nemmeno al fatto se potrà riprendere o meno, ha anche 39 anni e nel mondo del calcio è già un bel traguardo, ma ora mi sa che sto andando fuori thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.