Dove quintina?Che dice il filmato???
non conosco l'inglese!
Grazie!
Votati non da me ad esempio, quindi per favore non generalizzare. Sui credenti rispetto PER TUTTI i credenti, di TUTTE le fedi religiose. Parlo di credenti praticanti.Io mi auguro solo che non si debba più leggere qua dentro cose volgari, offensive, indegne, riguardanti mogli e mariti di utenti.
Insulti a personaggi politici che bene o male governano un paese e che sono stati votati da noi.
E che venga rispettata la figura dei credenti.
Ignobile leggere certi epiteti riguardanti il papa.
Ignobile.
Sulle bambinate si può sempre discutere.
Ma insulti, offese, denigrazioni di persone sono cose veramente indegne.
Si era fraintendibile ho corretto.Votati non da me ad esempio, quindi per favore non generalizzare. Sui credenti rispetto PER TUTTI i credenti, di TUTTE le fedi religiose. Parlo di credenti praticanti.
Se le critiche non piacciono che non si leggano.
Parlo per me. Chi dice di credere nei valori della religione e si comporta come se questi valori non esistessero non lo ritengo credente.Si era fraintendibile ho corretto.
Rispetto va a tutti i credenti anche se non praticanti.
Un conto sono le critiche un conto sono le offese e gli insulti.
Parlo per me. Chi dice di credere nei valori della religione e si comporta come se questi valori non esistessero non lo ritengo credente.
Non ne faccio una questione personale, ci sono varie formi di fede. Anche la politica è una fede. Se entro in un'organizzazione e la difendo ne pratico anche i dettami. Se non li pratico non difendo l'organizzazione ma faccio il cane sciolto.Mettiamoci d'accordo su cosa significa "praticante" allora, no?
Una persona che creda in Dio e in Cristo, ma che rifiuta certi dogmi della chiesa cattolica e di tutte le altre, che crede e cerca di praticare amore, fede, carità etc, ma non va in chiesa, e se ne frega altamente che sia peccato fare sesso prima del matrimonio e usare profilattici... per me va rispettato.
non rispetto chi "pratica" la parrocchia e poi se ne frega come dici tu dei valori fondanti... amore per gli altri, generosità...
Ma anche non rispettando lui come persona, non prenderò in giro la fede che professa, in quanto la fede in sè non mi ha fatto nulla di male...
Non ne faccio una questione personale, ci sono varie formi di fede. Anche la politica è una fede. Se entro in un'organizzazione e la difendo ne pratico anche i dettami. Se non li pratico non difendo l'organizzazione ma faccio il cane sciolto.
Io ne sono uscita perchè già da ragazzina ero anarchicaIo personalmente sono uscita dalla chiesa quando mi sono resa conto che non ero in grado di pronunciare il Credo. Quindi capisco e condivido il tuo grassetto.
Sono uscita poichè non potevo condividere tutti i dettami.
Io ne sono uscita perchè già da ragazzina ero anarchica.
Ma rispetto e condivido il desiderio di spiritualità. Spiritualità che sento molto. Si può essere critici (si deve esserlo) ma c'è bisogno di un'etica. E l'etica dovrebbe essere condivisa non egoistica. Altrimenti che etica sarebbe?
quotoneParlo per me. Chi dice di credere nei valori della religione e si comporta come se questi valori non esistessero non lo ritengo credente.