Eccomi di nuovo qui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia

Guest
Che bello ritrovarvi tutti/e

Vacanza rilassante, tanto sole (meno male che era ventilato), abbiamo raccolto un sacco di "telline"!!!!!!!!!!
Ci alzavamo alle 5,30 per andare a "pescarle", lunghe passeggiate... e che dire.......

Ora in casa è arrivata la piccola Penepole!
Un Amore!

Baci (vi ho pensato un poco poco
)

Giulia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Che bello ritrovarvi tutti/e

Vacanza rilassante, tanto sole (meno male che era ventilato), abbiamo raccolto un sacco di "telline"!!!!!!!!!!
Ci alzavamo alle 5,30 per andare a "pescarle", lunghe passeggiate... e che dire.......

Ora in casa è arrivata la piccola Penepole!
Un Amore!

Baci (vi ho pensato un poco poco
)

Giulia
Chi è?
Abbronzata? In forma?
E a casa...tutto bene?

MariLea

Utente di lunga data
Bentornata Giulia!
E chi è Penelope, un bimba greca?

che belle le vacanze, ancora pochi giorni e volo anche io!

O

Old giulia

Guest
Chi è?
Abbronzata? In forma?
E a casa...tutto bene?

Penelope (Pepe) è una cagnolina presa al canile domenica scorsa, forse un incrocio con un bassotto, un cagnolino un po' "difficile", traumatizzata da tante botte prese,ma ha un musetto simpaticissmo ed è molto intelligente, è già affezionata a me e ai ragazzi, ha timore di mio marito (probabilmente chi la picchiava era maschio, un uomo) ma sono fiduciosa,ha trovato una famiglia che le darà molto affetto e sicuramente lei a noi.

Abbronzata? Sì, una abbronzatura "doc", senza scottarsi, tutto il clan "incremati" cominciando con protezione 30,poi 15, 8,per le più audaci (mia sorella e mia figlia, scure di pelle) ... olio!!!!

A casa? Per ora tutto ok

Giulia

Lettrice

Utente di lunga data
Penelope (Pepe) è una cagnolina presa al canile domenica scorsa, forse un incrocio con un bassotto, un cagnolino un po' "difficile", traumatizzata da tante botte prese,ma ha un musetto simpaticissmo ed è molto intelligente, è già affezionata a me e ai ragazzi, ha timore di mio marito (probabilmente chi la picchiava era maschio, un uomo) ma sono fiduciosa,ha trovato una famiglia che le darà molto affetto e sicuramente lei a noi.

Abbronzata? Sì, una abbronzatura "doc", senza scottarsi, tutto il clan "incremati" cominciando con protezione 30,poi 15, 8,per le più audaci (mia sorella e mia figlia, scure di pelle) ... olio!!!!

A casa? Per ora tutto ok

Giulia
Che dio ti benedica!

Bruja

Utente di lunga data
giulia

Davvero bentornasta a te, al reparto infanzia ed alla ora felicissima Penelope....
Siete proprio una bella famigliola!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.