O
Old fay
Guest
Di cosa non so, ma...eccomi qui. Periodo difficile, mamma si è rotta il femore, clinica, ospedale, riabilitazione etc. Ciao ragazzi intanto. Avevo bisogno di scrivervi un pò di me. E' un periodo strano, Veri, Francesco avava detto che aprile 2008 sarebbe stato decisivo nella mia storia....vederemo. Ricovero mamma 10 giorni fa, siamo finite anche in terapia intensiva, l'età non aiuta e...comunque pare ok, la terapia intensiva per me è un brutto ricordo di un mese trascorso comn mio figlio piccolo....passato, ok!
Lui si fa i suoi bei week end con lei...addirittura vanno a trovare i di lei figli al mare....la cosa più triste è vederlo preparare la valigia la mattina dopo aver dormito insieme...lui parte con lei, io da mamma di corsa per l'intervento. non lo sento se non dopo due giorni, lei lo segue anche al "cesso" pare...piango, l'emotività si fa forte, tu dov'eri quando avevo bisogno di te? Al sole? Io ci sono sempre stata per te, evito comunque queste piccolezze, vado oltre come sempre...Lui comincia a dirmi che mi sente piagnucolosa, fragile...bè, direi che di rospi ne ho ingoiati da un anno a queta parte...Lui arriva a dire che se devo soffrire lui non regge, che si sente frustrato nel farmi stare male, e che dobbiamo stringere i denti, farci forza e casomai pensare a dividerci, ma continua a fare progetti per noi...Io normale come sempre, ma non accade. Ci vediamo, stiamo insieme, tutto al solito. Lui continua i suoi week end con lei, io forse sono un pò più distaccata, più normale, presa dal mio problema, e certo, ho avuto la fortuna in questo periodo di conoscere un uomo molto buono, anche molto bello, non è accaduto nulla e non accadrà probabilmente, ma...mi è servito ad avere un pensiero che mi facesse essere meno sofferente con LUI, di non essere in ansia dei suoi viaggi, e nell'aspettarlo, di vedere le cose con maggiore distacco...LUI che è tornato domenica, e che ieri mi ha detto che gli sono mancata da morire e che è stato malissimo questa volta...STRONZO, allra stai con me!!! Scusate lo sfogo! BACI!