Penso che non ti sia di alcuna utilità capire che tipo di rapporto c'era tra i due. Che non è qualcosa che devi capire tu.mi è venuta la curiosità di chiedervi cosa ne pensate di questi brani di mail scambiate fra i due all'epoca del loro idillio, sto cercando di riflettere con più lucidità su che tipo di rapporto c'era fra i due
Penso che non ti sia di alcuna utilità capire che tipo di rapporto c'era tra i due. Che non è qualcosa che devi capire tu.
Penso che per quanto amiamo nostro marito o nostra moglie, sia inutile e a volte perfino ingiusto tentare di comprendere le dinamiche dei loro rapporti con altre persone.
Penso anche che dovresti assaporare la serenità che hai finalmente conquistato, concentrandoti sul rapporto tra te e tuo marito, su voi due, insomma. Per arricchirlo, nutrirlo, salvaguardarlo e farlo crescere. Non è cosa da poco, è un lavoro che richiede impegno. Non disperdere le tue energie.
In bocca al lupo.
idemQuoto, semplicemente.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...vedi arrivi sempre tardi...agli appuntamenti...e pretendi di capire tutto...AHAHAHAHAHAHAHAHMi sono persa il post iniziale.
Ciao margherita.![]()
Conte stai dando fastidio...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...vedi arrivi sempre tardi...agli appuntamenti...e pretendi di capire tutto...AHAHAHAHAHAHAHAH
Ohi, non ho mai riso tanto su sto forum come in questi giorni...siete troppo simpatici...:carneval: