ed ora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Forse per la prima volta mi ha creduta. Gli ho ripetuto ancora una volta che voglio il divorzio. Prima ha scherzato, dicendo che non si divorzia da una persona con la quale stai bene. Io ho detto che non sto bene e che la tentazione di chiamare i nostri figli e dir loro che per me è finita è sempre più incontrollabile . Lì ha avuto un cedimento. Qualche sera fa mi disse che io non sopportavo quello che è successo e questo stava rovinando tutto. Poi si addormentò.
Oggi ha detto che io lo sto ripetendo per convincermi che è quello che voglio. Che indietro non può tornare, che mi ha detto troppo...ma che è finita...
Non un accenno al tempo che è durato il tutto.Ma era di fretta perchè di turno di pomeriggio.
Io gli ho solo detto che il come è finita che non mi convince.
Non sono riuscita a dirgli che mi ha tolto anche la gioia , che avrei provato a sentirgli dire che era finita davvero.
Già perchè all'epoca, molto laconicamente, mi disse che il loro rapporto si era deteriorato.
Poi che era incinta.
O forse le due cose insieme.
Nessun senso di liberazione nè gioia di ritrovarlo per me,piuttosto
impotenza e sensazione di sconfitta .
...

O

Old amarax

Guest
Brava!

Ma non c'è peggior sordo....!

Vero, ma devo dirglielo. Mi ha rovinato la vita ed ora è questo quello che sono diventata con lui. Non si facesse illusioni di nessun genere.Non mi fido più, non ho più voglia di starci a letto, non ho più voglia di scherzare con lui. Vorrei andarmene o che andasse via lui...dovrà rispondere qualcosa, no?

Lettrice

Utente di lunga data
Vero, ma devo dirglielo. Mi ha rovinato la vita ed ora è questo quello che sono diventata con lui. Non si facesse illusioni di nessun genere.Non mi fido più, non ho più voglia di starci a letto, non ho più voglia di scherzare con lui. Vorrei andarmene o che andasse via lui...dovrà rispondere qualcosa, no?

Che risponda quello che vuole!

Amarax credo che qualunque risposta possa darti non sara' sufficiente... continua per la tua strada e che sia lui a fare le valigie

O

Old amarax

Guest
Che risponda quello che vuole!

Amarax credo che qualunque risposta possa darti non sara' sufficiente... continua per la tua strada e che sia lui a fare le valigie

Lo penso anche io. Sono troppo delusa ed amareggiata da una superficilità che mi ha devastata e lui non se ne è nemmeno accorto.
Vado a dormire. Sono stanca. A più tardi

O

Old matilde

Guest
mi fate un amarax-riassunto?
lui la tradisce ancora o è un seriale o ....

Grande82

Utente di lunga data
mi fate un amarax-riassunto?
lui la tradisce ancora o è un seriale o ....
lei scopre circa tre anni fa che lui la tradisce.
lui si dice confuso.
non sa scegliere.
per mesi continua a tradire.
poi dice che la storia con l'amante è finita.
intanto l'amante la contatta, le dice che ama il marito (di amarax), che prima di lei ci sono state molte altre donne, che forse aspetta un figlio e forse è di suo marito (di amarax).
era solo un ritardo: nessun figlio in arrivo.
amarax soffre ma non lo lascia, lui dice di aver chiuso, lei non gli crede.
ora l'amante aspetta un figlio davvero (si presume dal marito).
il marito continua a dire che lui la ama e vuole stare a casa.
lei continua a dirgli che lui l'ha distrutta e di andar via (ma non lo butta fuori).
hanno due figli in età universitaria.

Amarax, confermi?

Iris

Utente di lunga data
Forse per la prima volta mi ha creduta. Gli ho ripetuto ancora una volta che voglio il divorzio. Prima ha scherzato, dicendo che non si divorzia da una persona con la quale stai bene. Io ho detto che non sto bene e che la tentazione di chiamare i nostri figli e dir loro che per me è finita è sempre più incontrollabile . Lì ha avuto un cedimento. Qualche sera fa mi disse che io non sopportavo quello che è successo e questo stava rovinando tutto. Poi si addormentò.
Oggi ha detto che io lo sto ripetendo per convincermi che è quello che voglio. Che indietro non può tornare, che mi ha detto troppo...ma che è finita...
Non un accenno al tempo che è durato il tutto.Ma era di fretta perchè di turno di pomeriggio.
Non sono riuscita a dirgli che mi ha tolto anche la gioia , che avrei provato a sentirgli dire che era finita davvero.
Già perchè all'epoca, molto laconicamente, mi disse che il loro rapporto si era deteriorato.
Poi che era incinta.
...
Crederà solo alla lettera dell'avvocato, Amarax, se tu deciderai veramente di separarti.

Iris

Utente di lunga data
Poi che era incinta.
...
Crederà solo alla lettera dell'avvocato, Amarax, se tu deciderai veramente di separarti.

Amoremio

Utente di lunga data
lo penso anch'io. e non risparmierà parole per far passare la scelta di Amarax come un capriccio.
Amarax ti sono vicina
, ti servirà ancora tanta forza e determinazione

O

Old amarax

Guest
lo penso anch'io. e non risparmierà parole per far passare la scelta di Amarax come un capriccio.
Amarax ti sono vicina
, ti servirà ancora tanta forza e determinazione
Grazie...Devo rimandare:è tornato stanco e già dorme.

O

Old amarax

Guest
lei scopre circa tre anni fa che lui la tradisce.
lui si dice confuso.
non sa scegliere.
per mesi continua a tradire.
poi dice che la storia con l'amante è finita.
intanto l'amante la contatta, le dice che ama il marito (di amarax), che prima di lei ci sono state molte altre donne, che forse aspetta un figlio e forse è di suo marito (di amarax).
era solo un ritardo: nessun figlio in arrivo.
amarax soffre ma non lo lascia, lui dice di aver chiuso, lei non gli crede.
ora l'amante aspetta un figlio davvero (si presume dal marito).
il marito continua a dire che lui la ama e vuole stare a casa.
lei continua a dirgli che lui l'ha distrutta e di andar via (ma non lo butta fuori).
hanno due figli in età universitaria.

Amarax, confermi?
Si.Mancano solo il mare di lacrime che ho versato ed un inizio di anoressia.

O

Old giobbe

Guest
Io faccio il tifo perché tu faccia la pace con tuo marito.
Ha sbagliato ma si è pentito e adesso è un marito fedele.
Riuscire a perdonarlo ti lascerebbe finalmente con il cuore sereno.

O

Old amarax

Guest
Io faccio il tifo perché tu faccia la pace con tuo marito.
Ha sbagliato ma si è pentito e adesso è un marito fedele.
Riuscire a perdonarlo ti lascerebbe finalmente con il cuore sereno.
Mi ha tolto anche la gioia delle fine della sua storia con lei. Forse preso dal suo dolore non ha pensato al mio. Cosa devo perdonare? Credo che non abbia saputo valutare il rischio che correva con me. Ha dato per scontato che avrei accettato tutto. Ma questo non lo reggo.

O

Old giobbe

Guest
Mi ha tolto anche la gioia delle fine della sua storia con lei. Forse preso dal suo dolore non ha pensato al mio. Cosa devo perdonare? Credo che non abbia saputo valutare il rischio che correva con me. Ha dato per scontato che avrei accettato tutto. Ma questo non lo reggo.
È un tuo diritto separarti.
Se pensi che sia la cosa giusta da fare, falla.
Se siete destinati a ritornare insieme, potrete sempre farlo anche dopo la separazione o dopo il divorzio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.