ehi Fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
ma poi... l'hai fatta una domenica bestiale o no?
Senti ma Fa. che è una nota musicale o uno che fa che fa... o una ne pensa e cento ne fa.... o ci fa...
Oggi, leggendo il nuovo arrivato Misolidio, mi chiedevo i significati reconditi della maggioranza dei nomi qui nel forum, sono curiosa lo so, ma lo domando lo stesso, chi vuole risponda...

O

Old Misolidio

Guest
Ciao!
Come avrai intuito, ha attinenza musicale. E' attualmente il mio "modo" preferito

O

Old Fa.

Guest
mailea ha detto:
ma poi... l'hai fatta una domenica bestiale o no?
Senti ma Fa. che è una nota musicale o uno che fa che fa... o una ne pensa e cento ne fa.... o ci fa...
Oggi, leggendo il nuovo arrivato Misolidio, mi chiedevo i significati reconditi della maggioranza dei nomi qui nel forum, sono curiosa lo so, ma lo domando lo stesso, chi vuole risponda...
Ho il brutto vizio che quando faccio appuntamenti non li rispetto, ... mi lancio ma oggi ho un amore vero, uno sicuro ... quello per me stesso

Temo che sia troppo tardi per dare importanza ad altro, per contro ho conosciuto una, ... domenica che assomiglia a Meg Rayan, indovina ... era solo un complimento che ha fatto centro ma era una bugiardata per il 60% il resto era vero. Ci siamo dati appuntamento in settimana nel locale.

Ma anche lì farò un bidone. Era molto eccitante ma sono troppo distrutto per innamorarmi ancora, o forse ... non è il posto giusto questo paese di castrati.

Chi lo sa, ...Mailea, sono stanco di vedere la fine delle mie relazioni prima ancora che inizino

O

Old Fa.

Guest
Dimmi Mailea come affronti nuovi amori o nuove possibilità ?

Però non mi spiattellare le solite cose, qualcosa di personale e originale.

N

Non registrato

Guest
fa, è molto di un fa.

Misolidio ha detto:
Ciao!
Come avrai intuito, ha attinenza musicale. E' attualmente il mio "modo" preferito
e quell doriche , frige...ti piacciono meno?

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
e quell doriche , frige...ti piacciono meno?
Esatto...più che altro perché il misolidio è la sonorità che, attualmente, mi piace di più.

N

Non registrato

Guest
Miciolidia miciolidia

Insonne di Seattle ha detto:
una volta avevo una insegnante di musica che aveva chiamato il suo gatto "Miciolidio"

Settle,oddio quanto mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- botta di tristezza- aiuto.

MariLea

Utente di lunga data
Fa.

Dimmi Mailea come affronti nuovi amori o nuove possibilità ?

Però non mi spiattellare le solite cose, qualcosa di personale e originale.
non so se sto nel solito, ma ti rispondo sinceramente che sono sempre aperta a nuove possibilità, a vivere e ricominciare daccapo... so che cercherò, per quanto è possibile, di non ripetere i vecchi errori, ma so anche che ne farò di nuovi e ci sto!
Ho dei periodi in cui mi isolo, ma appena mi rendo conto che la cosa dura qualche settimana, mi do una scrollata ed esco... in mezzo alla gente sto sicuramente meglio.
Non cerco, ma se mi dovesse capitare di conoscere una persona che mi piace, non mi tiro indietro, anzi... sarebbe una fortuna!

O

Old Fa.

Guest
Mailea

Beh sì, ... mica tanto distante da quello che faccio anch'io.

Però non mi azzardo a chiamarla fortuna se mi capita, ... è sempre una fortuna i primi tempi, ... e non di rado si arriva nel finale a considerare anche la sfiga, ... nell'essersi imbattuti in certi amori.

MariLea

Utente di lunga data
La considero una fortuna perchè non mi capita facilmente di conoscere una persona che mi piace, nel senso di provare quel qualcosa in più di una simpatica conoscenza. Per quanto riguarda il resto, so che tutto ha una scadenza, ma cerco di non pensarci e di godermi il periodo bello... poi soffrirò e poi si ricomincia...
Comunque mai avute storie di breve durata, ma c'è una cosa che non voglio più dopo la fine del mio matrimonio, ed è il vivere assieme nella stessa casa, su questo credo che non cambierò mai idea.
Sto partendo, vi rileggerò la prossima settimana, mi mancherete un bel pò!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.