..elementare Watson

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vi aggiorno e vi chiedo un parere..

Quando ho scoperto il tradimento pluriennale di mio marito,due mesi fa, ho preso una valigia e l'ho invitato a riempirla con gli indumenti più urgenti e andarsene.
Lui è prima andato dalla madre e poi ha preso in affitto un monolocale.
L'amante di mio marito ..anche lei sposata con due figlie adolescenti..ha immediatamente confessato al marito (e alle figlie) di avere una storia e di volersi separare. Lei ha detto a mio marito che l'ha fatto ..anche senza nessuna sicurezza né che mio marito sarebbe rimasto a lungo fuori casa né che avrebbe voluto star con lei.. per evitare che qualcuno (me..che mai l'avrei fatto.. o colleghi) lo dicesse al marito prima di lei. Ma questo fatto è stato significativo per mio marito che si è sentito in obbligo nei suoi confronti.
Il marito dell'amante..ha in un primo momento dato la sua disponibilità a perdonare e riprovarci..di fronte a questo mio marito, che non era entusiasta di star con lei, le ha detto di provare a ricostruire il rapporto con il marito (e lui ha detto a me che voleva aspettare che mi passasse la rabbia per parlarne e riprovare) e l'ha anche lasciata..lei si è sentita male con crisi d'ansia e mio marito si è sentito obbligatoo a dirle di star tranquilla che non l'avrebbe lasciata (a me ha detto che aspettava che fosse più tranquilla)..poi il marito ha proposto di stare lui con le figlie..e lei si è detta disponibile a stare con mio marito nel monolocale e lasciare le figlie. Mio marito ha tentennato..allora lei è ritornata a discutere con il marito che allora si è detto disponibile ad andarsene lui e lasciarle la casa..
Mio marito si è sorpreso di trovare quest'uomo così innamorato, disponibile e rispettoso di lei al punto di dirle di pensare se realmente voleva chiudere con lui..anche perché ..messo il marito fuori casa..lei gli aveva proposto di andare in tempi brevi in casa con lei con le figlie..ma mio marito si è spaventato di questa ipotesi per le prevedibili reazioni delle ragazze e dei nostri figli.
A questo punto sono arrivate a scuola lettere anonime di un sedicente genitore che diceva che mai avrebbe mandato il figlio in un liceo dove succedevano tresche (queste lettere sono state inviate alle colleghe/amiche che già sapevano più un paio di colleghi che erano ancora all'oscuro proprio perché particolarmente discreti e riservati..)
L'amante di mio marito le attribuisce senz'altro al marito e afferma che questo dimostra che è un essere abbietto capace di tutto con cui non può in nessun caso tornare..
SECONDO VOI CHI HA MANDATO LE LETTERE?
Indovinate cosa penso io?

O

Old Fa.

Guest
Ciao carissima, ... per me non è il problema di chi sia a mandare certe lettere.

Ma chi lo permette solo con la sua presenza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...?

ovvero...?

O

Old Fa.

Guest
Persa/Ritrovata ha detto:
Come diceva stupidamente (tra virgolette perchè tanto stupido non è) nel film IL Padrino, è colui che fa il "promotore" di una comunicazione spiacevole che è il responsabile.

Non certo il postino, ... quello che fa il promotore o insiste su questo.

PS: se fai attenzione Persa/Ritrovata non è difficile scovare l'anonimo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...io sono Sherlock

...volevo sentire se anche altri la pensavano come me...
...e chi di voi uomini darebbe credito a una che si comporta come quella...

N

notturno

Guest
Tu pensi sia stata lei, mi pare ovvio, ma pensi che l'abbia fatto per poter poi incolpare il marito e screditarlo facendo la vittima, o per cos'altro?

Non conosco la tua storia..... adesso tuo marito dove e con chi sta?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
notturno ha detto:
Tu pensi sia stata lei, mi pare ovvio, ma pensi che l'abbia fatto per poter poi incolpare il marito e screditarlo facendo la vittima, o per cos'altro?

Non conosco la tua storia..... adesso tuo marito dove e con chi sta?
Esatto e ..soprattutto per far vedere che non ha un ponte per tornare indietro ..tutto quello che ha fatto è finalizzato a far pressioni su mio marito..che, visto che non si è mostrato immediatamente entusiasta di correre da lei, avrebbe dovuto ben mandare a quel paese ...

Mio marito sta in un monolocale ..la frequenta al lavoro e fuori..viene a casa 5 giorni alla settimana per i figli e ha con me rapporti civili e di comunicazione di servizio e ...reciprochi tentativi di ritrovare il dialogo di un tempo (la mia storia è raccontata con nick Persa il 20 agosto dal titolo "Sono stata tradita anch'io"

N

notturno

Guest
Esatto e ..soprattutto per far vedere che non ha un ponte per tornare indietro ..tutto quello che ha fatto è finalizzato a far pressioni su mio marito..che, visto che non si è mostrato immediatamente entusiasta di correre da lei, avrebbe dovuto ben mandare a quel paese ...
Ma poteva far vedere che non aveva il ponte per tornare indietro in modo meno "pubblico", non sarebbe stato più conveniente anche per lei?
Poteva inventarsi altre diecimila colpe del marito per fare pressione sul tuo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..l'ho fatta breve

...quella ha una fantasia e una capacità di inventare...le ha provate tutte dal minacciare il suicidio a farsi venire un collasso...

Ma se rileggi ...vedi che non sono pochi eventi e contraddittori in un mese e mezzo (mio marito è uscito di casa il30 di luglio e lei ha parlato al marito verso il 10 di agosto..)...

N

notturno

Guest
...quella ha una fantasia e una capacità di inventare...le ha provate tutte dal minacciare il suicidio a farsi venire un collasso...

Ma se rileggi ...vedi che non sono pochi eventi e contraddittori in un mese e mezzo (mio marito è uscito di casa il30 di luglio e lei ha parlato al marito verso il 10 di agosto..)...
Beh, certo, non ho problemi a credere che sia capace di tutto.
Da una madre pronta a lasciare pure le figlie non c'è da aspettarsi comportamenti esemplari.
Mi stonava il sistema della pubblicità (non proprio "progresso") che faceva anche se stessa.

Devo andare, ti rileggo domani... spero.
'notte.

O

Old fay

Guest
Le donne son capaci di tutto pur di tenersi gli uomini, e che begli affari che fanno, quasi quasi potrebbero andare a "porta portese" (mercato delle pulci di Roma) la mattina presto e farebero degli affaroni!!!! Per fortuna pur facendo l'amante, non sono tra quelle, anzi. Ma la compagna del mio amante, fece così, si fece scoprire e il marito la obbligò a scegliere tra lui e il suo amante. Scelse l'amante, il quale mai si separò, e oggi sta addirittura con me!!! Vuoi sapere come va? Che lui per un enorme senso dicolpa non ce la fa a mollarla, perchè lei ha mollato tutto per lui. Ma non la ama più. Bella soddisfazione, vero? Non si prendono gli uomini con l'inganno, tutto torna! Ed io vorrei che sa mai lui mi scegliesse, lo facesse perchè convinto, non perchè messo alle strette o con diabolici trucchi. Ciao!

Verena67

Utente di lunga data
fay ha detto:
Non si prendono gli uomini con l'inganno, tutto torna! Ed io vorrei che sa mai lui mi scegliesse, lo facesse perchè convinto, non perchè messo alle strette o con diabolici trucchi. Ciao!
Sono assolutamente d'accordo, Fay.
La Zerbinowoman ottiene perché in fondo la sua è una vittoria di Pirro, dell'uomo in questione ottiene la scomoda gestione quotidiana (dai calzini ai manicaretti, dalle rate del mutuo alle cure mediche, ivi compreso il sesso frettoloso e di scarsa qualità, che LORO dicono che con le mogli/compagne non fanno, ma lo fanno eccome...
) ma poco altro.

Ritrovata, suvvia, se questa deve essere la battaglia, e questa soprattutto la POSTA, rifiutati di combattere e lasciaglielo volentieri!!

Un bacione!

P.S. A proposito, questa ve la devo raccontare
Nell'estremo tentativo di far si che io NON lo lasciassi, il mio ex amante mi disse che era diventato....impotente
Poverino, la moglie non riusciva piu' a "eccitarlo"
, come avrebbe fatto senza di me?! Gli dissi di mandarla a fare uno stage con ...Rocco Siffredi
Metti mai

O

Old auberose

Guest
Mi spiace P/R, ma anche io ho pensato esattamente come te...... certa gente la dignità non sa dove sta di casa!!!

G

Giuseppe

Guest
Concordo con l'ipotesi che sia lei a mandare le lettere anonime.

Tuo marito comunque è proprio uno senza palle...
Che la molli una volta per tutte.

Verena67

Utente di lunga data
Giuseppe ha detto:
Concordo con l'ipotesi che sia lei a mandare le lettere anonime.

Tuo marito comunque è proprio uno senza palle...
Che la molli una volta per tutte.
Ehy, come va il tuo ri - romance?
I'm very curious!
Baci!

MariLea

Utente di lunga data
Carissima P/R

adesso non lasciarti trascinare da pettegolezzi e giochini vari, ti fanno male e non giovano a nessuno, men che meno a te!Lascia a loro i giochi... e che "il duro" inizi a giocare...
Tu eri persa, ti sei ritrovata.... ora prenditi cura della donna che hai ritrovato:
Metti via i guanti di gomma e lascia perdere di lavare i gabinetti...( una donna a ore anche x una volta a settimana)
Vai dal parrucchiere, non quello vicino casa, ma il più bravo e studiate assieme un bel taglio o nuova pettinatura con trasparenze di colore diverso, insomma qualcosa di tendenza che ti stia veramente bene.
Manicure impeccabile con ricostruzione se ce ne fosse bisogno.
Centro di estetica, studiare nuovo trucco, ovviamente che risulti naturale e di semplice esecuzione in quanto lo rifarai tu tutti i giorni... non dimenticare le creme da giorno e notte (fanno tanto bene alla mente oltre che alla pelle questi gesti quotidiani di cura di sé)
Scegli un nuovo profumo, quello che senti stia meglio sulla tua nuova pelle.
Rinnova il tuo guardaroba, porta pure tua figlia con te e fatti consigliare cose nuove che ti stiano molto bene.
E' il tempo di fare gli abbonamenti per la nuova stagione di prosa, lirica, concerti ecc... scegli cosa ti piace ed abbonati. Cerca tra amici ed amiche chi viene con te, non esitare a telefonare anche a vecchie conoscenze, recupera più gente possibile anche per giorni diversi della settimana, anche con cena post spettacoli o localino dove ascoltare musica e bere qualcosa chiaccherando piacevolmente... senza raccontare a tutti la tua storia per filo e per segno, gli basterà sapere che sei in pausa di riflessione con tuo marito e momentaneamente separati.
Quindi comincia a vivere per Te e loro facciano i loro giochi e prendano le loro decisioni, quando tuo marito ne avrà presa una, te la comunichi pure, ora non puoi garantire niente a nessuno... poi si vedrà!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...Sì ...BASTA COMPRENSIONE...

adesso non lasciarti trascinare da pettegolezzi e giochini vari, ti fanno male e non giovano a nessuno, men che meno a te!Lascia a loro i giochi... e che "il duro" inizi a giocare...
Tu eri persa, ti sei ritrovata.... ora prenditi cura della donna che hai ritrovato:
Metti via i guanti di gomma e lascia perdere di lavare i gabinetti...( una donna a ore anche x una volta a settimana)

MAI MESSI I GUANTI DI GOMMA! ..MI HA TRADITA PERCHE' NON SONO ABBASTANZA CASALINGA!! (una delle cazz negate il giorno dopo!)COMUNQUE NON HO MAI PROVATO LIBIDINE PER LA CASA ..LUI INVECE AVERA UNA VERA OSSESSIONE PER IL CALCARE (avete presente la pubblicità con quella che si eccita per l'anticalcare?...uguale! Ha pure rovinato la vasca a forza di acidi!!)

Vai dal parrucchiere, non quello vicino casa, ma il più bravo e studiate assieme un bel taglio o nuova pettinatura con trasparenze di colore diverso, insomma qualcosa di tendenza che ti stia veramente bene.
HO UN TAGLIO BELLISSIMO DA BRAVISSIMO PARRUCCHIERE..dovevo farlo regolare oggi...ma avevo voglia di chiacchierare con voi
Non tingo i capelli perché ho talmente pochi bianchi che ..alla mia età è un vanto

Manicure impeccabile con ricostruzione se ce ne fosse bisogno.
DI QUESTO AVREI BISOGNO..MI SI ROMPONO SEMPRE SCRIVENDO ALLA LAVAGNA..

Centro di estetica, studiare nuovo trucco, ovviamente che risulti naturale e di semplice esecuzione in quanto lo rifarai tu tutti i giorni... non dimenticare le creme da giorno e notte (fanno tanto bene alla mente oltre che alla pelle questi gesti quotidiani di cura di sé)
Scegli un nuovo profumo, quello che senti stia meglio sulla tua nuova pelle.
MI TRUCCO CON UN EFFETTO NATURALE E SON MOLTO CARINA (non paragonabile a una ventenne..ovvio) USO CHANEL N°5..è QUELLO DI MARILYN..NON DOVRò CAMBIARLO?!
Rinnova il tuo guardaroba, porta pure tua figlia con te e fatti consigliare cose nuove che ti stiano molto bene.
HO COMPRATO PARECCHIO ...HO COSE PER TUTTE LE OCCASIONI E...DUE CASSETTI DI INTIMO ...MIA FIGLIA ORMAI CERCA DI BLOCCARMI..E' BELLISSIMA E BRAVISSIMA..COME MIO FIGLIO..MA DA CHI HANNO PRESO?

E' il tempo di fare gli abbonamenti per la nuova stagione di prosa, lirica, concerti ecc... scegli cosa ti piace ed abbonati.
QUESTO DEVO FARLO! VOLEVO PROVARE ANCHE UN CORSO DI BALLO, MA SE FEDIFRAGO DICE CHE NON SI CUCCA...

Cerca tra amici ed amiche chi viene con te, non esitare a telefonare anche a vecchie conoscenze, recupera più gente possibile anche per giorni diversi della settimana, anche con cena post spettacoli o localino dove ascoltare musica e bere qualcosa chiaccherando piacevolmente... senza raccontare a tutti la tua storia per filo e per segno, gli basterà sapere che sei in pausa di riflessione con tuo marito e momentaneamente separati.
SONO FUORI DUE SERE ALLA SETTIMANA...MA ..SON STUFA DI DONNE ...DOVE SONO GLI UOMINI AFFASCINANTI...STO ANCORA ASPETTANDO INDIRIZZI...FORSE DEVO LASCIAR PERDERE I TEATRI E ANDARE ALLO STADIO? BEH...MI DIVERTO PURE..

Quindi comincia a vivere per Te e loro facciano i loro giochi e prendano le loro decisioni, quando tuo marito ne avrà presa una, te la comunichi pure, ora non puoi garantire niente a nessuno... poi si vedrà!
HO RIFERITO LE ULTIME PER AVER LA CONFERMA CHE MIO MARITO E' UN CREDULONE...E QUELLA UNA MATTA, MA ANCHE UN PO' VIPERA..SE LA VUOLE...SONO MOLTO PREOCCUPATA PERCHE? "CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA" E SE ..LUI SI è PIGLIATO LEI E IO LUI...

GRAZIEEEEEEEEE

MariLea

Utente di lunga data
MAI MESSI I GUANTI DI GOMMA! ..MI HA TRADITA PERCHE' NON SONO ABBASTANZA CASALINGA!! (una delle cazz negate il giorno dopo!)COMUNQUE NON HO MAI PROVATO LIBIDINE PER LA CASA ..LUI INVECE AVERA UNA VERA OSSESSIONE PER IL CALCARE (avete presente la pubblicità con quella che si eccita per l'anticalcare?...uguale! Ha pure rovinato la vasca a forza di acidi!!)

eri tu che dicevi in altri post che se questi traditori vedessero le amanti con guanti di gomma o a lavar gabinetti... ed ho iniziato con una battuta su questo...
E si... gli acidi rovinano la porcellana e gli smalti... (scusa, mi viene in mente un pensierino sul perchè ti tradiva... vista la passione di tuo marito... ma l'altra glielo prende con in bocca un sorso di candeggina calda? No, perchè la candeggina toglie il calcare senza corrodere...)

HO UN TAGLIO BELLISSIMO DA BRAVISSIMO PARRUCCHIERE..dovevo farlo regolare oggi...ma avevo voglia di chiacchierare con voi Non tingo i capelli perché ho talmente pochi bianchi che ..alla mia età è un vanto

le trasparenze di colore le fanno tutte, anche a 20 anni, non c'entrano niente i capelli bianchi, sono sottili falde di capelli di 1 o 2 toni più chiari che pettinate si mischiano agli altri capelli dando più luce al colore ed anche al viso.

MI TRUCCO CON UN EFFETTO NATURALE E SON MOLTO CARINA (non paragonabile a una ventenne..ovvio) USO CHANEL N°5..è QUELLO DI MARILYN..NON DOVRò CAMBIARLO?!

Dio ce ne scampi dal voler fare le 20enni... RIDICOLE MAI!
Per quanto riguarda lo Chanel n°5, a parte il fatto che a me non piace perchè sa di borotalco e chissà quanti soldi ha preso Marilyn per dire quella frase, non voglio distruggerti un mito, ma prova quanti nuovi profumi sono usciti dalla produzione di questi ultimi due anni... io ne sceglierei uno nuovo, poi fai tu...
Invece ti voglio dire in proposito la frase di Ive, un truccatore della E.A. che ovviamente dopo il trucco ti fa comprare i prodotti della casa, quando sono andata a salutarlo prima di andar via: "Le raccomando massima infedeltà ai prodotti!"

SONO FUORI DUE SERE ALLA SETTIMANA...MA ..SON STUFA DI DONNE ...DOVE SONO GLI UOMINI AFFASCINANTI...STO ANCORA ASPETTANDO INDIRIZZI...FORSE DEVO LASCIAR PERDERE I TEATRI E ANDARE ALLO STADIO? BEH...MI DIVERTO PURE

Devi uscire con amiche ed amici CERTO! Se ti diverte vai pure allo stadio, ma per cuccare è presto, non sei pronta nonostante quel che dici... Allarga le tue conoscenze, recuperane dal passato senza vergognarti di chiamarli dopo tanto tempo, ognuno è l'occasione buona per conoscerne altri... non ti fissare con gli affascinanti, frequenta belli e brutti, lasciati corteggiare senza offenderti perchè è uno rospo, può essere comunque un buon amico... che tanto per ora non ti faresti nemmeno George Clooney...
Ciao bella, un bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.