Mi fate l'elenco di quelle che conoscete che si sono trovate un uomo passati i 35?
Mi fate l'elenco degli uomini liberi passati i 40?
io ne conosco un po' e sono tutte quasi coetanee (37 anni):
- una 37enne ha conosciuto il suo attuale uomo 39enne ad un corso di recitazione per dilettanti.Fra un "romeo e giulietta" e un"amleto" si sono innamorati, erano entrambi single, molto carini e si sono innamorati. Tutt'ora, dopo due anni, stanno insieme. (il detto "quelli buoni sono già presi" in questo caso non vale, sono entrambi piacenti e con bel carattere, quindi probabilmente non hanno trovato prima per altre ragioni)
-un'Altra a 36 anni ha conosciuto il suo attuale convivente 39enne (entrambi single e senza famiglie precedenti) e ora stanno insieme (sono passati 4 anni) e da non molti mesi hanno un bimbo.
-un'altra splendida 37enne è una gran bella donna.Forse un po' esigente ed è piuttosto contesa.L'ultima volta che l'ho incontrata era in ballo con tre tipi, alla fine ha scelto uno di 33 anni (un libero professinista brillante a quanto pare), e anche belloccio (l'ho visto e conosciuto in occasione di una serata in pizzeria),
-un'altra (39 anni) invece non trova.Non le mancherebbe, ma è esageratamente schizzinosa. Io ho visto i suoi corteggiatori, e non sono male, ma lei non tollera, basta una coina che le infastidisce e subito depenna...
boh...forse fa bene, forse no, però a me sembra che esageri.E poi si lamenta del suo tato di zitella
- e poi l'ultima della lista (35 anni).E' stata mollata dal tipo, dopo pianti e disperazione e tato dolore, non so dove e come ha trovato un ragazzo meraviglioso (37enne credo) ed ora sta benissimo e non rimpiange minimamente l'ex.
Ci sono anche uomini, ma ora non me ne vengono in mente.
In ognicaso, tutti i compagni di queste mie amiche e conoscenti erano single e mai sposati.
E ti assicuro che sono davvero gradevoli.Forse erano single perchè reduci da storie che poi non sono finite bene o perchè non avevano ancora trovato quella che piaceva veramente