Elenchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Mi fate l'elenco di quelle che conoscete che si sono trovate un uomo passati i 35?
Mi fate l'elenco degli uomini liberi passati i 40?

Fedifrago

Utente di lunga data
Della seconda invece anche il cellulare??

MariLea

Utente di lunga data
comunque di entrambi ce n'è più di quanti pensi in questo momento di sconforto...
c'è gente che si innamora a 70 anni sai

O

Old grace

Guest
comunque di entrambi ce n'è più di quanti pensi in questo momento di sconforto...
c'è gente che si innamora a 70 anni sai

spero di essere una di quei fortunati. l'ho sempre pensata come una esperienza straordinaria da vivere assolutamente.

O

Old grace

Guest
Io mi preoccuperei prima di arrivarci......

Scusa la battuta, ma oggi è morto un amico che aveva 47 anni... credo lo conosca anche Bruja
penso che alcune illusioni siano necessarie. prima di tutte quella di proiettarsi nel futuro. questa è la parte che spetta a noi. poi il destino fa la sua parte.

Bruja

Utente di lunga data
grace e lancy

penso che alcune illusioni siano necessarie. prima di tutte quella di proiettarsi nel futuro. questa è la parte che spetta a noi. poi il destino fa la sua parte.
L'ottimismo verso la vita è qualcosa che va sempre mantenuto, quello che spiace vedere è che ad andarsene sono quelli che avevano i numeri per restare e restano spesso quelli che se se ne andassero a nessuno sposterebbe un fiato.
Comunque .............tiremm innanz!
Bruja

O

Old fun

Guest
passati gli anni

Rientro nella categoria di uomini che hanno + di 40 anni, sono libero, e la mia ultima storia (finita come sapete) era con una di ...ops....guarda caso 35. Entrambi liberi (io di certo, lei un po' meno).
Beh, onestamente, non dico che sono alla ricerca spasmodica, ma mi piacerebbe, una volta passato questo momento (spero prima dei 50) riuscire a innamorarmi nuovamente, e immagino che la tipologia di età (andiamo un po' per stereotipi sia quella delle 35 enni)

Vi faccio da cavia???

A parte gli scherzi, penso che per innamorarsi non ci sia un limite di età, forse c'è un limite mentale, ma per quanto mi è possibile evito di farmene.

O

Old TurnBackTime

Guest
me sa...

me sa che io mi innamorero' di nuovo quando saro' un po' piu' anziano...diciamo...quando saro' un fossile

Bruja

Utente di lunga data
Turn.........

me sa che io mi innamorero' di nuovo quando saro' un po' piu' anziano...diciamo...quando saro' un fossile

Per lo meno avrai il vantaggio che spenderai poco per ristoranti e serate varie, con una spelonchina accogliente hai risolto ..............a vita

Bruja

O

Old blondie

Guest
Mi fate l'elenco di quelle che conoscete che si sono trovate un uomo passati i 35?
Mi fate l'elenco degli uomini liberi passati i 40?
io ne conosco un po' e sono tutte quasi coetanee (37 anni):

- una 37enne ha conosciuto il suo attuale uomo 39enne ad un corso di recitazione per dilettanti.Fra un "romeo e giulietta" e un"amleto" si sono innamorati, erano entrambi single, molto carini e si sono innamorati. Tutt'ora, dopo due anni, stanno insieme. (il detto "quelli buoni sono già presi" in questo caso non vale, sono entrambi piacenti e con bel carattere, quindi probabilmente non hanno trovato prima per altre ragioni)

-un'Altra a 36 anni ha conosciuto il suo attuale convivente 39enne (entrambi single e senza famiglie precedenti) e ora stanno insieme (sono passati 4 anni) e da non molti mesi hanno un bimbo.

-un'altra splendida 37enne è una gran bella donna.Forse un po' esigente ed è piuttosto contesa.L'ultima volta che l'ho incontrata era in ballo con tre tipi, alla fine ha scelto uno di 33 anni (un libero professinista brillante a quanto pare), e anche belloccio (l'ho visto e conosciuto in occasione di una serata in pizzeria),

-un'altra (39 anni) invece non trova.Non le mancherebbe, ma è esageratamente schizzinosa. Io ho visto i suoi corteggiatori, e non sono male, ma lei non tollera, basta una coina che le infastidisce e subito depenna...
boh...forse fa bene, forse no, però a me sembra che esageri.E poi si lamenta del suo tato di zitella

- e poi l'ultima della lista (35 anni).E' stata mollata dal tipo, dopo pianti e disperazione e tato dolore, non so dove e come ha trovato un ragazzo meraviglioso (37enne credo) ed ora sta benissimo e non rimpiange minimamente l'ex.

Ci sono anche uomini, ma ora non me ne vengono in mente.
In ognicaso, tutti i compagni di queste mie amiche e conoscenti erano single e mai sposati.
E ti assicuro che sono davvero gradevoli.Forse erano single perchè reduci da storie che poi non sono finite bene o perchè non avevano ancora trovato quella che piaceva veramente

M

Maschio

Guest
add on alla lista, sezione maschi

Eccolo: 40 anni, mollato dalla moglie con figli e una separazione complicata. Non male come uomo, persona e come cervello, sta con una coetanea, anche lei separata (ma è stata lei a mollare il marito) con figli. E stanno una favola. Lui è rinato. Non ha rimpianti. La statistica è una brutta bestia nei sentimenti. Difficile tirarne fuori una lezione spendibile!

I

Iris

Guest
Rita

Ma tu ne cerchi uno mai sposato? o va bene anche un single di ritorno?
Perche della seconda categoria ce ne è un esercito!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Ma tu ne cerchi uno mai sposato? o va bene anche un single di ritorno?
Perche della seconda categoria ce ne è un esercito!!!
Appunto... uno sopra i 40 che non si è mai sposato o è gay, o è il mio ex, o è Norman Bates.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.