Ennesimo tampone

bravagiulia75

Utente di lunga data
...ebbene sì...
Tra poco farò l ennesimo tampone a mio figlio...
E visto che la omicron si rileva pare meglio in gola...bastoncino cacciato anche giù 🤣🤣🤣
Avrà preso semplicemente freddo...(lunedì sera si è preso tutta a acqua che è caduta dal cielo)...

Però a sto giro non mi denuncio all ats...
Mi limiterò ad informare semplicemente tutti i contatti....

Ma che balle...

Mi metterò in strada col banchetto a fare i tamponi in concorrenza con la farmacia 🤣🤣🤣🤣

A proposito prima mi è arrivato l esito di un tampone di una povera crista ricoverata in ospedale..ma ovviamente scambio di persona 🤣🤣🤣🤣
Ho dovuto fare 4 mail e 1 chiamata (ed essere poi richiamata) all ospedale...
E per fortuna tampone negativo....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...ebbene sì...
Tra poco farò l ennesimo tampone a mio figlio...
E visto che la omicron si rileva pare meglio in gola...bastoncino cacciato anche giù 🤣🤣🤣
Avrà preso semplicemente freddo...(lunedì sera si è preso tutta a acqua che è caduta dal cielo)...

Però a sto giro non mi denuncio all ats...
Mi limiterò ad informare semplicemente tutti i contatti....

Ma che balle...

Mi metterò in strada col banchetto a fare i tamponi in concorrenza con la farmacia 🤣🤣🤣🤣

A proposito prima mi è arrivato l esito di un tampone di una povera crista ricoverata in ospedale..ma ovviamente scambio di persona 🤣🤣🤣🤣
Ho dovuto fare 4 mail e 1 chiamata (ed essere poi richiamata) all ospedale...
E per fortuna tampone negativo....
Ma perché glielo fai?

Marjanna

Utente di lunga data
E a ottobre ennesima dose di vaccino 🤮

danny

Utente di lunga data
E a ottobre ennesima dose di vaccino 🤮
Mi rifiuto.
Devo ancora sistemare i vari problemi della seconda.
E anche basta con questo Covid.
E' utile ormai solo ai dipendenti per farsi 10 gg di malattia senza avere un cazzo e ai pensionati per parlare male dei giovani che vanno ai concerti.
Ci saranno altre pessime cose da gestire il prossimo inverno che 'sta roba.

Marjanna

Utente di lunga data
Mi rifiuto.
Devo ancora sistemare i vari problemi della seconda.
E anche basta con questo Covid.
E' utile ormai solo ai dipendenti per farsi 10 gg di malattia senza avere un cazzo e ai pensionati per parlare male dei giovani che vanno ai concerti.
Ci saranno altre pessime cose da gestire il prossimo inverno che 'sta roba.
Anche io ho avuto dubbi su qualche effetto dell'ultima (la terza? quarta? ho perso il conto), non è che l'idea mi piaccia tanto.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Rispondo un po' a tutti...
Il piccolo ha un fortissimo raffreddore e visto che è in contatto con mio papà preferisco sapere se è malato o meno...
Premetto che noi abbiamo fatto il covid a dicembre 2021 e la terza dose a fine maggio...
Uno immagina di essere protetto...
???

VE LO ASSICURO STO VACCINO NON COPRE NULLA ..
POSITIVO APPENA FATTO TAMPONE!
😭😭😭😭

bravagiulia75

Utente di lunga data
Quando supereremo questa psicosi.
Nel mio palazzo c'è gente che va ancora in giro con mascherine guanti ....
Io guarda sono quella che andava in giro praticamente senza mascherina e la metteva se obbligata...
Non ho una psicosi ma vivendo con mio padre praticamente è una tutela nei suoi confronti...
Solo quello ..
Se non avessi vicino anziani non mi importerebbe...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il piccolo ha un fortissimo raffreddore e visto che è in contatto con mio papà preferisco sapere se è malato o meno...
Premetto che noi abbiamo fatto il covid a dicembre 2021 e la terza dose a fine maggio...
???

😭😭😭😭
Ma che il vaccino non coprisse nulla penso che si sapesse dall’inizio, però anche se fosse risultati negativo all’ultima variante della variante della variante, avrebbe comunque avuto un brutto raffreddore, non è che se hai il tampone positivo ma la febbre a 40 allora stai bene

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io guarda sono quella che andava in giro praticamente senza mascherina e la metteva se obbligata...
Non ho una psicosi ma vivendo con mio padre praticamente è una tutela nei suoi confronti...
Solo quello ..
Se non avessi vicino anziani non mi importerebbe...
Mio babbo ha quasi 71 anni, trovato positivo a gennaio, zero sintomi, se gli dicessi che tamponi la bimba perché ha la tosse penso che inizierebbe a bestemmiare ora e finirebbe tra qualche giorno
Salvo poi rinfacciarmelo ogni volta che se ne ricorda

Pincopallino

Utente di lunga data
Io toglierei dal mercato i tamponi.
Li cancellerei dalle farmacie, dai cinesi, da ovunque.
La pratica del tampone deve diventare vietata e non riconosciuta da alcuna istituzione pubblica e privata.
Se stai male vai da medico che ti da la cura, esattamente come per tutte le altre patologie.
Se anche la cura del medico non basta, ove ad esempio il mio Covid è stato curato con VivinC e Moment, si chiama il 118 e ci si fa ricoverare.
Al mio paese negli ultimi anni, il Comune ha pubblicato una statistica ove il tumore al seno nella donna si è decuplicato come numero di casi al pari del tumore alla vescica che ha surclassato alla grande quello al polmone ed alla prostata.
La gente si è curata, in alcuni casi è guarita nella maggior parte e‘ morta.
Il Covid oramai fa parte di noi, come il cancro, il diabete, l’alcolismo, la pertosse.
Perche tutta sta lagna?

danny

Utente di lunga data
Anche io ho avuto dubbi su qualche effetto dell'ultima (la terza? quarta? ho perso il conto), non è che l'idea mi piaccia tanto.
Benissimo non sto più, diciamola così.
Ho scoperto essere sintomi persistenti abbastanza comuni in chi si è vaccinato e ha avuto problemi.
Però mi tengo su di umore, è indispensabile.

spleen

utente ?
Mia figlia è partita per le ferie col morosetto.
Sono tornati dall'estero che lui non si sentiva bene, risultato positivo, in qyesti giorni lei avrà fatto 10 tamponi, tutti negativi.
Entrambi hanno 3 dosi alle spalle...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mia figlia è partita per le ferie col morosetto.
Sono tornati dall'estero che lui non si sentiva bene, risultato positivo, in qyesti giorni lei avrà fatto 10 tamponi, tutti negativi.
Entrambi hanno 3 dosi alle spalle...
Io ho imposto ai miei figli di non fare tamponi a meno di sintomi più che evidenti. Nel caso si fa a casa e stop. Niente asl ecc ecc
Basta. C’è un limite a tutto e ci hanno fracassato le palle

spleen

utente ?
Io ho imposto ai miei figli di non fare tamponi a meno di sintomi più che evidenti. Nel caso si fa a casa e stop. Niente asl ecc ecc
Basta. C’è un limite a tutto e ci hanno fracassato le palle
Lei li deve fare per motivi di lavoro!
Entrare in un reparto maternità da malata fai un macello!!!

danny

Utente di lunga data
Per ora noi sopravviviamo tra tanti positivi trivaccinati e bicovidati senza mai essere stati positivi una volta in due anni e mezzo.
Un record.

perplesso

Administrator
Staff Forum
???

😭😭😭😭
e graziearcazzo. come fai a pensare di essere coperta con un vaccino ideato per un virus che nei fatti non ci circola più da 2 anni?

danny

Utente di lunga data
Lei li deve fare per motivi di lavoro!
Entrare in un reparto maternità da malata fai un macello!!!
Ma mica esiste solo il Covid...
Mia figlia ricoverata in ospedale, tampone a lei ogni due giorni, sempre negativo.
Altro virus nosocomiale, febbre per tre giorni a 39/40.
In ospedale non so quanti virus nosocomiali esistano.
Non è che tolto il Covid non esistano problemi.
Gli ospedali igienicamente parlando sono in condizioni deplorevoli.
Noi avevamo un bagno in comune per 20 persone!
Sporco, ovviamente.
E ci lavavamo lì.