Skorpio
Utente di lunga data
Nel “fare” , un po’ su tutte le cose, pur inconsapevolmente si esce da qualcosa e si entra in qualche altra cosa.
Partendo da una osservazione di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] su specifica circostanza, e ampliando il concetto, , La differenza è la rappresentazione individuale di questo “fare”, dove (a volte) uno dei due “movimenti” viene rappresentato e descritto, mentre l’altro viene percepito meno.
Pensando a una coppia e ad una relazione (di qualsiasi tipo non solo marito e moglie) il “senso di coppia” viene a volte descritto in modo diverso
Es. Lei (oppure lui, non cambierebbe nulla)
Lui mi ha aiutato a USCIRE da un rapporto malato
Con Lei sono USCITO da un periodo depresso e insignificante della mia vita
Avevo bisogno di USCIRE da casa
Quando sono con lei ESCO dalla quotidianità
Con lui sono ENTRATA in parti di me che mi erano sconosciute
Lei mi ha fatto ENTRARE in una vera famiglia
Con lui sono ENTRATA a far parte di un mondo che ho sempre sognato
Etc..
E voi.. pensate di essere o essere stati individui che fanno “USCIRE” da qualcosa l’altro?
O che fanno ENTRARE in qualcosa l’altro?
e.. non percepite alcuna differenza in tutto questo, per voi e in voi come individui?
Partendo da una osservazione di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] su specifica circostanza, e ampliando il concetto, , La differenza è la rappresentazione individuale di questo “fare”, dove (a volte) uno dei due “movimenti” viene rappresentato e descritto, mentre l’altro viene percepito meno.
Pensando a una coppia e ad una relazione (di qualsiasi tipo non solo marito e moglie) il “senso di coppia” viene a volte descritto in modo diverso
Es. Lei (oppure lui, non cambierebbe nulla)
Lui mi ha aiutato a USCIRE da un rapporto malato
Con Lei sono USCITO da un periodo depresso e insignificante della mia vita
Avevo bisogno di USCIRE da casa
Quando sono con lei ESCO dalla quotidianità
Con lui sono ENTRATA in parti di me che mi erano sconosciute
Lei mi ha fatto ENTRARE in una vera famiglia
Con lui sono ENTRATA a far parte di un mondo che ho sempre sognato
Etc..
E voi.. pensate di essere o essere stati individui che fanno “USCIRE” da qualcosa l’altro?
O che fanno ENTRARE in qualcosa l’altro?
e.. non percepite alcuna differenza in tutto questo, per voi e in voi come individui?