Er mannaja ... una bella notizia ...

oscuro

Utente di lunga data
Gente che si cancella,gente che torna per insultare e offendere,coraggio ragazzi,a breve vorrebbe tornare "er mannaja"insomma il forum ne guadagnerebbe,certi scarafaggi verrebbero schiacciati prima di poter fare qualsiasi cosa...ci sto pensando....:rotfl::rotfl::rotfl:ci sarebbe da ridere...ha sempre qualcosa da raccontare...:D

sienne

lucida-confusa
Ciao

chi è er mannaja?

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

chi è er mannaja?

sienne
Chi è er mannajia?:Dun utente che è stato qui un pò di tempo,uno dei miei migliori amici....forse il migliore...ogni tanto legge...un bel tipo....per davvero.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Chi è er mannajia?:Dun utente che è stato qui un pò di tempo,uno dei miei migliori amici....forse il migliore...ogni tanto legge...un bel tipo....per davvero.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao

cosa c'entra il mannajia e cosa è il tuo fine in tutto questo?

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

cosa c'entra il mannajia e cosa è il tuo fine in tutto questo?

sienne
Non ho nessun fine solo il piacere di leggerlo,persona arguta e simpatica...:D

sienne

lucida-confusa
Non ho nessun fine solo il piacere di leggerlo,persona arguta e simpatica...:D

Ciao

e perché solo tu lo puoi leggere ... :confused:

Sarà pure simpatica. Ma tu stesso mi hai detto, che non dici o fai le cose per caso ... :rolleyes:

Sputa il rospo ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

e perché solo tu lo puoi leggere ... :confused:

Sarà pure simpatica. Ma tu stesso mi hai detto, che non dici o fai le cose per caso ... :rolleyes:

Sputa il rospo ...

sienne
:DE ansioso di dare il suo contributo per far rinascere sto posto...:up:

oscuro

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Ciao

a me, questo gioco non piace.
Sembra che siamo tutti fessi a non capire e a non sapere ecc.
Infatti, il sotto-bosco sono affari di chi lo frequenta. Poi c'è la superficie.

Cosa potrà dire uno, che legge ma non interagisce? Che è un mago della palla di vetro?

Ci mancava solo questo.

Mi sento presa in giro! :mad:

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Ciao

Cosa potrà dire uno, che legge ma non interagisce? Che è un mago della palla di vetro?

Ci mancava solo questo.

sienne
A me non piace chi ritorna improvvisamente per rompere i coglioni....non mi piace chi sparisce per i cazzi di motivi suoi..... torna ed insulta....,e non ho capito er mannajia tanto carino e dolce non può tornare?:rolleyes:
A dir la verità è un mago ma ha due palle di vetro...:rotfl:tranquilla sienne...tranquilla...er mannajia è uno giusto davvero...:D

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ciao

Ci mancava solo questo.

sienne
Mo' ti dico quello che ho pensato leggendo questo 3d chè oggi ci ho tempo da perdere :) (prima che mi si dica che posso evitare di leggere qui e andare altrove).

Non sapendo chi è sto mannaja ho dedotto che si tratti di un messaggio subliminale da parte dell'autore del 3d per qualcuno che invece sa e che, forse, ha da temere qualcosa dal ritorno di 'stu palledivetro che sarà a conoscenza di cose. Immagino gravi.
Non è un 3d per tutti, solo per qualcuno in particolare.
Queste cose non le capisco, ma mi adeguo :cool:

Biri

cavalla indomabile
A me non piace chi ritorna improvvisamente per rompere i coglioni....non mi piace chi sparisce per i cazzi di motivi suoi..... torna ed insulta....,e non ho capito er mannajia tanto carino e dolce non può tornare?:rolleyes:
A dir la verità è un mago ma ha due palle di vetro...:rotfl:tranquilla sienne...tranquilla...er mannajia è uno giusto davvero...:D
sei te er mannaja

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Mo' ti dico quello che ho pensato leggendo questo 3d chè oggi ci ho tempo da perdere :) (prima che mi si dica che posso evitare di leggere qui e andare altrove).

Non sapendo chi è sto mannaja ho dedotto che si tratti di un messaggio subliminale da parte dell'autore del 3d per qualcuno che invece sa e che, forse, ha da temere qualcosa dal ritorno di 'stu palledivetro che sarà a conoscenza di cose. Immagino gravi.
Ragazzi...mamma mia cosa andate a pensare...:rotfl:!No,Er mannaja è davvero un ex utente....non mi invento nulla...mio grande amico...solo che questo è uno giusto davero...:up:eek:vviamente io sono di parte...:up:

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ragazzi...mamma mia cosa andate a pensare...:rotfl:!No,Er mannaja è davvero un ex utente....non mi invento nulla...mio grande amico...solo che questo è uno giusto davero...:up:eek:vviamente io sono di parte...:up:
E quando rientra?

Dopo questo annuncio in pompa magna mi aspetto scintille :)

Biri

cavalla indomabile

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa

Ciao

se non sono sola, mi adeguo pure io ...

che il temporale estivo abbi inizio ... con tutta la sua bellezza ...

Tanto dopo subentra la calme ... :p

sienne