me ne dai uno?opcorn:
me ne dai uno?opcorn:
Bhe si.... soprattutto quando devi imparare.impegnativo... :rotfl:
io quello intendevo..ho usato il termine "far piacere"non credevo si duscutesse sull'impegno ma sul modo con il quale la donna gode :mrgreen:
La domanda è posta soltanto alle donne, e nel merito alle donne traditrici che abbiano avuto almeno un rapporto di coppia-matrimoniale di almeno dieci anni. La domanda è questa, "la prima volta che avete tradito l'uomo ha avuto un qualche problema di erezione?
Gli uomini sono pregati di astenersi, tanto sappiamo tutti che qua, ognuno di noi, c'è l'ha lungo almeno 30 cm e gli si drizza soltanto al pensiero. Qua come nella realtà parlando e ridendo tra amici.
Il prossimo che s'infila gli faccio pagare il biglietto! :mrgreen:visto che non posso rispondere:
opcorn:
che si infila o che lo infila? :rotfl:Il prossimo che s'infila gli faccio pagare il biglietto! :mrgreen:
sei una forumista selettiva:mrgreen:sto pensando ad un thread dove potranno rispondere solo gliuomini con i capelli rossi, alti 1,83 con dodici anni di relazione e una suocera cilena
adesso dimmi come fai a conoscere il mio migliore amico... tzèsto pensando ad un thread dove potranno rispondere solo gliuomini con i capelli rossi, alti 1,83 con dodici anni di relazione e una suocera cilena
serviti pure. :up:me ne dai uno?![]()
La domanda è posta soltanto alle donne, e nel merito alle donne traditrici che abbiano avuto almeno un rapporto di coppia-matrimoniale di almeno dieci anni. La domanda è questa, "la prima volta che avete tradito l'uomo ha avuto un qualche problema di erezione?
Gli uomini sono pregati di astenersi, tanto sappiamo tutti che qua, ognuno di noi, c'è l'ha lungo almeno 30 cm e gli si drizza soltanto al pensiero. Qua come nella realtà parlando e ridendo tra amici.