Esperimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Ieri pomeriggio sono entrata in un sito di incontri tramite banner pubblicitario . Per curiosità mi ci sono iscritta con profilo inventato ( età , lavoro etc ) e mail pro spam , ovviamente non ho inserito alcuna foto .
Ho poi completato il profilo con un test al quale ho risposto onestamente .
Dopo circa un'oretta mi sono arrivati i primi messaggi privati ...
A parte che quasi tutti quelli che mi hanno scritto sono sulla cinquantina , la cosa assurda è che alcuni mi hanno lasciato il cell . , altri il msn e uno mi ha scritto di essere sposato e di essere in cerca di un' amica per fare giochi erotici in cam
Bufala ? Lo spero per la moglie di lui .

PS : tra l'altro ho visto un gran bel tipo nella lista dei possibili adatti a me !

Fedifrago

Utente di lunga data
Ieri pomeriggio sono entrata in un sito di incontri tramite banner pubblicitario . Per curiosità mi ci sono iscritta con profilo inventato ( età , lavoro etc ) e mail pro spam , ovviamente non ho inserito alcuna foto .
A parte che quasi tutti quelli che mi hanno scritto sono sulla cinquantina , la cosa assurda è che alcuni mi hanno lasciato il cell . , altri il msn e uno mi ha scritto di essere sposato e di essere in cerca di un' amica per fare giochi erotici in cam

PS : tra l'altro ho visto un gran bel tipo nella lista dei possibili adatti a me !
Avrà messo la foto di un amico...hai presente Alberto Sordi nel film "bello ricco emigrato in Australia....."

Verena67

Utente di lunga data

Tu quanti anni hai? Se ne hai quasi 40, la cinquantina non mi pare un età così non adatta...

Il tipo molto figo è lì per multipli incontri: diffida a priori.

I tipi sposati : non rispondere nemmeno.

Sui normali, se sei DAVVERO interessata a fare conoscenze, potresti cercare di capire chi hai davanti.

Cautela, cautela, cautela, ma nemmeno spregio. Ormai nel mondo occidentale la percentuale di chi trova un compagno fisso sul web è elevatissima, è un fatto.

O

Old sperella

Guest
Ma no Vere ! Non mi sono iscritta perchè sono in cerca ! Volevo solo vedere il sito e non c'era modo di farlo se non iscrivendosi , tant'è che ho tracciato una descrizione di me che non corrisponde al vero !
Comunque di anni ne ho un decennio in meno di quelli che hai scritto !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.