O
Old sunrise
Guest
Età Media degli utenti del sito

OpsssCredo volesse essere un sondaggio...
Si si lo sanno tutti che sei una vecchiettina decrepita , però mi piaci!Io ne ho 99, portati malissimo.![]()
Si si lo sanno tutti che sei una vecchiettina decrepita , però mi piaci!![]()
è vero siete proprio voi!!Oh, i più cazzoni siamo noi tra i 41 ed i 45...lo sapevo
!!!!!!!!![]()
Ti credo ... e chi è che è capace a usare il pc a quell'età?Qualcuno però sta barando o fa finta di nulla........ sopra i 45 solo una persona..........
Come e io la Contessa del cazzeggio?Oh, i più cazzoni siamo noi tra i 41 ed i 45...lo sapevo
!!!!!!!!![]()
No, chi bara e' chi ha votato x i 25 in giu'...ma a chi la vuoi dare a bere!!!Qualcuno però sta barando o fa finta di nulla........ sopra i 45 solo una persona..........
No, chi bara e' chi ha votato x i 25 in giu'...ma a chi la vuoi dare a bere!!!![]()
![]()
hihihihihihihihihi
Io mi son appena inserito nella fascia... della maggior età!!![]()
Io mi son appena inserito nella fascia... della maggior età!!![]()
nessuno tra i 36 e i 40? proprio stranoOh, i più cazzoni siamo noi tra i 41 ed i 45...lo sapevo
!!!!!!!!![]()
nessuno tra i 36 e i 40? proprio strano![]()
li aspettiamo a braccia aperte ... cmq secondo una mia statistica effettuata su un campione abbastanza numeroso, ebbene sì fay i più cazzoni sono proprio i 41/45enniQuelli tra i i 36 e 40 sono di seconde nozze e non hanno ancora scoperto il tradimento, quindi ce li ritroveremo qui solo fra qualche anno, quando avanno superato i 40