R
ruffola
Guest
in tutti i post leggo parole dolci per le povere mogli abbandonate...partendo dal presupposto che io son sulla sponda opposta e cioe` nuova convivente che subisce le angherie della ex e di tutto il mondo che ha contro,vi dico:ma e` mai possibile che un padre di famiglia che ha alle spalle 15 anni di matrimonio 3 figli e una moglie ..di punto in bianco o seppure nel giro di un mese rinunci a tutto cio` per due giovani e belle gambe?perche` e` cosi` che appare la tipica storia che vogliono rifilarci le POVERE MOGLI ABBANDONATE,ma mi sorge il dubbio,non e` che quel rapporto era gia in alto mare da anni e il marito si e` finalmente deciso a dare un taglio ad un matrimonio che arrecava solo danni ai figli grazie ai nervosismi e litigi GIORNALIERI alimentati da quelle mogli che poi vengono lasciate senza motivo??e facile dar le colpe alla nuova compagna del marito,piu`facile che gurdarsi allo specchio e chiedersi:"ma io moglie qualcosa l`avro sbagliata??" quindi le cose son tre :1^ o questa compagna e` una maga e ha incantato il marito 2^ tutti gli uomini che si separano sono una massa di irresponsabili o 3^ oppure si separano perche semplicemente il rapporto non andava piu.