Pincopallino
Utente di lunga data
qui non ci sono domande impertinenti.La risposta ad una domanda impertinente.
se non ti piace fai un reclamo ai mod.
fammi sapere la risposta poi.
qui non ci sono domande impertinenti.La risposta ad una domanda impertinente.
Addirittura un reclamo ai mod?qui non ci sono domande impertinenti.
se non ti piace fai un reclamo ai mod.
fammi sapere la risposta poi.
E allora stai pure qui a frignare per conto tuo, se sei felice così.Addirittura un reclamo ai mod?
Ci sono domande impertinenti e perfino domande cretine, come in tutti i forum.
Ma se per me una domanda rientra in una di queste categorie, lo decido io, se non ti dispiace.
E poi non ho bisogno di correre a reclamare da nessuno.
Frignare io?E allora stai pure qui a frignare per conto tuo, se sei felice così.
Se ti piace, te lo lascio credere. Ognuno del resto gode come può.Frignare io?
Ma se i tuoi singhiozzi si sentono dai Bastioni di Orione fino alle Porte di Tannhauser!![]()
Ti stai impegnando vedo. A cosa si deve questo livore?
Livore? Ma se mi sto divertendo...Ti stai impegnando vedo. A cosa si deve questo livore?
ah pensavo fossi arrabbiato con me per qualche cosa, vedendo tutto sto impegno.Livore? Ma se mi sto divertendo...
Io ho soltanto risposto ad una tua domanda.
Poi hai fatto tutto tu.
Rileggiti i post.
Nessun livore. Nessun problema.
Impegno?ah pensavo fossi arrabbiato con me per qualche cosa, vedendo tutto sto impegno.![]()
Io qua dentro non mi sono ancora arrabbiato con nessuno tanto è vero che non ho mai sentito la necessità di andarmene, mi fanno tutti sentire accolto.Impegno?
Se intendi il tuo nuovo avatar l'ho realizzato in una manciata di secondi.
No, non sono arrabbiato con te, e perché dovrei visto che tu non sei arrabbiato con me.![]()
Benissimo. Continua su questa strada.Io qua dentro non mi sono ancora arrabbiato con nessuno tanto è vero che non ho mai sentito la necessità di andarmene, mi fanno tutti sentire accolto.![]()
Già lo fanno, con tanto amore.Benissimo. Continua su questa strada.
E che il forum intero possa trasmetterti tutto il calore, l'amore e il conforto di cui hai bisogno.![]()
Bene figliolo.Già lo fanno, con tanto amore.
![]()
Immagino, sprizzi sentimento da tutti i pori. Si sente fino a Orione.Bene figliolo.
La cosa genera nel mio cuore un immenso piacere.![]()
Intendi i Bastioni di Orione? Certamente figliolo.Immagino, sprizzi sentimento da tutti i pori. Si sente fino a Orione.![]()