Hai capito cosa intendo.la foto del tuo avatar è stupenda!
anche a me manca, come manca gaber.
fabrizio io l'ho sentito la prima volta che avevo 7 anni e l'ho adorato subito.
Mettere su i suoi dischi era come immaginarsi un film.
Mi ritrovavo dentro le sue canzoni ...
un grande veramente.
Lo amo anche io. È stato un uomo che ha messo in musica testi che esprimevano il suo sentire. I suoi dubbi, il suo dolore e le sue emozioni. Non sarà dimenticato da chi dentro sente come lui. Peccato davvero non averlo mai visto dal vivo. :-(Domani sono 10 anni.
Ci sono cresciuta con le sue canzoni che hanno fatto parte della mia educazione sentimentale e morale. Peccato non averlo mai sentito dal vivo.
su Rai 3 da Fazio e c'è l'appuntamento per tutte le radio italiane alla stessa ora per far andare in onda la stessa canzone. Ci sentirà dal ParadisoE' stasera che c'è lo special in Tv in suo onore?![]()
Grande donna Dori, grande donna...Qui sono in un dopopranzo nella loro tenuta all'Agnata. Mi ha colpito lo sguardo completamente innamorato di Dori Ghezzi...
http://it.youtube.com/watch?v=3_tPnuPFYbI&feature=related
lei è adorabile e si vedeva che lo amava proprio tanto.Qui sono in un dopopranzo nella loro tenuta all'Agnata. Mi ha colpito lo sguardo completamente innamorato di Dori Ghezzi...
http://it.youtube.com/watch?v=3_tPnuPFYbI&feature=related
Se è riuscita a stare 25 anni con lui, senza dubbio...Grande donna Dori, grande donna...
... è proprio vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima!lei è adorabile e si vedeva che lo amava proprio tanto.
Gran bella coppia.
Lei è ancora molto carina.
Esattamente. Non era un uomo facile, e lei ha rinunciato comunque alla sua carriera.Se è riuscita a stare 25 anni con lui, senza dubbio...
Infatti... enormemente interessante, ma non un uomo facile. Ci vuole una grande donna, per affascinare così tanto e farsi affascinare così tanto da un uomo del genere.Esattamente. Non era un uomo facile, e lei ha rinunciato comunque alla sua carriera.
... è proprio vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima!
perchè??
figh etto senza un briciolo del fascino del padre.perchè??
è un bel figliolo
figh etto senza un briciolo del fascino del padre.
Bello e dannato. Non fa per me.perchè??
è un bel figliolo