Facebook 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Su Facebook ho ritrovato alcuni vecchi amici che non frequento piu' regolarmente da una decina di anni... mi ricordo che mi divertivo un sacco con loro... sono stata molto felice di ribeccarli su FB... se non fosse che non sono cambiati per niente... gli stessi scherzi... stesse modalita' di relazionamento... stesse espressioni... il tutto andava bene fino ai 20, 23 anni... ma ora a 31/32/35?

A uno ho scritto "Non sei cambiato per nulla" non credo abbia capito cosa intendessi... devo dire che ho provato un misto di tristezza constatare che non sono riuscita a mantenere niente in comune con queste persone... mi fanno "fatti sentire quando torni"... ma non c'ho un ***** da dirgli in realta'.
Sono fuori da quella vita tra locali notturni e minchiate da ragazzini.

E' la prima volta che realmente vedo quanta strada ho fatto in 10 anni.

O

Old Confù

Guest
è un pò la stessa cosa che provo io con alcune amicizie...solo che io le ho costantemente sott'occhio...a me non dispiace la vita notturna, ma non con la frequenza e la modalità con cui la concepiscono loro...e alcuni atteggiamenti li trovo davvero fuori luogo!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazze, stiamo crescendo....

O

Old cornofrancese

Guest
tutto al suo momento, ci sono cose del passato che rimpiango e cose che nn ripeterei né avrei interesse a ripetere; tra queste anche alcune amicizie e rapporti con le persone, una volta andavano bene e avevano un senso, ora nn più (fuck facebook!
)

Miciolidia

Utente di lunga data
Su Facebook ho ritrovato alcuni vecchi amici che non frequento piu' regolarmente da una decina di anni... mi ricordo che mi divertivo un sacco con loro... sono stata molto felice di ribeccarli su FB... se non fosse che non sono cambiati per niente... gli stessi scherzi... stesse modalita' di relazionamento... stesse espressioni... il tutto andava bene fino ai 20, 23 anni... ma ora a 31/32/35?

A uno ho scritto "Non sei cambiato per nulla" non credo abbia capito cosa intendessi... devo dire che ho provato un misto di tristezza constatare che non sono riuscita a mantenere niente in comune con queste persone... mi fanno "fatti sentire quando torni"... ma non c'ho un ***** da dirgli in realta'.

si cambia...eccome se si cambia....

io volevo provare con quelli del liceo...temo un po'..a dire la verità..temo di ritrovare le tue stesse sensazioni...e poi che gli dico...

Verena67

Utente di lunga data
le persone a cui tenevo davvero, mi sono rimaste vicine negli anni (ho affetti ventennali e piu'....), francamente di chi si sono perse le tracce un motivo ci sarà...!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Una decina di anni fa sono andata una cena di ex compegne delle superiori. La cosa impressionante è che si sono riprodotte le stesse dinamiche ...come se fossimo le stesse diciottenni in classe...

O

Old Asudem

Guest
oggi il mio capo mi ha detto che si è iscritto e che ha ritrovato vecchi amici.
Mi ha consigliato d'iscrivermi ma a me non sconquiffera

soleluna80

Utente di lunga data
oggi il mio capo mi ha detto che si è iscritto e che ha ritrovato vecchi amici.
Mi ha consigliato d'iscrivermi ma a me non sconquiffera
Io sono iscritta. Mi diverte soprattutto il fatto di aver ritrovato una marea di persone che davo x disperse...è carino ovviamente solo nel momento in cui non sostituisce la vita reale..

O

Old Asudem

Guest
Io sono iscritta. Mi diverte soprattutto il fatto di aver ritrovato una marea di persone che davo x disperse...è carino ovviamente solo nel momento in cui non sostituisce la vita reale..
non mi garba tanto dover dare nome e cognome...e poi se c'è il mio capo mi cucca

Old geisha

Utente di lunga data

Ohhh io non trovo nessuno ........ i miei compagni son tutti scomparsi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
maddai...tipo?
Quelle che erano le "casiniste" alleate a dir scemenze ( tra cui io :rotfl
erano lì a ridere a crepapelle, quelle che a 18 anni si vantavano del ballo delle debuttanti mostravano i braccialetti di diamanti, le ubbidienti raccontavano del loro lavoro di insegnanti di...catechismo
, le inquiete raccontavano dei matrimoni finiti e cercavano uomini carini...ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.