falsi amici di sta cippa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Stasera una frase sciocca (un volgare doppio senso, mi ha allarmato ,non è come io la penso...chi indovina chi è ..vince la coppetta da 500 lire) ed un certo atteggiamento da parte di una che consideravo amica mi ha fatto girare le palle pesantemente.
e così ho deciso che da domani (c'è ancora tempo..
) inizierò a fare una bella cernita e a mandare a quel paese tutte quelle false amicizie, quelle false persone che ho attorno ma che, al momento del bisogno, spariscono o si danno malati....e quindi non contano una fava.

e per l'ennesima volta ,mi rendo conto di quanto sia troppo generosa nel dare e poco nel prendere.

quindi, in un'unica corale e spontanea esclamazione..

.
fancù a tutti i falsi amici di sta cippa

da domani inizierò ad essere meno fessa e più oculata

occhio al cranio

Fedifrago

Utente di lunga data
Stasera una frase sciocca (un volgare doppio senso, mi ha allarmato ,non è come io la penso...chi indovina chi è ..vince la coppetta da 500 lire) ed un certo atteggiamento da parte di una che consideravo amica mi ha fatto girare le palle pesantemente.
) inizierò a fare una bella cernita e a mandare a quel paese tutte quelle false amicizie, quelle false persone che ho attorno ma che, al momento del bisogno, spariscono o si danno malati....e quindi non contano una fava.

e per l'ennesima volta ,mi rendo conto di quanto sia troppo generosa nel dare e poco nel prendere.

.

occhio al cranio
Il fiocco rosa...L. BATTISTI... ho vinto qualche cosssa???

Posso chiederti se ti riferisci ad amicizie reali o "virtuali"?

Mari'

Utente di lunga data

.

occhio al cranio

La lista e' lunga?

O

Old Asudem

Guest

nel caso specifico ad un'amicizia reale ma per qualche aspetto ci stanno pure una o due virtuali

hai vinto la coppetta da 500 lire.
sappi che hai un buono a disposizione

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A chi lo dici!

O

Old Holly

Guest

Buonaseeeeraaaaa!!!

Il nastro rosa per la precisione... sò pignola... Battisti era ed è il mio idolo!!!

Mari'

Utente di lunga data
hai voglia. no, in realtà credo di avere così pochi amici reali che la lista è esigua...
( e si è assottigliata pure..)
pochi e nemmeno tanto buoni..ma meglio soli che male accompagnati
Troppe volte mi chiedo cosa cazzo ci faccio qua dentro ... oramai e' una scommessa contro me stessa ... vabbuo' lasciamo perdere va, esco da questo post ... ... ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Holly

Guest
ma figurati!!
racconta

scherzo, tesoro. Che è successo?? con chi??
La faccio breve.
Una delle sbandate di mio marito, quella che mi ha fatto più male in assoluto, la si frequenta ancora, solo che io dopo che ho avuto da lui una mezza ammissione che non ero nè pazza nè visionaria, non riesco più a sopportarla. Faccio una violenza a me stessa. Mi viene la nausea.
Solo che per un insieme di cose che non sto a spiegare, mi tocca....
Ieri sera sono uscita dai gangheri, lui ci è rimasto di m.... e dopo sono stata male io.
Una volta arrivari da questa, devo sempre recitare una parte.
Sono stufa.

O

Old Asudem

Guest
La faccio breve.
Una delle sbandate di mio marito, quella che mi ha fatto più male in assoluto, la si frequenta ancora, solo che io dopo che ho avuto da lui una mezza ammissione che non ero nè pazza nè visionaria, non riesco più a sopportarla. Faccio una violenza a me stessa. Mi viene la nausea.
Solo che per un insieme di cose che non sto a spiegare, mi tocca....
Ieri sera sono uscita dai gangheri, lui ci è rimasto di m.... e dopo sono stata male io.
Una volta arrivari da questa, devo sempre recitare una parte.
Sono stufa.
ma perchè la si frequenta ancora e non le hai ficcato un punteruolo nei denti??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi hai tolto le parole dalla tastiera.

Anche se posso immaginare ragioni di parenti o lavoro da cui non ci si puà esimere.

Ma davvero non si puo?

O

Old Holly

Guest

Questo me lo chiedono in tanti da mò....
perchè lui vuole così, so benissimo che adesso tra loro non c'è assolutamente più niente.
Quando invece erano in pieno idillio, e piangevo, mi disperavo, non serviva a niente, lui era presissimo e io non esistevo, avrei dovuto allora impormi, non ne sono stata capace. Poi, come per magia tutto è finito.
Per un po' è andato tutto bene, poi, alla scoperta dell'ultimo tradimento, lui, a una mia precisa domanda relativa a "quella" relazione, ha ammesso che c'era stato un certo feeling, ma che ci era scappato solo qualche bacio (cosa a cui io non credo, perchè non credo alle favole).
Ho capito che non me l'ero inventato e da lì sono cominciati i guai, non riesco a vederla senza incazzarmi.
Fa parte di tutta una cerchia di amici, li perderei tutti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
perchè lui vuole così, so benissimo che adesso tra loro non c'è assolutamente più niente.
Quando invece erano in pieno idillio, e piangevo, mi disperavo, non serviva a niente, lui era presissimo e io non esistevo, avrei dovuto allora impormi, non ne sono stata capace. Poi, come per magia tutto è finito.
Per un po' è andato tutto bene, poi, alla scoperta dell'ultimo tradimento, lui, a una mia precisa domanda relativa a "quella" relazione, ha ammesso che c'era stato un certo feeling, ma che ci era scappato solo qualche bacio (cosa a cui io non credo, perchè non credo alle favole).
Ho capito che non me l'ero inventato e da lì sono cominciati i guai, non riesco a vederla senza incazzarmi.
Sapessi quanta gente ho depennato io ...

Negli anni '70 vidi un film che vorrei rivedere perché rendeva l'atmosfera in cui mi è sembrato di vivere in certi momenti...
L'hai visto?
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=13643

O

Old Asudem

Guest
pochi ma buoni holly.
e che lui te la imponga ancora a me sembra follia

e chissenefrega se lui vuole così??

O

Old Holly

Guest
Sapessi quanta gente ho depennato io ...

Negli anni '70 vidi un film che vorrei rivedere perché rendeva l'atmosfera in cui mi è sembrato di vivere in certi momenti...
L'hai visto?
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=13643
Non mi pare di averlo visto... chissà se si trova in giro, mi piacerebbe vederlo!

Per il fatto di depennare amici... già non ne abbiamo molti, poi, con il gruppo alla fine ci si trova bene... e c'è anche, come dicevi, un rapporto che esula dall'amicizia e riguarda indirettamente il lavoro (non specifico quale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.