O
Old iosperiamochemelacavo
Guest
proviene da 7 rose....
e perchè..se non risulto inoppotuna?
Non sei tu che non sei sicuro della tua paternità?Perchè ..di cosa ?? scusa!!!
Si non lo ero fino a quando non è nata...l'ho vista , l'ho presa in braccio..in qualche modo mi ha guardato....ed ho deciso che sarò il suo papà.....così mi sono sentito ...in quel momento, e così sarà il mio pensiero in futuro ...nella vita ho sempre combattuto ..a volte sono stato duramente sconfitto....ma con tutto ciò mi sono sempre rialzato ....dolorante cronico ...ma sempre rialzato....la vista di quel "cucciolo di bambina" in un certo modo impaurita di dove ora oggi si trova ....mi ha fatto questo effetto ..poi il futuro ....chissà.....ho imparato che nella vita ..ci sono poche ..certezze....io , giuro ...conosco mia moglie ...e mai avrei pensato ad un suo tradimento.....ma è arrivato....le eperienze della vita ti forgiano....solo chi è non è stato duramente provato dalla vita ...non riesce a immaginare che ci sono persone anche meno fortunate....Non sei tu che non sei sicuro della tua paternità?
se sbaglio mi scuso.
baravo bravo bravo!!!! così si parla. hai tutta la mia stima ed ammirazione, sei una gran persona.Si non lo ero fino a quando non è nata...l'ho vista , l'ho presa in braccio..in qualche modo mi ha guardato....ed ho deciso che sarò il suo papà.....così mi sono sentito ...in quel momento, e così sarà il mio pensiero in futuro ...nella vita ho sempre combattuto ..a volte sono stato duramente sconfitto....ma con tutto ciò mi sono sempre rialzato ....dolorante cronico ...ma sempre rialzato....la vista di quel "cucciolo di bambina" in un certo modo impaurita di dove ora oggi si trova ....mi ha fatto questo effetto ..poi il futuro ....chissà.....ho imparato che nella vita ..ci sono poche ..certezze....io , giuro ...conosco mia moglie ...e mai avrei pensato ad un suo tradimento.....ma è arrivato....le eperienze della vita ti forgiano....solo chi è non è stato duramente provato dalla vita ...non riesce a immaginare che ci sono persone anche meno fortunate....
![]()
baravo bravo bravo!!!! così si parla. hai tutta la mia stima ed ammirazione, sei una gran persona.
bastardo dentro
Hai tutta la mia ammirazione, sei un grande uomo!!!Si non lo ero fino a quando non è nata...l'ho vista , l'ho presa in braccio..in qualche modo mi ha guardato....ed ho deciso che sarò il suo papà.....così mi sono sentito ...in quel momento, e così sarà il mio pensiero in futuro ...nella vita ho sempre combattuto ..a volte sono stato duramente sconfitto....ma con tutto ciò mi sono sempre rialzato ....dolorante cronico ...ma sempre rialzato....la vista di quel "cucciolo di bambina" in un certo modo impaurita di dove ora oggi si trova ....mi ha fatto questo effetto ..poi il futuro ....chissà.....ho imparato che nella vita ..ci sono poche ..certezze....io , giuro ...conosco mia moglie ...e mai avrei pensato ad un suo tradimento.....ma è arrivato....le eperienze della vita ti forgiano....solo chi è non è stato duramente provato dalla vita ...non riesce a immaginare che ci sono persone anche meno fortunate....
![]()
Io ho avuto un tartassamento mentale analogo al tuo, unica differenza che quando ho scoperto la cosa il bimbo aveva già circa 9 mesi, all'epoca volevo fare anch'io gli esami del DNA, ma poi alla fine mi son detto.... amo mio figlio alla follia, ho fatto le mie scelte, cosa cambierebbe? ora a un anno e mezzo di distanza fortunatamente si vede che è un altro stampino di Angel![]()
perchè cresciamo tutti? :-(
Non è tanto il perchè cresciamo, ma il perchè altri devono darti del dolore...gratuitoperchè cresciamo tutti? :-(
Non è tanto il perchè cresciamo, ma il perchè altri devono darti del dolore...gratuito
Grazie ..per i complimenti.. mi servono per stare un po più su !!!! ...la felicità del nuovo cucciolo ..purtroppo...e stata...offuscata dal ..regalo di mia moglie....ma la sensazione di quando ce l'ho in braccio o quando si muove nel port enfants è immensa quasi senza fine..è come quello che dicevo in qualche discussione più in alto...quando ci sono cuccioli di mezzo bisogna mettere la testa a posto...io personalmente non so cosa farei...probabilmente lo farei il test....ma non per questo se il risultato fosse negativo(o discordante???come si dice??)abbandonerei mamma e figlio....so però che ho un'invidia innata delle donne per questo loro "potere"...cazzo....se rinasco voglio rinascere donna.
e complimenti vivvissimi per la tua forza!![]()
![]()
![]()