farsi rosicchiare i duroni dai pesci costa meno

Rebecca89

Sentire libera
Queste comunque ve la lascio qui.
Le uso da un paio d anni e mi ci trovo benissimo. Sono calze di plastica, faccio un ciclo ogni 3 mesi. Le metti, dentro hanno tutta sta sostanza liquida come una maschera e li tieni circa 45/60 minuti, io li indosso se sto vedendo un film, la profumazione pesca è buonissima. Poi sciacqui. Vero che fa un po' senso che dopo una settimana/dieci giorni i piedi si spellano. Questa cosa va avanti per qualche giorno, toglie tutte le cellule morte, la pelle secca, i duroni, i calli, se i talloni sono rovinati. Per questo l ho usata scorsa settimana perché ora in vista sandali spellati non sono il massimo 🤣
Ma ti lasciano i piedi dei neonati. Una pelle morbidissima, è un trattamento stupendo.
Proverò anche gli altri prodotti della stessa marca.

98001.png

Gaia

Utente di lunga data
Queste comunque ve la lascio qui.
Le uso da un paio d anni e mi ci trovo benissimo. Sono calze di plastica, faccio un ciclo ogni 3 mesi. Le metti, dentro hanno tutta sta sostanza liquida come una maschera e li tieni circa 45/60 minuti, io li indosso se sto vedendo un film, la profumazione pesca è buonissima. Poi sciacqui. Vero che fa un po' senso che dopo una settimana/dieci giorni i piedi si spellano. Questa cosa va avanti per qualche giorno, toglie tutte le cellule morte, la pelle secca, i duroni, i calli, se i talloni sono rovinati. Per questo l ho usata scorsa settimana perché ora in vista sandali spellati non sono il massimo 🤣
Ma ti lasciano i piedi dei neonati. Una pelle morbidissima, è un trattamento stupendo.
Proverò anche gli altri prodotti della stessa marca.

View attachment 18030
Questo si che mi pare un consiglio valido.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non era una cosa di cui ti stavi lagnando

Marjanna

Utente di lunga data
@Rebecca89 ma ci puoi andare in giro tipo calzini? per me è inconcepibile stare ferma 45/60 minuti

@perplesso :LOL::ROFLMAO::LOL: bisogna che ti rinnovo i complimenti, come copywriter avresti talento

perplesso

Administrator
Staff Forum
Assolutamente no. Io mani e piedi li faccio da me, Etta stava dal cinese per la pedicure, magari era quella coi pesciolini che rosicchiano le callosità.
Immagino tu conosca solo pescetti fritti.
conosco anche le larve di mosca cavallina, che si usano per pulire le ustioni

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Per tenere morbidi i piedi basta lavarli tutti i giorni o più volte al giorno, se sudano o lavorano parecchio. Soprattutto fra le dita. Asciugare e idratare con una crema.

Marjanna

Utente di lunga data
Si. Sono di plastica, hanno degli adesivi per tenerli chiusi bene, io ci metto un calzino normale sopra che tiene bene il tutto ma sono pieni di liquidi (@Gaia non ti agitare) e quindi fai tipo squash quando cammini🤣
saranno tipo quelli che esistono stile guanti per le mani

Marjanna

Utente di lunga data
Mmmm mai visti per le mani 🤔
Però funzionano, io mi ci trovo bene 🙃
ma hai mai provato quelle per occhi? anche se il problema comunque sarebbe che mi tocca stare tipo salma

Marjanna

Utente di lunga data