Fascisti... ma democratici...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
La vecchietta ha scritto:

"Sai una cosa Fedi'?

Io ho cambiato idea.

Non occorre il moderatore ... basta solo mettere alla porta alcuni soggetti.

Sono certa che FA cosi avrebbe fatto con chi non vuole capire."

Questo è il VERO obiettivo di questi FARABUTTI... portare il NAZISMO in questo forum... ora, pretendono anche d'interpretare le intenzioni del padre fondatore... hi, hi, hi...

Old smerciula

Utente di lunga data
Chen

mi aiuti a cercare il ciuccio che ho perso mentre aspetto miciolidia e fai la pace con tutti?

peffavore...dai....basta con queste cose da mostri...è orribile...

Mari'

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
... fatti un lifting, nonnina... raccatta la dentiera e togliti dai c-og-l-i-oni... hi, hi, hi...
La tua maleducazione è davvero tanta.
Lo sai (perchè sei intelligente) e non te ne curi.
E' la cosa peggiore perchè fa capire che per quante siano la tua cultura e intelligenza non fanno di te un uomo maturo.

O

Old chensamurai

Guest
E' la cosa peggiore perchè fa capire che per quante siano la tua cultura e intelligenza non fanno di te un uomo maturo.
... chiamala legittima difesa... questa "signora", vuole impedirmi di scrivere in questo forum...

Sterminator

Utente di lunga data
... chiamala legittima difesa... questa "signora", vuole impedirmi di scrivere in questo forum...
a te basta un dito per soffocarti, basta infilartelo in kulo.... kazzone!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Si, perche hai rotto ... e troppo hai rotto, impara a vivere.
... calma... calma... io mi difendo... sei stata TU a versare sangue per prima... TU e le tue amichette in menopausa, avete messo su questo teatrino degli orrori per poter cacciare me, Caterina, Oscuro e altri... volete il potere di bannare... la verità è venuta a galla... altro che "moderatore"... solo DOPO, ho iniziato a difendermi... e ho il diritto di farlo... se vengo attaccato da un branco di cani pulciosi...

Mari'

Utente di lunga data
... calma... calma... io mi difendo... sei stata TU a versare sangue per prima... TU e le tue amichette in menopausa, avete messo su questo teatrino degli orrori per poter cacciare me, Caterina, Oscuro e altri... volete il potere di bannare... la verità è venuta a galla... altro che "moderatore"... solo DOPO, ho iniziato a difendermi... e ho il diritto di farlo... se vengo attaccato da un branco di cani pulciosi...
Continua ad offendere, solo questo Sai fare

F U O I R I !

Sterminator

Utente di lunga data
mezza sega ormai tutti stanno vedendo come scivoli sempre piu' tanto che la neuro t'e' gia' partita, manco er lato B der disco ce fai senti' che' s'e' incantato....

Sterminator

Utente di lunga data
... ho agito in maniera proporzionata... questi vermi hanno BARATO anche sul sondaggio... hanno votato dieci volte con dieci nick diversi... peggio di così!...
il sondaggio ficcatelo in culo, tanto c'e' spazio.... mo' devi fare i conti con il surriscaldamento della tua neuro...

vojo vede' quanto duri... ormai ce semo visto che te sei incantato da kazzone....

Mari'

Utente di lunga data
... ho agito in maniera proporzionata... questi vermi hanno BARATO anche sul sondaggio... hanno votato dieci volte con dieci nick diversi... peggio di così!...
Offendi, offerndi ... continua.

Fuori di qua!

Grande82

Utente di lunga data
Basta, io mi sono seccata.
Se volete continuate a scannarvi.
Continuo a chiedere lo spostamento dei tread che degenerano nello scannatoio.
Per il resto buona giornata.
Vado ad occuparmi di altro.
Bon

Sterminator

Utente di lunga data
Basta, io mi sono seccata.
Se volete continuate a scannarvi.
Continuo a chiedere lo spostamento dei tread che degenerano nello scannatoio.
Per il resto buona giornata.
Vado ad occuparmi di altro.
Bon
aspe' tanto per oggi la giostra e' quasi finita, ar kazzone mo' lo vengono a ripija' per riportarlo dentro.....

ancora un po' e poi se sta bbbene...

Fedifrago

Utente di lunga data

Io mi chiederei non se questo essere è maturo ....ma se uno che scende così in basso...sia un UOMO!

GIOVANNNIIIIIII CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.