Fatica:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Parlo con mio marito stiamo cercando di ricostruirci
È davvero dura, davvero ma ci proviamo e lui penso mi ami davvero molto e mi sento una merda
Mi ha chiesto di iniziare una terapia di coppia
Con l’altro mai + visto ma ci sentiamo solo scrivendoci
Io ci penso e molto
Lui non credo fa l'amico il vago
Ma questa cosa deve finire
Ma quando sparisco per un po’ mi cerca
A volte lo cerco io e capita che mi risponda come che sparisca per poi ricomparire

Ma questo gioco epistolare non mi piace più e non ha nessun senso non so nemmeno perchè non riesca a chiuderla che meno lo sento e meglio va, non mi da nulla questo rapporto di amicizia che tale non è
ogni tanto la butta li di vedersi ma io dico no
cedo che provi molta attrazione e cerchi in qalche modo di rivedermi

Medito cambiare numero di telefono
voglio dimenticarlo

J

JON

Guest
È davvero dura, davvero ma ci proviamo e lui penso mi ami davvero molto e mi sento una merda
Io ci penso e molto
A volte lo cerco io e capita che mi risponda come che sparisca per poi ricomparire

Ma questo gioco epistolare non mi piace più e non ha nessun senso non so nemmeno perchè non riesca a chiuderla che meno lo sento e meglio va, non mi da nulla questo rapporto di amicizia che tale non è

voglio dimenticarlo
Tutti hanno diritto di perdersi, di provare, di sbagliare, di sognare....

Per ritrovarsi invece si ha bisogno di capacità. Tu dimostri di averla e capisci che i tuoi bisogni non possono essere soddisfatti in maniera paliativa.

Auguri, davvero....e complimenti.

lunaiena

Scemo chi legge
Io ci penso e molto

voglio dimenticarlo
Fai bene a voler ricominciare con tuo marito
Solo una cosa nn serve cambiare numero di cell per dimenticare....

lunaiena

Scemo chi legge
N

Non Registrato

Guest
Mi fa specie leggere quello che scrivi, mi immedesimo in tuo marito, io sono dalla parte dei traditi.
Sono nuova del forum e nuova anche della situazione e quindi voglio farti una domanda, anzi varie: tu ami tuo marito o hai scelto lui per comodità e perché hai difficoltà a troncare di netto con l'altro. E ancora che tipo di relazione hai avuto con il tuo amante, di sola passione o c'è stato anche un coinvolgimento sentimentale. E se così fosse, pensi di provare ancora qualcosa per l'altro.
Scusa l'incursione nella tua vita, ma ho l'impressione che mio marito pensi ancora alla sua bella, nonostane dica che l'abbia dimenticata e che lei rappresenti l'errore più grande della sua vita.

Carola

Utente di lunga data
no non scelgo mio marito x comodità
l'altro non lo giudico un errore e inzialmente c'è stato un coinvolgimento amotivo che poi è scemato
diciamo che la'veo molto idealizzato
non so come fosse tra di voi
io ero molto sola con 3 bimbi un marito in carriera ma questo non giustifica quel che ho fatto
non lascerei mio marito per l'altro perchè mio marito vael molto di più
purtroppo è successo.
spero tu riesca a recuperare.

lunaiena

Scemo chi legge
si

piu o meno via...

lo so lo so devo troncare di brutto
a volte mi f apure tenerezza pensa te
Ma ti fa tenerezza perché vi siete confidati molto..
Nn e che nn riesci a troncare definitivamente per paura di ferirlo??
Nn mi ricordo bene ma lui e quel lui con la moglie malata???

Carola

Utente di lunga data
si molte confidenze si moglie malata

si ho paura di lasciarlo solo ma forse sono una scema questo continua a cercarmi x scop... e io tante paranoie:)
poi cerca fa il figo insomma mi è un po' scaduto ma forse perchè ha capito che ho mia vita e bom
non so cmq provo molta molta tenerezza si

N

Non Registrato

Guest
no non scelgo mio marito x comodità
l'altro non lo giudico un errore e inzialmente c'è stato un coinvolgimento amotivo che poi è scemato
diciamo che la'veo molto idealizzato
non so come fosse tra di voi
io ero molto sola con 3 bimbi un marito in carriera ma questo non giustifica quel che ho fatto
non lascerei mio marito per l'altro perchè mio marito vael molto di più
purtroppo è successo.
spero tu riesca a recuperare.
Anch'io ho tre bimbi, l'ultimo di pochi mesi e anch'io mi sono sentita sola e abbandonata proprio quando avevo più voglia e bisogno di stare con mio marito.La gravidanza è stato l'ago della mia bilancia, mantenevo la calma perché avevo la responsabilità nei confornti del mio bambino. Mio marito ha approfittato della mia tranquillità imposta dalla situazione. A distanza di un anno, ora, cerco di risalire la china e per quanto lui mi dica e mi rassicuri che l'altra non valga quanto me, che con l'altra è SUCCESSO, che non esiste più, io tendo a non credergli. Vivo per i miei figli, accetto che lui stia in casa per dare ai bambini ancora un po' di stabilità, ma non so cosa possa accadere.

MK

Utente di lunga data
Anch'io ho tre bimbi, l'ultimo di pochi mesi e anch'io mi sono sentita sola e abbandonata proprio quando avevo più voglia e bisogno di stare con mio marito.La gravidanza è stato l'ago della mia bilancia, mantenevo la calma perché avevo la responsabilità nei confornti del mio bambino. Mio marito ha approfittato della mia tranquillità imposta dalla situazione. A distanza di un anno, ora, cerco di risalire la china e per quanto lui mi dica e mi rassicuri che l'altra non valga quanto me, che con l'altra è SUCCESSO, che non esiste più, io tendo a non credergli. Vivo per i miei figli, accetto che lui stia in casa per dare ai bambini ancora un po' di stabilità, ma non so cosa possa accadere.
Ragazze però i figli crescono e se ne vanno. E a voi cosa rimarrà?

Brava...
Brava...
Questa è l'ultima grandiosa lezione di vita che ha imparato mia moglie.
E io non torno in quel posto da cui fui scalzato.

N

Non Registrato

Guest
Se rimango con lui mi rimarrà la sensazione di aver calpestato io per prima la mia dignità. Puuò essere vero tutto quello che dice ora, ma sempre è stato con un'altra e ha permesso a lei di sentirsi importante E se dovessimo lasciarci, una grande tristezza.

Carola

Utente di lunga data
io ho provato ad immaginarmi senza lui
ad iimamginare lui con un altra
non ce la farei
io lo amo ancora
ci siamo solo maledettamente allontanati
ho tanta rabbia verso di lui perchè è stato molto egosita
ma ha delle qualità che avevo accantonato e due palle così
questo los to riscoprendo ora
come sti capendo quante mancanze ho fatto pure io
diversamente no non starei per i figli

Sbriciolata

Escluso
Se rimango con lui mi rimarrà la sensazione di aver calpestato io per prima la mia dignità. Puuò essere vero tutto quello che dice ora, ma sempre è stato con un'altra e ha permesso a lei di sentirsi importante E se dovessimo lasciarci, una grande tristezza.
Ma lascia che lei si senta importante... a te, di come si sente lei, non te ne cala e non te ne cresce nulla, la maga Circe non era mica una gran maga, non bisogna avere grandi poteri per trasformare un uomo in porco, il potere grande ce l'ha chi alla fine riesce ad avere accanto a sè un uomo.

kay76

Utente di lunga data
io ho provato ad immaginarmi senza lui
ad iimamginare lui con un altra
non ce la farei
io lo amo ancora
ci siamo solo maledettamente allontanati
ho tanta rabbia verso di lui perchè è stato molto egosita
ma ha delle qualità che avevo accantonato e due palle così
questo los to riscoprendo ora
come sti capendo quante mancanze ho fatto pure io
diversamente no non starei per i figli
Ciao Rossi.
hai compreso cose fondamentali, ami tuo marito, vi state ritrovando, vi state impegnando per costruire un rapporto migliore etc..questo è importante.
L'altro rimarrà in un angolo del tuo cuore, perchè gli hai voluto bene, perchè ci sei stata bene...piano piano diventerà un "dolce ricordo" e il pensiero di lui e la sua mancanza non ti faranno più star male.
In bocca al lupo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.