mi ha fatto venire in mente te e il tuo gatto
Mari' Utente di lunga data 2 Aprile 2008 #4 Asudem ha detto: fediGRAFO???? Clicca per espandere... c'e' anche qualcun'altra che lo schiama cosi
O Old Asudem Guest 2 Aprile 2008 #5 brugola ha detto: grafologicamente parlando Clicca per espandere... ah! allora ok!
MariLea Utente di lunga data 2 Aprile 2008 #6 brugola ha detto: mi ha fatto venire in mente te e il tuo gatto Clicca per espandere... già vero... è lui!
brugola ha detto: mi ha fatto venire in mente te e il tuo gatto Clicca per espandere... già vero... è lui!
F Fedifrago Utente di lunga data 2 Aprile 2008 #7 brugola ha detto: mi ha fatto venire in mente te e il tuo gatto Clicca per espandere... mailea ha detto: già vero... è lui! Clicca per espandere... Io ho le caviglie più sottili... Ma più o meno...braghe calate a parte!!
brugola ha detto: mi ha fatto venire in mente te e il tuo gatto Clicca per espandere... mailea ha detto: già vero... è lui! Clicca per espandere... Io ho le caviglie più sottili... Ma più o meno...braghe calate a parte!!