Feeling cercasi ...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi non sei eccitato da lei ma dall'abbigliamento?
Io in genere mi eccito nel momento in cui percepisco la selvaticità. Oppure quando vedo fare dei mestieri che comportano postura leggermente inclinata in avanti, tipo lavare i piatti, stirare ecc. Il tutto a prescindere da abbigliamento

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il tuo tizio extra peccaminoso ti vede spesso in tutone a fare i mestieri?
No ma mi vede sempre o quasi in jeans e maglietta o camicia e con le sneackers
Arrivando spesso dall'ufficio in pausa non sempre ho biancheria sexy sotto per altro
Non ho mai ricevuto lamenti

ParmaLetale

No ma mi vede sempre o quasi in jeans e maglietta o camicia e con le sneackers
Arrivando spesso dall'ufficio in pausa non sempre ho biancheria sexy sotto per altro
Non ho mai ricevuto lamenti
Non ho altre domande, grazie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ho altre domande, grazie
Ma non vivo con lui. Non dormo tutte le notti con lui, quindi se dormissi tutte le notti con lui alternerei tranquillamente il tutore la sera che ho freddo all'abbigliamento più sexy e in altri momenti. E ribadisco semicerchi solo nelle sere in cui ho l'abbigliamento sexy, te ne puoi andare anche al diavolo

ParmaLetale

Ma non vivo con lui. Non dormo tutte le notti con lui, quindi se dormissi tutte le notti con lui alternerei tranquillamente il tutore la sera che ho freddo all'abbigliamento più sexy e in altri momenti. E ribadisco semicerchi solo nelle sere in cui ho l'abbigliamento sexy, te ne puoi andare anche al diavolo
Eh certo, tanto c'è quell'altro pronto, che il tutone manco l'ha mai visto..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eh certo, tanto c'è quell'altro pronto, che il tutone manco l'ha mai visto..
Guarda arrivo da un matrimonio in cui mio marito non ha mai badati a come andavo a letto p giravo per casa
Il sesso c'era e spesso. Abbiamo sempre considerato la libertà di poter stare come si volesse in casa e a letto un punto in più per entrambi.
La persona che frequento non mi ha mai visto truccata o raramente.
Per me sono punti a suo favore
Questo non toglie che oo abbia piacere a stupirlo e agghindarmi per lui ma mi da la tranquillità di non sentirmi mai fuori posto

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Posso dire che mi sa di fregatura? Prima mi irretisci con trucco e parrucco e poi devo scattare come una molla col tutone. Ai primi appuntamenti mica ci vai col tutone, scommetto
Ma perchè pensi che le donne puliscono casa e cucinino il soffritto di cipolle con il tubino aderente?
Semplicemente uno sta a casa comodo, poi non so che gente hai incontrato onestamente. Nessuno mi ha dato della cessa per portare la notte un pigiama comodo. Quando copulo non lo tengo addosso. Nemmeno un eventuale tanga

ParmaLetale

Ma perchè pensi che le donne puliscono casa e cucinino il soffritto di cipolle con il tubino aderente?
Semplicemente uno sta a casa comodo, poi non so che gente hai incontrato onestamente. Nessuno mi ha dato della cessa per portare la notte un pigiama comodo. Quando copulo non lo tengo addosso. Nemmeno un eventuale tanga
Non so, ho già scritto che io sti problemi non li ho. Anzi, se una inizia a fare mestieri in mia presenza, tutone o tutina, finisce che i mestieri vanno a farsi benedire

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Per non dimenticare che il 90% della vostra biancheria è solitamente forata o consumata. 🤣
Ah dimenticavo che fate fatica a tagliarvi quelle cavolo di unghie dei piedi.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Guarda arrivo da un matrimonio in cui mio marito non ha mai badati a come andavo a letto p giravo per casa
Il sesso c'era e spesso. Abbiamo sempre considerato la libertà di poter stare come si volesse in casa e a letto un punto in più per entrambi.
La persona che frequento non mi ha mai visto truccata o raramente.
Per me sono punti a suo favore
Questo non toglie che oo abbia piacere a stupirlo e agghindarmi per lui ma mi da la tranquillità di non sentirmi mai fuori posto
Quindi il discorso "mi devi trombare ANCHE se sto in tutone" è puramente teorico, e infatti secondo me la parafilia dell'agghindatura non è così diffusa e al limite probabilmente conseguenza di problemi più seri del tutone in sé

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi il discorso "mi devi trombare ANCHE se sto in tutone" è puramente teorico, e infatti secondo me la parafilia dell'agghindatura non è così diffusa e al limite probabilmente conseguenza di problemi più seri del tutone in sé
Ma se ti ho scritto che per anni e anni ho trombato con marito, che avendo due mani e dieci dita se avevo il tutone me lo toglieva
L'altro lo vedo di giorno . Se vuoi giro in auto con il tutone per vedere quando arrivo se mi tromba lo stesso. Ma ci scommetto lo stipendio sul fatto che non cambierebbe nulla

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Secondo me l'equivoco di fondo è che non sapete cosa cavolo volete dalla vita.
In questo stesso forum avete fatto una crociata mesi fa per il trucco che non va bene perchè preferite le donne acqua e sapone.
In realtà nemmeno le VERE acqua e sapone vanno bene perchè sono troppo sciatte e poi il picchio non vi tira.
Trovate la pace col vostro cervello e cercatevi una donna che abbia le caratteristiche che cercate!
Ci sono donne più o meno attente all'estetica, alla cura del corpo, e alla moda. Quindi scegliete quella che vi piace e non scassate per il mio bellissimo pigiama di pail.
Io onestamente non ho mai avuto problemi che il tipo si lamentasse. Poi sono d'accordissimo che non bisogna trascurarsi. Però da questo a dire che se a casa sta comoda sa di fregatura ce ne passa!

ParmaLetale

Ma se ti ho scritto che per anni e anni ho trombato con marito, che avendo due mani e dieci dita se avevo il tutone me lo toglieva
L'altro lo vedo di giorno . Se vuoi giro in auto con il tutone per vedere quando arrivo se mi tromba lo stesso. Ma ci scommetto lo stipendio sul fatto che non cambierebbe nulla
Quindi il tuo discorso è puramente teorico, proprio perché ti hanno trombata sempre, tutone o tutina

ParmaLetale

Secondo me l'equivoco di fondo è che non sapete cosa cavolo volete dalla vita.
In questo stesso forum avete fatto una crociata mesi fa per il trucco che non va bene perchè preferite le donne acqua e sapone.
In realtà nemmeno le VERE acqua e sapone vanno bene perchè sono troppo sciatte e poi il picchio non vi tira.
Trovate la pace col vostro cervello e cercatevi una donna che abbia le caratteristiche che cercate!
Ci sono donne più o meno attente all'estetica, alla cura del corpo, e alla moda. Quindi scegliete quella che vi piace e non scassate per il mio bellissimo pigiama di pail.
Io onestamente non ho mai avuto problemi che il tipo si lamentasse. Poi sono d'accordissimo che non bisogna trascurarsi. Però da questo a dire che se a casa sta comoda sa di fregatura ce ne passa!
Poi se apprezzi una così com'è "eccohh! Io passo ore dal parrucchiere e tu non te ne accorgi neancheehh! Mi dai per scontatahh!"