ferie

omicron

Utente pigro
mancano 5 mesi alle ferie (che a noi toccano per forza a ferragosto), speriamo di poter andare al mare in tranquillità
voi ci pensate di già?

ivanl

Utente di lunga data
Già prenotate per scaramanzia, ma so già che le circostanze trameranno per farmele saltare (in prima persona, mia moglie, che pare ogni volta che le togli un pezzo di vita se parli di partire per andare in giro per il mondo). Fatta per questo assicurazione annullamento

omicron

Utente pigro
Già prenotate per scaramanzia, ma so già che le circostanze trameranno per farmele saltare (in prima persona, mia moglie, che pare ogni volta che le togli un pezzo di vita se parli di partire per andare in giro per il mondo). Fatta per questo assicurazione annullamento
l'albergo dove vado io apre per pasqua, quindi speravo di farci un giretto il 25 aprile, magari anche il 2 giugno... mio marito su queste cose ha solo una richiesta: il parcheggio privato, quello è fondamentale, per il resto decido io

bravagiulia75

Utente di lunga data
Assolutamente nessuna scelta al momento...
Manco ho la conferma del periodo...😱😱😱

Nono

Utente di lunga data
Under work, devo decidere se Sardegna, se Sardegna dove, oppure estero, comunque sempre mare

Nono

Utente di lunga data
A proposito... i genitori del fidanzato di mia figlia hanno preso casa dove noi solitamente andavamo in ferie d'estate.... ed ora ci tocca cambiare destinazione 🙈

omicron

Utente pigro
Assolutamente nessuna scelta al momento...
Manco ho la conferma del periodo...😱😱😱
io posso prendere le ferie un po' quando mi pare ma mio marito ha le ferie a ferragosto, quindi ci tocca pure spendere di più :rolleyes:
poi voglio riandare dove siamo andati l'anno scorso, con la bambina piccola voglio essere comoda, albergo e bagno dall'altra parte della strada
Under work, devo decidere se Sardegna, se Sardegna dove, oppure estero, comunque sempre mare
A proposito... i genitori del fidanzato di mia figlia hanno preso casa dove noi solitamente andavamo in ferie d'estate.... ed ora ci tocca cambiare destinazione 🙈
ci manca solo di andare in vacanza con quelli che non sopporti 🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Decido il giorno di prima di partire. Guerra e Covid permettendo saranno spalmate su giugno, luglio, agosto e settembre.

Etta

Utente di lunga data
Casa c’è già. Spiaggia prenotata. Luglio e Agosto.

Tachipirina

Utente di lunga data
andate a La Maddalena/Caprera (meravigliose), magari il fatto di prendere 2 traghetti li trattiene dall'inseguirvi nuovamente 😂

Nono

Utente di lunga data
io posso prendere le ferie un po' quando mi pare ma mio marito ha le ferie a ferragosto, quindi ci tocca pure spendere di più :rolleyes:
poi voglio riandare dove siamo andati l'anno scorso, con la bambina piccola voglio essere comoda, albergo e bagno dall'altra parte della strada

ci manca solo di andare in vacanza con quelli che non sopporti 🤣
No infatti.
Non voglio rovinarmi le ferie.
Poi sono appiccicosi e logorroici.
Vorrebbero essere nostri amici, ma io gli amici voglio scegliermeli

Etta

Utente di lunga data
Ma che ve fregaaa. Andateci lo stesso. 😄

omicron

Utente pigro
No infatti.
Non voglio rovinarmi le ferie.
Poi sono appiccicosi e logorroici.
Vorrebbero essere nostri amici, ma io gli amici voglio scegliermeli
amici... basta avere rapporti decenti

Etta

Utente di lunga data
Perché?

Nono

Utente di lunga data
andate a La Maddalena/Caprera (meravigliose), magari il fatto di prendere 2 traghetti li trattiene dall'inseguirvi nuovamente 😂
Conosco. Molto bella. L'idea è di partire con 2 moto e macchina, arrivare in Corsica, attraversarla, traghetto e Sardegna.
Comunque cerchiamo parte nord, anche se ci piacerebbe zona porto cervo perché ci sono amici

Foglia

utente viva e vegeta
Se Sardega, consiglio da Arbatax in giù, fino a Villasimius (e pure oltre) ci sono posti spettacolari :love:
Non ho fatto la costa ovest, deve essere bellissima pure quella, ma tieni conto che, se hai due ragazzi, la costa orientale offre maggiori possibilità di svago ;)
Quella est va decisamente meglio per i "pensionati" ;)

Etta

Utente di lunga data
Dove andrete?