dipende dalle aspettative.
qua fra tubi di Pringles, cobra, martellatori dell'Anas bisogna andare cauti con le promesse.
Però, sono sicuramente bravo ad ansimare![]()
io sono quasi una maniaca del controlloQualcuno si avvicina al disturbo ossessivo compulsivo.
Va bene tu però tutte quelle cose che hai scritto le fai, vero?perfetto
l'anno prossimo vengo in vacanza con te.
Voglio provare la sensazione di sedere lato passeggero e di veder scaricare l'auto.
Un incuboio sono quasi una maniaca del controllo
Io il controllo non so dove sta di casaio sono quasi una maniaca del controllo
dipende, se non hai voglia di fare una mazza, sei contentaUn incubo![]()
sta a casa miaIo il controllo non so dove sta di casa![]()
Credo che il problema sia altrove, quando privi della libertà altruidipende, se non hai voglia di fare una mazza, sei contentae sono contenta anche io che non ti ho tra i piedi e posso fare come mi pare
sta a casa mia![]()
No il mio, dopo che gli preparo tutta la biancheria intima, per il resto fa da solo, perchè dice che tanto sicuramente mi dimenticherei qualcosa, quindi preferisce fare da solo..io uguale...con la differenza che mio marito la valigia non se la fa, non sa neanche cosa gli prendo (ovviamente quello che piace a me)
ma io non privo nessuno di niente, anzi, hanno tutta la libertà di starmi lontani un braccio mentre io preparo le coseCredo che il problema sia altrove, quando privi della libertà altrui![]()
mio marito fa meglio, quando arriviamo in albergo mi chiede se ho preso tuttoNo il mio, dopo che gli preparo tutta la biancheria intima, per il resto fa da solo, perchè dice che tanto sicuramente mi dimenticherei qualcosa, quindi preferisce fare da solo..![]()
![]()
tienitelo strettodipende, se non hai voglia di fare una mazza, sei contentae sono contenta anche io che non ti ho tra i piedi e posso fare come mi pare
sta a casa mia![]()
tutto miotienitelo stretto![]()
Fantastico!!ma io non privo nessuno di niente, anzi, hanno tutta la libertà di starmi lontani un braccio mentre io preparo le cose
mio marito fa meglio, quando arriviamo in albergo mi chiede se ho preso tutto![]()
nooooono ma tu non sei vicino a essere Furio, lo sei!!
E io che pensavo che mio marito con la sua pignoleria fosse la migliore cover a disposizione!
Il mio fa le liste da spuntare per fare i bagagli, (comodissime), poi inizia a spuntare tutto. Non contento alla fine quando le valigie sono pronte fa un super check in cui controlla meticolosamente la miaed io pazientemente resto li vicino in attesa del voto..
![]()
hai ragione
e ma mica posso scambiare il certo per un incerto con questi dati....hai ragione
ma qua un onorevole tubo di smarties è ingiustamente paragonato ad uno di Pringles...
ah si,Va bene tu però tutte quelle cose che hai scritto le fai, vero?
perchè no?e ma mica posso scambiare il certo per un incerto con questi dati....
meglio per te non aprirla questa scatola...non sono un buon affare.ah si,
tutto vero.
perchè no?
l'incerto e la relativa scoperta possono invece essere dei formidabili asset per una nuova relazione.
Quando vado al cinema mi guardo bene dal leggermi la trama.
Non sapere e scoprire alla fine se ho fatto bene ad entrare è molto meglio che entrarci sapendo già tutto.
Il noto a priori, con la sua prevedibilità, stanca presto
e poi, pure io sto comprando a scatola chiusa eh
adesso finisce che io sto a fare l'affare del secolo rifilando una fregatura![]()
ma io parlavo in generale eh.meglio per te non aprirla questa scatola...non sono un buon affare.
noi facciamo le valige sempre molti giorni prima , io in compagnia della mia signora che controlla , lei non mi vuole intorno quando sceglie vestiti da mettersi , comunque siamo sempre in sintonia perché nei vari viaggi fatti organizziamo bene la valigia che spesso è un trolley .No il mio, dopo che gli preparo tutta la biancheria intima, per il resto fa da solo, perchè dice che tanto sicuramente mi dimenticherei qualcosa, quindi preferisce fare da solo..![]()
![]()