non hai capitoio ormai ho perso le speranze che mio figlio si ricordi spontaneamente![]()
i figli non vengono a comandofai un fratello a tua figlia, nel mentre fai felice pure il papà
per quello bisogna provare, provare, provare, provare (cit.)i figli non vengono a comando
ma secondo te, aspettavo i tuoi consigli?per quello bisogna provare, provare, provare, provare (cit.)![]()
regalo utileIo dovrei fargli comprare una cosa che gli serve per lo sport...ma se non mi muovo poi non la trovo...
Siamo in una fase di spese...quindi meglio unire l'utile al dilettevole....ma secondo te, aspettavo i tuoi consigli?
regalo utile
io sono un tantino contro il regalo utile
quello lo capisco beneSiamo in una fase di spese...quindi meglio unire l'utile al dilettevole....
Io li avrei uccisi tutti solo per averla toccataL’anno scorso ero in trasferta.
Mi hanno lavato la moto tutti e 4 insieme.
Non ho mai chiesto come l’hanno spostata per portala in strada.
Non voglio tuttora saperlo.
Pero‘ mi ha fatto molto piacere, pure i cerchioni che si riempiono del nero delle pastiglie freni hanno lucidato.
Regalo bellissimo!!!L’anno scorso ero in trasferta.
Mi hanno lavato la moto tutti e 4 insieme.
Non ho mai chiesto come l’hanno spostata per portala in strada.
Non voglio tuttora saperlo.
Pero‘ mi ha fatto molto piacere, pure i cerchioni che si riempiono del nero delle pastiglie freni hanno lucidato.
La cosa meno bella è che hanno fatto un video mentre la lavavano e me l’hanno mandato la sera, dicendomi: non chiederci come è arrivata fin su in strada, e‘ meglio tu non lo sappia. E non pensare nemmeno a quando la riporteremo giù.Regalo bellissimo!!!
Ora ho capito come hai perso tutti i tuoi chili in esuberoLa cosa meno bella è che hanno fatto un video mentre la lavavano e me l’hanno mandato la sera, dicendomi: non chiederci come è arrivata fin su in strada, e‘ meglio tu non lo sappia. E non pensare nemmeno a quando la riporteremo giù.
…stardi…
Io gli regalerò un ritratto di lui con mia figlia.idee?
Guarda che il regalo non lo fai per lui... Ma per fare contenta la bimbaAl babbo di mia figlia nulla perché non si merita nulla.![]()
Ma nelle scuole ad esempio non li fanno più i lavoretti per la festa del babbo o della mamma.Guarda che il regalo non lo fai per lui... Ma per fare contenta la bimba
Stessa cosa che farò io.
Da quando?Ma nelle scuole ad esempio non li fanno più i lavoretti per la festa del babbo o della mamma.