O
Old Airforever
Guest
Naaaa...son convinto che il nostro roccolo la festa alle donne la farebbe tutti i giorni!!![]()
![]()
![]()
![]()
...e se qualcuna, durante la festa rifiuta il "lato B"
Air
Naaaa...son convinto che il nostro roccolo la festa alle donne la farebbe tutti i giorni!!![]()
![]()
![]()
![]()
Azzzzz.....................e se qualcuna, durante la festa rifiuta il "lato B"
, mi metto ad urlare: "The party is over"
..."No culetto, no party"!![]()
![]()
Air
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azzzzz..................
E che, si fanno queste proposte?...vuoi festeggiare? Ti posso fare la festa?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Giusy, un bacione!
Marco
Occhio alle "sorprese"...visto mai che dica " OK... GIRATI!!!" e ti presenta la "sorpresa"!!...e se qualcuna, durante la festa rifiuta il "lato B"
![]()
Air
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre da vedere se il tuo lato B valga......e se qualcuna, durante la festa rifiuta il "lato B"
![]()
Air
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...la mia era una doimanda tendente all'obbligo...consideralo un ordine...E che, si fanno queste proposte?![]()
Posso accettare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre da vedere se il tuo lato B valga...![]()
![]()
![]()
...la mia era una doimanda tendente all'obbligo...consideralo un ordine...![]()
Occhio alle "sorprese"...visto mai che dica " OK... GIRATI!!!" e ti presenta la "sorpresa"!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio alle "sorprese"...visto mai che dica " OK... GIRATI!!!" e ti presenta la "sorpresa"!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai visto che botta di generosità che ha Feddy giusto un giorno all'anno per le babbione??!!![]()
![]()
Va beh.... piuttosto che niente....![]()
Bruja
Donna
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni….
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è a colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un'altra delusione.
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Madre Teresa di Calcutta
Nonostante le lunghe e reiterate chiacchiere atte a negarlo, sono anagraficamente e fisioplogicamente donna, oltre che Badessa.... é chiaro che le mie mire sono verso le vette dello spirito...perchè le cose che vanno dai battiscopa al punto vita non mi interessano.... e poco mi importa anche del reparto "bancarella globulare", tuttavia poichè oggi è una giornata di "distensione" fra tutte le donne, dedicherò tutte le preghiere della giornata per la buona riuscita delle opzioni di "felicità terrena" che leggo continuamente.
Visto che lo spirito santo per ora non è tanto gettonato.... speriamo che il Signore vi sia prodigo di "spiriti alati" come gli "uccelli del Paradiso"!
La pace sia con voi e con i vostri spiriti alati.... dopo!!!!!
Suor Virginia
Badessa
Reverendissima Madre,Nonostante le lunghe e reiterate chiacchiere atte a negarlo, sono anagraficamente e fisioplogicamente donna, oltre che Badessa.... é chiaro che le mie mire sono verso le vette dello spirito...perchè le cose che vanno dai battiscopa al punto vita non mi interessano.... e poco mi importa anche del reparto "bancarella globulare", tuttavia poichè oggi è una giornata di "distensione" fra tutte le donne, dedicherò tutte le preghiere della giornata per la buona riuscita delle opzioni di "felicità terrena" che leggo continuamente.
Visto che lo spirito santo per ora non è tanto gettonato.... speriamo che il Signore vi sia prodigo di "spiriti alati" come gli "uccelli del Paradiso"!
La pace sia con voi e con i vostri spiriti alati.... dopo!!!!!
Suor Virginia
Badessa
glielo farò presente.....Grazie Italia 1.
Dì a quel simpaticone che in fondo in fondo mi mancava...