Per tua fortuna è il suo fidanzato e non il tuo.Il fidanzato di mia figlia è insopportabile.
Come sbarazzarsene?
Consigli?
Non devi starci tuIl fidanzato di mia figlia è insopportabile.
Come sbarazzarsene?
Consigli?
appuntoPer tua fortuna è il suo fidanzato e non il tuo.
MitoPer tua fortuna è il suo fidanzato e non il tuo.
Se è insopportabile anche per gli amici di tua figlia chiedi a loro di aiutarti......Il fidanzato di mia figlia è insopportabile.
Come sbarazzarsene?
Consigli?
Si vede che c'ha il cazzo grosso...Il fidanzato di mia figlia è insopportabile.
Nooooooo ..... la mia bambina .... me la sta rovinando .....Non devi starci tu
Fattene una ragione
appunto![]()
Ehhhh ma quando?Tranquillo…la natura farà il suo corso e lo eliminera direttamente lei.
Ma magari. È pure un morto ....Si vede che c'ha il cazzo grosso...
Nessuno lo sopporta .... è un morto in piediSe è insopportabile anche per gli amici di tua figlia chiedi a loro di aiutarti......
Sei solo gelosoNooooooo ..... la mia bambina .... me la sta rovinando .....
avrà qualità nascoste che tu non saiNessuno lo sopporta .... è un morto in piedi
Si, devo trovare alleate ... ma come faccio a parlarne, non ho questa confidenzaCon la fidanzata insopportabile di mio figlio ha funzionato.
Ma magari .... manco quello.Sei solo geloso
avrà qualità nascoste che tu non sai
Quanti anni ha tua figlia?Ma magari .... manco quello.
Non sono geloso ... è che quando sono insieme lei si spegne
Esce con le amiche e si illumina
Non ha un buon ascendente
Questo è il problema. Io sono stata "abbordata" da un'amica del figlio che mi ha chiesto di fare qualcosa, al che ho risposto che non era compito mio ma suo e degli amici. L'hanno isolata e bicottata e bon.Si, devo trovare alleate ... ma come faccio a parlarne, non ho questa confidenza
23Quanti anni ha tua figlia?
Non cagarlo. Non sta mica insieme a te.Il fidanzato di mia figlia è insopportabile.
Come sbarazzarsene?
Consigli?
Ma se a lei piace a te che te frega?Nessuno lo sopporta .... è un morto in piedi
No, io non posso parlarne male, lei allora lo difende.Io ti consiglio semplicemente di non accanirti sul fatto che non ti piace....
Perché lei ci uscirà cmq...
Deve capire da sola che non è la persona più adeguata per lei...
Magari puoi provare a fare una cena voi tre e vedere come ragiona come discorre con te...
Tua figlia ...potrebbe iniziare a trovarlo... insignificante....