Figli e sesso

danny

Utente di lunga data
mi stupisce ancora leggere di coppie che non avendo mezzo sogno in comune, facciano dei figli sperando che sia quella la soluzione
Ma quella non è la soluzione.
È l'obiettivo in genere.
Diventare genitori.
Per me è sempre stato importante.
Piu che altro, esaurito anche questo, molti vogliono però cambiare fiore. E tornare indietro.

danny

Utente di lunga data
Appunto meglio goderselp prima, farsi le esperienze e poi farsi una famiglia
Anche se Capisco che a volte trovi una persona e pensi di starci bene e che ci starai bene sempre
Quindi diventa difficile troncare
Io sono per il fare esperienze prima.
Non solo sessuali. Avere amici esperienze, capire cosa si vuole dalla vita, definire sé stessi.
E arrivare motivati, che diventare genitori avendo qualche rimpianto in tasca è solo una bomba a orologeria.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E arrivare motivati, che diventare genitori avendo qualche rimpianto in tasca è solo una bomba a orologeria.
Io ho fatto esperienze...sono arrivata motivatissima al matrimonio e pacchetto completo...non avevo nessun rimpianto..
Ma mi sa che ho sbagliato qualcosa cmq...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma quella non è la soluzione.
È l'obiettivo in genere.
Diventare genitori.
Per me è sempre stato importante.
Piu che altro, esaurito anche questo, molti vogliono però cambiare fiore. E tornare indietro.
avere un figlio è uno degli scopi della nostra vita, non solo per istinto di sopravvivenza della specie, mica che no. però il buon senso vorrebbe che si cercasse una donna o un uomo con cui si condivide tutto il resto, tipo creare un'attività tutta loro o fare il giro del mondo facendo secchi tutti i pisani lungo il cammino. giusto per fare degli esempi banali

danny

Utente di lunga data
avere un figlio è uno degli scopi della nostra vita, non solo per istinto di sopravvivenza della specie, mica che no. però il buon senso vorrebbe che si cercasse una donna o un uomo con cui si condivide tutto il resto, tipo creare un'attività tutta loro o fare il giro del mondo facendo secchi tutti i pisani lungo il cammino. giusto per fare degli esempi banali
Lascia perdere l'attività in coppia, ho degli esempi di simbiosi di coppia imbarazzanti.
Il resto direi ok, ma non ti protegge dall'adolescenza di ritorno.
Pisa è stato uno dei nostri primi viaggi da genitori.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lascia perdere l'attività in coppia, ho degli esempi di simbiosi di coppia imbarazzanti.
Il resto direi ok, ma non ti protegge dall'adolescenza di ritorno.
Pisa è stato uno dei nostri primi viaggi da genitori.
questo spiegherebbe molto

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Attività di coppia anche no

danny

Utente di lunga data
perchè? in 25 anni sai quante coppie marito-moglie ho visto lavorare assieme al banco?
Sì, anche l'amante di mia moglie ha l'attività con la moglie, con cui fa spazi espositivi in fiere.
A parte questo, bisogna avere dei ruoli assolutamente definiti per poter lavorare insieme. Bene, intendo.
Vedo anch'io nelle fiere a cui partecipo.