Figura di m

omicron

Utente pigro
Mio marito ha uno zio che vive in Emilia Romagna, ogni tanto la moglie torna a trovare la zia anziana (l’unica della sua famiglia ancora viva), e a fare il giro delle tombe al cimitero, la vecchia è una zitella acida che ha litigato con il mondo intero
Proprio ieri questa donna è tornata a casa col figlio piccolo e stamattina mi ha chiamata per invitarci a cena
C’era anche la vecchia
Parlando mi dicono quanto sia bella mia figlia, quanto sia dolce e brava e mi chiedono come sia possibile che le maestre dell’asilo si lamentino, parlando mi scappa un “capirai anche quella è zitella!” Continuiamo a parlare e viene fuori il nome di quella che abita davanti casa mia, anche lei insegnante e mezza pazza e io “eh ma and è quella è zitella”
Al che scappa la vecchia “guarda che le zitelle sono delle signore”
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ho cercato di rimediare mentre la zia di mio marito se la rideva “hai fatto una gaffe”
E io pensavo “no ho fatto una figura di 💩

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

Brunetta

Utente di lunga data
Mio marito ha uno zio che vive in Emilia Romagna, ogni tanto la moglie torna a trovare la zia anziana (l’unica della sua famiglia ancora viva), e a fare il giro delle tombe al cimitero, la vecchia è una zitella acida che ha litigato con il mondo intero
Proprio ieri questa donna è tornata a casa col figlio piccolo e stamattina mi ha chiamata per invitarci a cena
C’era anche la vecchia
Parlando mi dicono quanto sia bella mia figlia, quanto sia dolce e brava e mi chiedono come sia possibile che le maestre dell’asilo si lamentino, parlando mi scappa un “capirai anche quella è zitella!” Continuiamo a parlare e viene fuori il nome di quella che abita davanti casa mia, anche lei insegnante e mezza pazza e io “eh ma and è quella è zitella”
Al che scappa la vecchia “guarda che le zitelle sono delle signore”
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ho cercato di rimediare mentre la zia di mio marito se la rideva “hai fatto una gaffe”
E io pensavo “no ho fatto una figura di 💩
Il problema non è che lo dici è che lo pensi.

Ulisse

Utente di lunga data
Ho in famiglia delle zie zitelle.
Sono le donne più dolci e premurose che io conosca.
Hanno aiutato tantissimo nella crescita di tutti i nipoti.
Sono parte integrante di tutte le nostre famiglie ed in passato, si organizzavano viaggi, weekend ed anche vacanze considerandole con noi.
Ora, con l'età, preferiscono evitare ma vedo l'affetto che i nostri figli hanno per loro.
È bello vedere dei bacchettoni di 20 anni ..minimo 1.85mt fare la corsa per andarle ad abbracciare e baciare quando di rientro.

omicron

Utente pigro
2758676A-E0B2-41D9-9494-9F1768DD9A34.jpeg
Da
Commenti memorabili

omicron

Utente pigro
sabato pomeriggio vado a fare la spesa, nel supermercato c'era uno con un labrador che quando mi ha vista ha iniziato a sniffarmi (tre cagne e una gatta sono qualcosa di irresistibile per un altro cane), me ne esco con un "ciao bellissimo" a quel punto il padrone mi fa un sorrisone 😅 😅 😅 😅 mi ha fatto sorrisoni per tutta la durata della spesa 😅

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sabato pomeriggio vado a fare la spesa, nel supermercato c'era uno con un labrador che quando mi ha vista ha iniziato a sniffarmi (tre cagne e una gatta sono qualcosa di irresistibile per un altro cane), me ne esco con un "ciao bellissimo" a quel punto il padrone mi fa un sorrisone 😅 😅 😅 😅 mi ha fatto sorrisoni per tutta la durata della spesa 😅
Successe anche a me
A me il padrone sorrise e disse “grazie”
Risposta “veramente parlavo del cane” e glielo fissi anche in modo scontroso. Della serie ma come fai a pensare che non conoscendoti ti faccio dei complimenti 🤣?

omicron

Utente pigro
Successe anche a me
A me il padrone sorrise e disse “grazie”
Risposta “veramente parlavo del cane” e glielo fissi anche in modo scontroso. Della serie ma come fai a pensare che non conoscendoti ti faccio dei complimenti 🤣?
🤣 🤣 🤣 ma infatti, poi anche volendo essere moooolto di bocca buona, bellissimo anche no 🤣🤣🤣🤣