Film vecchi

Brunetta

Utente di lunga data
Esatto,
poi ne è stato girato un altro con la Ferilli , nulla togliere alla Ferilli ma con la Lollo è n'altra cosa ;)
Li ho visti entrambi.
Non ricordo niente!

Brunetta

Utente di lunga data
L'altra sera ho visto per l aprima volta -Notorius-
Sono rimasto scosso.
Capolavoro assoluto!
Bellissimo.
E anche dopo più visioni stai in tensione.
A parte mia madre che diceva “non la prende in braccio perché è troppo alta” 😆

Brunetta

Utente di lunga data
Ma è l'insieme, anche, per come è stato girato, per i dettagli.
Capolavoro inarrivabile.
La coppia Ingrid e Cary meravigliosa.
Hai visto Indiscreto? Tutta un’altra storia.

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Quelli di Hitchcock li ho visti tutti, forse il mio preferito è Marnie. Ma non posso metterli tra quelli che rivedrei perché, appunto, li vedo spesso.
Grondano umanità.
Ed è straordinario come cose girate tantissimo tempo fa lo faciano meglio di qualsiasi inutile film-cartoon della marvel.

Brunetta

Utente di lunga data
Grondano umanità.
Ed è straordinario come cose girate tantissimo tempo fa lo faciano meglio di qualsiasi inutile film-cartoon della marvel.
Nodo alla gola?
Un film girato in un apparente piano sequenza.

Andromeda4

Utente di lunga data
Nodo alla gola?
Un film girato in un apparente piano sequenza.
Eccezionale. Lo vidi per la prima volta a 15 anni. E ho apprezzato ogni secondo, ogni momento. Qui la prospettiva è rovesciata, perché già si sa cosa è accaduto. È il modo in cui ci si arriva, che cambia tutto.
Piccola nota di ironia: il giorno dopo, io avrei avuto l'esame di recupero di matematica, ero stata rimandata. Mai titolo è stato più azzeccato, per come mi sentivo io. :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
Eccezionale. Lo vidi per la prima volta a 15 anni. E ho apprezzato ogni secondo, ogni momento. Qui la prospettiva è rovesciata, perché già si sa cosa è accaduto. È il modo in cui ci si arriva, che cambia tutto.
Piccola nota di ironia: il giorno dopo, io avrei avuto l'esame di recupero di matematica, ero stata rimandata. Mai titolo è stato più azzeccato, per come mi sentivo io. :ROFLMAO:
Lo hai passato?

Brunetta

Utente di lunga data
L’uomo dei sogni.

Brunetta

Utente di lunga data