Esatto,La Lollo!
poi ne è stato girato un altro con la Ferilli , nulla togliere alla Ferilli ma con la Lollo è n'altra cosa
Esatto,La Lollo!
Li ho visti entrambi.Esatto,
poi ne è stato girato un altro con la Ferilli , nulla togliere alla Ferilli ma con la Lollo è n'altra cosa
https://it.wikipedia.org/wiki/La_provinciale_(film_1953)Li ho visti entrambi.
Non ricordo niente!
Grazie. Non ricordavo nulla.
L'altra sera ho visto per l aprima volta -Notorius-Ci sono film vecchi o vecchissimi che pensate di voler rivedere?
Magari anche film dimenticati o poco conosciuti.
Io ne ho tantissimi.
Ieri mi sono venuti in mente
Mignon è partita
Anche libero va bene.
Bellissimo.L'altra sera ho visto per l aprima volta -Notorius-
Sono rimasto scosso.
Capolavoro assoluto!
Ma è l'insieme, anche, per come è stato girato, per i dettagli.Bellissimo.
E anche dopo più visioni stai in tensione.
A parte mia madre che diceva “non la prende in braccio perché è troppo alta”
La coppia Ingrid e Cary meravigliosa.Ma è l'insieme, anche, per come è stato girato, per i dettagli.
Capolavoro inarrivabile.
No, lo guarderòLa coppia Ingrid e Cary meravigliosa.
Hai visto Indiscreto? Tutta un’altra storia.
Una commedia raffinata.No, lo guarderò
Quelli di Hitchcock li ho visti tutti, forse il mio preferito è Marnie. Ma non posso metterli tra quelli che rivedrei perché, appunto, li vedo spesso.L'altra sera ho visto per l aprima volta -Notorius-
Sono rimasto scosso.
Capolavoro assoluto!
Grondano umanità.Quelli di Hitchcock li ho visti tutti, forse il mio preferito è Marnie. Ma non posso metterli tra quelli che rivedrei perché, appunto, li vedo spesso.
Nodo alla gola?Grondano umanità.
Ed è straordinario come cose girate tantissimo tempo fa lo faciano meglio di qualsiasi inutile film-cartoon della marvel.
Eccezionale. Lo vidi per la prima volta a 15 anni. E ho apprezzato ogni secondo, ogni momento. Qui la prospettiva è rovesciata, perché già si sa cosa è accaduto. È il modo in cui ci si arriva, che cambia tutto.Nodo alla gola?
Un film girato in un apparente piano sequenza.
Lo hai passato?Eccezionale. Lo vidi per la prima volta a 15 anni. E ho apprezzato ogni secondo, ogni momento. Qui la prospettiva è rovesciata, perché già si sa cosa è accaduto. È il modo in cui ci si arriva, che cambia tutto.
Piccola nota di ironia: il giorno dopo, io avrei avuto l'esame di recupero di matematica, ero stata rimandata. Mai titolo è stato più azzeccato, per come mi sentivo io.
Sì, e tuttora non so come ho fatto.Lo hai passato?