Finale di coppa: Traditi Vs Traditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Baby Sun

Guest
Lì per lì pensavo che il forum fosse piu omogeneo.... fatto di vili traditori !

Vedo con enorme dispiacere che molta gente non e' riuscita nell'intendo di non farsi scoprire dalla propria controparte !

Fedigrafo.... col tuo consenso possiamo scatenare un piccolo flame sulla lotta perenne tra bene e male ?

Capisco che ogni storia è una a se !

Traditi e traditori .... fatevi sotto... alle armi !!

Comincio io (il protocollo della cavalleria me lo impone)!

Fazione : traditori.

Non e' vero che un uomo tradisce solo per puro sesso o istinto animale, Amavo mia moglie, facevamo l'amore 3, 4 volte al giorno per i primi quattro anni di matrimonio, anche quando litigavamo !

Adesso ho accanto una donna che insegue sempre e solo la sua realizzazione profesionale, soldi, fama e successo.... è vero, ha volgia di crescere.... ma in quesdta vita puoi anche essere il presidente.... ma se dimentichi chi ti sta accanto è finita!

Si, i figli.... ma sono solo scuse!!!
non facciamo l'amore da circa 2 anni (salvo un paio di svelt..)!!!! Ma io dico !!!!
Mi dice che sul mercato (!) sono il meglio che si puo' trovare.... appunto!!! Quindi se io sono così mediocre... immagina gli altri come sono !!! ... Mi dice !!!!

Adesso una mia ex dopo 15 anni torna, (destino bastardo....... allora mi lasciò per un'altro...dio solo sa come ne soffrì), e mi dice che da 15 anni non può far a meno di pensare a me... e mi chiede se vogliamo tornare insieme (anche lei sposata, non con quello per cui mi ha lasciato), e mi coccola, mi dice che sono il suo maestro, mi stima, ama i miei baci e adora la mia pelle, mi accarezza continuamente..... certo mia moglie ha uno spessore che la mia ex nemmeno immagina, mia moglie è bellissima, intelligentissima, pratica, sveglia. in carriera ..... macchecavolomenefaccio di una così se per lei sono trasparente ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Vedo con enorme dispiacere che molta gente non e' riuscita nell'intendo di non farsi scoprire dalla propria controparte !

Fedigrafo.... col tuo consenso possiamo scatenare un piccolo flame sulla lotta perenne tra bene e male ?

Non e' vero che un uomo tradisce solo per puro sesso o istinto animale, Amavo mia moglie, facevamo l'amore 3, 4 volte al giorno per i primi quattro anni di matrimonio, anche quando litigavamo !

Adesso ho accanto una donna che insegue sempre e solo la sua realizzazione profesionale, soldi, fama e successo.... è vero, ha volgia di crescere.... ma in quesdta vita puoi anche essere il presidente.... ma se dimentichi chi ti sta accanto è finita!

non facciamo l'amore da circa 2 anni (salvo un paio di svelt..)!!!! Ma io dico !!!!
Mi dice che sul mercato (!) sono il meglio che si puo' trovare.... appunto!!! Quindi se io sono così mediocre... immagina gli altri come sono !!! ... Mi dice !!!!

Adesso una mia ex dopo 15 anni torna, (destino bastardo....... allora mi lasciò per un'altro...dio solo sa come ne soffrì), e mi dice che da 15 anni non può far a meno di pensare a me... e mi chiede se vogliamo tornare insieme (anche lei sposata, non con quello per cui mi ha lasciato), e mi coccola, mi dice che sono il suo maestro, mi stima, ama i miei baci e adora la mia pelle, mi accarezza continuamente..... certo mia moglie ha uno spessore che la mia ex nemmeno immagina, mia moglie è bellissima, intelligentissima, pratica, sveglia. in carriera ..... macchecavolomenefaccio di una così se per lei sono trasparente ?
Uffa!! Uffa!!!
E le faccio i dispetti!!!
Poi si accorgerà che ci sono!!!
Non so fai il bambino o il cucciolotto che fa la pipì sul divano.

E parlare con tua moglie e dire che ti senti trasparente e che vuoi sapere perché non vuole più fare l'amore?
O ha un altro o ha altri problemi e ci soffre anche lei, no?
E diventare adulti ed esprimere i disagi invece di agirli come un adolescente?

Una tradita.

A quanto siamo?

O

Old Baby Sun

Guest
Vedi persa, inutile negare che per una morale comune oggettiva hai ragione!!!

Si, hai ragione.... da quando frequento questo forum.... ho letto la frase bimbo, riferita a me almeno un dozzina di volte..... su 20 messaggi che avrò scritto.

Vedi, quando si scrive, si parla con l'anima, io lo faccio.
Se tu mi conoscessi lontano dai 60 Hz del monitor.... mi troveresti tutto il contrario: freddo, cinico e razionale.
Kant.... lo sapeva, solo che ai suoi tempi non c'era internet.
Nella vita fuori dal monitor, Baby sun è un fisico, nessuno come me ama la razionalità delle leggi della natura, anche quelle della morale comune.... tutto ha un ordine.
Ho provato, una volta mi sono sbronzato appositamente per liberare il mio vero io (in vino veritas) a mia moglie, le ho fatto un bel discorso.... da mesi alludo ad una possibile amante... , certo scherzando !!!
E sai cosa penso ?

Che a lei, se me ne andassi farebbe solo piacere, salvo poi (da buon essere umano di sesso femminile) , recriminare solo i miei sbagli e puntarmi il dito !

Io non ho tradito perchè affranto dalla noia !
Io tra i due sono (ero) quello che cercava di parlarne !
Io sono quello che ha tradito.
Io sono quello che sta sbaglaindo!

O

Old giobbe

Guest
Uffa!! Uffa!!!
E le faccio i dispetti!!!
Poi si accorgerà che ci sono!!!
Non so fai il bambino o il cucciolotto che fa la pipì sul divano.

E parlare con tua moglie e dire che ti senti trasparente e che vuoi sapere perché non vuole più fare l'amore?
O ha un altro o ha altri problemi e ci soffre anche lei, no?
E diventare adulti ed esprimere i disagi invece di agirli come un adolescente?

Una tradita.

A quanto siamo?
Per adesso, 3-0 per i traditi.
Se continuiamo così facciamo cappotto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Si, hai ragione.... da quando frequento questo forum.... ho letto la frase bimbo, riferita a me almeno un dozzina di volte..... su 20 messaggi che avrò scritto.

Se tu mi conoscessi lontano dai 60 Hz del monitor.... mi troveresti tutto il contrario: freddo, cinico e razionale.
Nella vita fuori dal monitor, Baby sun è un fisico, nessuno come me ama la razionalità delle leggi della natura, anche quelle della morale comune.... tutto ha un ordine.
Ho provato, una volta mi sono sbronzato appositamente per liberare il mio vero io (in vino veritas) a mia moglie, le ho fatto un bel discorso.... da mesi alludo ad una possibile amante... , certo scherzando !!!
E sai cosa penso ?

Che a lei, se me ne andassi farebbe solo piacere, salvo poi (da buon essere umano di sesso femminile) , recriminare solo i miei sbagli e puntarmi il dito !

Beh se ti sei scelto quel nick e se tanti ti hanno trovato in una fase regressiva (tra l'atro molto comune tra coloro che si sforzano di essere freddi e razionali...
) forse ti conviene riflettere su questo e non passare subito alla controffensiva.
Se sofri di insonnia leggi il thread di Kid (altro nick pregnante...) oppure bastano le prime due pagine, un paio in mezzo e le ultime due...
Ricorda che il percorso per capirsi non è breve...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old giobbe

Guest

E sai cosa penso ?

Tradendo non affronti i problemi ma fuggi da loro.
Tua moglie non capisce la gravità della situazione e non vuole discuterne?
Vai a vivere da solo, questo le farà aprire gli occhi.
Situazioni gravi richiedono soluzioni drastiche.

O

Old Buscopann

Guest

Porca miseria..ma quando vi durava una giornata da voi? 56 ore? Dimmi dove vivi che chiedo un altro trasferimento

Buscopann

O

Old Alexantro

Guest
x caso non avevate la televisione a casa?

Old belledejour

Utente di lunga data
Non e' vero che un uomo tradisce solo per puro sesso o istinto animale
Infatti.
In quei casi so scappattelle, valgono poco e niente.
Invece se son vere relazioni al di là se c'è o no amore per l'amante, è un chiaro segno che l'amore per il partner sia finito.

Grande82

Utente di lunga data
nel caso di baby direste che avere l'amante sia sintomo che il matrimonio sia finito come anche l'amore per la moglie o piuttosto che si sia voluto arrivare a questo attraverso freddezza, distacco, mancanza di dialogo... cose quotidianamente sempre più gravi che alla fine.... .hanno portato al crollo!
Io immagino che se lui e sua moglie davvero si parlassero, se si impegnassero reciprocamente a riscoprirsi.. non sarebbe impossibile che l'amore tonri! E il matromonio prosegua ma su nuovi binari, con impegno!

O

Old sperella

Guest
nel caso di baby direste che avere l'amante sia sintomo che il matrimonio sia finito come anche l'amore per la moglie o piuttosto che si sia voluto arrivare a questo attraverso freddezza, distacco, mancanza di dialogo... cose quotidianamente sempre più gravi che alla fine.... .hanno portato al crollo!
Io immagino che se lui e sua moglie davvero si parlassero, se si impegnassero reciprocamente a riscoprirsi.. non sarebbe impossibile che l'amore tonri! E il matromonio prosegua ma su nuovi binari, con impegno!
Nel caso di Baby direi che la scemunera di cui parla Perischè ha preso il sopravvento .
Baby è molto baby in questo momento , gasatissimo dal sentirsi di nuovo in gioco .
Non mi sembra per nulla proiettato per dialogo e riconciliazione con la moglie .

O

Old Alexantro

Guest
io appartengo a 3 fazioni
tradito (mai scoperto pero' suppongo che sia successo specie col senno di poi pensando a certi comportamenti)
traditore
e amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.