Finalmente si cambia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Si no non parlavo a giro strettamente personale :D

Siamo finalmente giunti, dopo un'appassionante :)D) ed equilibrata ( :bleah:)
campagna elettorale, alle tanto agognate elezioni,
manifestazione di quella che dovrebbe essere una forma di democrazia.

Personalmente ... beh no lo dico dopo.

Comunque sia, da domani si saprà dove andremo a parare...

E voi?
Avete fatto il vostro dovere di cittadino / e ?

@ Forumiste : oppure siete andate a protestare a "tette di fuora" contro Berlu?

Ultima modifica:

Simy

WWF

E voi?
Avete fatto il vostri dovere di cittadino / e ?

ciao caro!
il mio dovere da cittadina l'ho fatto...ma le tette non le ho mostrate :D

Ultimo

Escluso

E voi?

Non ne capisco un tubo di politica!! nada nada nada de nada! e meno male comunque, perchè quel poco che so, mi toglie l'appetito.

Votare? per chi? cosa cambia? e se cambia quando cambierà?

Quindi voto per grillo. Non mi piace grillo questo è meglio sottolinearlo, perchè lo voto? perchè forse è l'unico che potrebbe in qualche maniera sbattere fuori qualcuno. Il qualcuno a cui mi riferisco io, sono tutti, perchè tutti sono corrotti. Chi inizialmente si trova a diventare un'esponente della politica ed è privo di interessi personali, nel momento in diventa esponente, diventa come gli altri. Questo è l'andazzo di uno stato nello stato dove chi ci governa per voto diventa egli stesso stato a se e per i propri interessi.

Simy

WWF

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ho votato, trascinata per i capelli da Mattia.
Non volevo andare, sono stufa di dare voti non sentiti perchè l'alternativa è peggio.

Siamo andati prestissimo, a piedi sotto la neve.
Arrivati alle urne lui si è fermato e.
-Cazzo. Ho lasciato le tessere elettorali a casa!-
Siamo tornati indietro, sempre sotto la neve, e finalmente bagnati e innevati come due yeti ci siamo messi in fila in mezzo ai tardoni.
C'erano solo loro.
Abbiamo dato lo stesso voto sia al senato, camera e regionali.

ovviamente tutto pdl e lega:unhappy::D:miiiii::bleah:

Tebe

Egocentrica non in incognito

si dai, qualcosa cambia.
Nella mia cerchia di amici e conoscenti grillo ha sfondato, quindi bene o male è indubbio che qualcosa come i grillini qui in italia non si è mai visto. per inciso io non l'ho dato a Grillo
E comunque anche vendola con le sue idee verdi verdi messe in pratica ( e di cui nessuno parla) prenderà una bordellata di voti ( alla regione ha preso il mio).

Ultimo

Escluso
Non volevo andare, sono stufa di dare voti non sentiti perchè l'alternativa è peggio.

Siamo tornati indietro, sempre sotto la neve, e finalmente bagnati e innevati come due yeti ci siamo messi in fila in mezzo ai tardoni.
C'erano solo loro.

U.S scusa per l'OT.

Tebe ma..... perchè a piedi? un paio di scarpe non sarebbe stato meglio?

UltimoSangre

Utente di lunga data
Non ne capisco un tubo di politica!! nada nada nada de nada! e meno male comunque, perchè quel poco che so, mi toglie l'appetito.

Votare? per chi? cosa cambia? e se cambia quando cambierà?

Quindi voto per grillo. Non mi piace grillo questo è meglio sottolinearlo, perchè lo voto? perchè forse è l'unico che potrebbe in qualche maniera sbattere fuori qualcuno. Il qualcuno a cui mi riferisco io, sono tutti, perchè tutti sono corrotti. Chi inizialmente si trova a diventare un'esponente della politica ed è privo di interessi personali, nel momento in diventa esponente, diventa come gli altri. Questo è l'andazzo di uno stato nello stato dove chi ci governa per voto diventa egli stesso stato a se e per i propri interessi.
Beh non è che io sia molto esperto,
e proprio per questo ho lo sguardo disincantato, almeno credo.

Ho visto il comizio finale di Beppe Grillo a Roma, e beh ...
la partecipazione popolare è stata impressionante ...

Anche vero però che i candidati facevano più tenerezza che altro,
e personalmente molte facce mi sembrano provenire più dall'estrema sinistra che altro.

Senza nulla togliere, per carità.

Però nel programma M5S, ad esempio, mi sembra che manchi tutta la parte di politica estera,
che al giorno d'oggi direi che è altrettanto importante ...

Magari mi sbaglio, perchè l'avevo letto un pò di tempo fa.

Da oggi pomeriggio ci sono gli exit poll, vedremo ...

UltimoSangre

Utente di lunga data

C'erano solo loro.

Che teneri :D

lothar57

Utente di lunga data
si dai, qualcosa cambia.
Nella mia cerchia di amici e conoscenti grillo ha sfondato, quindi bene o male è indubbio che qualcosa come i grillini qui in italia non si è mai visto. per inciso io non l'ho dato a Grillo
E comunque anche vendola con le sue idee verdi verdi messe in pratica ( e di cui nessuno parla) prenderà una bordellata di voti ( alla regione ha preso il mio).

cara Tebe un comico non puo'guidare un paese..l'esempio l'hai ben vicino..cioe'PR..dove hanno stra fallito..

ovviamente io votato in modo diametralmente opposto al tuo...solo il pensiero di fini casini bersani monti vendola..che ci governano..mi mette i brividi.

UltimoSangre

Utente di lunga data
si dai, qualcosa cambia.
Lo credo anch'io.

Anche se non credo che il M5S riuscirà a prendere il premio di maggioranza,
quindi ad avere un parlamento grillino ... e visto che ha più volte detto che non faranno alleanze con nessuno,
sencondo me uno scenario probabile sarà ...

.... un altro "colpetto di stato"

:D

Joey Blow

Escluso
si dai, qualcosa cambia.
Stai attenta e lascia passera un po' di tempo. Te ne accorgerai del cambiamento, sì. In peggio.

Rabarbaro

Escluso

E voi?

Le uniche elezioni interessanti si terranno il mese prossimo nella Cappella Sistina, ma nell'attesa di diventare porporato, ho inserito anche il mio sassetto nell'urna...

Per quanto riuguarda quelle secche straniere petulanti, la loro trovata mi pare tanto utile e sensata quanto lo sarebbe per Green Peace gettare taniche di gasolio sui piccoli di foche e pinguini...

Come un vecchio siculo scrisse "...tutto è rimasto come prima, meglio di prima, anzi", e, nonostante i buoni propositi, saranno in molti, fra un po', a dire la stessa cosa...

geko

Utente di lunga data
'Io non ci conterei molto...'

[video=youtube;e1o4mrTzIQo]http://www.youtube.com/watch?v=e1o4mrTzIQo[/video]

Ultimo

Escluso
Beh non è che io sia molto esperto,
e proprio per questo ho lo sguardo disincantato, almeno credo.

Ho visto il comizio finale di Beppe Grillo a Roma, e beh ...
la partecipazione popolare è stata impressionante ...

Anche vero però che i candidati facevano più tenerezza che altro,
e personalmente molte facce mi sembrano provenire più dall'estrema sinistra che altro.

Senza nulla togliere, per carità.

Però nel programma M5S, ad esempio, mi sembra che manchi tutta la parte di politica estera,
che al giorno d'oggi direi che è altrettanto importante ...

Magari mi sbaglio, perchè l'avevo letto un pò di tempo fa.

Da oggi pomeriggio ci sono gli exit poll, vedremo ...

Sinistra? destra? si mangiano? M5S che è un condimento?

U.S quando la smetteranno di nominare sinistra destra, centro cazzi mazzi e ramurazzi, e quando cominceranno a dire cose vere, tipo, in Italia il lavoro c'è! lavorano quasi tutti, solo che il datore di lavoro si arricchisce alla spalle del lavoratore che, non è collocato, viene pagato pochissimo, e lavora un mucchio di ore al giorno, e che se sbaglia gli danno un calcio in culo.

Tipo, prendi un politico gli dai mille euro al mese, una famiglia con due figli, una casa da pagare etc etc, e dopo magari parliamo di come amministrare l'Italia. E come tassarlo tipo imu e compagnia bella.

UltimoSangre

Utente di lunga data
cara Tebe un comico non puo'guidare un paese..l'esempio l'hai ben vicino..cioe'PR..dove hanno stra fallito..

ovviamente io votato in modo diametralmente opposto al tuo...solo il pensiero di fini casini bersani monti vendola..che ci governano..mi mette i brividi.
Grillo è solo il portavoce del movimento, come più volte detto nei comizi.

Tra l'altro, se si candidasse andrebbe contro i diktat del movimento,
che vuole i propri candidati incensurati (e Grillo ha un bel pò di processi penali in corso).

La vera anima del movimento è Casaleggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.