Le donne desiderano quel CLICK...Gli uomini quel CLIT..Anche in questo siamo diversi
Buscopann
uè, che io sono moderatore!!!
Le donne desiderano quel CLICK...Gli uomini quel CLIT..Anche in questo siamo diversi
Buscopann
ciao caroCome va?![]()
Ti piacerebbe!!!Ammanettami![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
Alla 'notizia' come ha reagito?ciao caro
mah che dire, sfoglio un libro già letto
aspetto al balcone romeo (il gatto degli aristogatti)
lui esagera e trascende da solo, poi si pente e da la colpa a me, come sempre.. indizio di schizzofrenia.. in parte lo capisco, è come se a PETER PAN dicessero che è nella favola dell'era glaciale e lui lo scoiattolo che insegue la sua ghianda!
Devo ammettere che prova, come MAI ha fatto a restaurare un rapporto fra noi, se c'è mai stato, dove i pezzi sono finiti anche su marte.
La mia salute è peggiorata molto.
Dipende da quello che mi fai dopoTi piacerebbe!!!![]()
Sapessi!!!Dipende da quello che mi fai dopo![]()
![]()
![]()
Buscopann
Si,si..e poi ci fa il sushi..Vieni buona con la salsa di soia e il wasabi?Sapessi!!!![]()
Ora basta, che la tachipirina mi spenna!!!![]()
![]()
![]()
![]()
credo di sì, la carne c'è mica sono tutta ossa!Si,si..e poi ci fa il sushi..Vieni buona con la salsa di soia e il wasabi?![]()
Buscopann
Oggi ho chiuso questa cosa.
Cioè, almeno credo.
Non ho avuto il coraggio di dirglielo in faccia, o piuttosto mi è parso che se glielo avessi detto in faccia mi avrebbe convinto del contrario, perchè in realtà le mie motivazioni sono piuttosto fragili. E cioè che mi sono stancata. E me ne sono accorta mentre ero lì con lui e pensavo a tutto quello che dovevo fare e non avevo tutto questo desiderio di essere lì....
Quando sono entrata in auto gli ho mandato un sms, poi ho cancellato i numeri (se ne ho bisogno sono sull'agenda, ma almeno ci penso due secondi in più).
Ora cancello le mail. Ma senza tristezza, con un pò di stanchezza, direi piuttosto.
E' una cosa che è arrivata così, senza averlo deciso, con i soliti progetti in ballo (cene, fine settimana fuori, cose da dirsi...).
Basta, non mi va più.
Questo fine settimana sono fuori, non vi spaventate se non scrivo.
Torno lunedì.
Mi mancherete più voi che lui.
Grazie di esserci, vi voglio bene. E non è tanto per dire. Quanto mi date non lo immaginate....
Sono certa che non finirà qui il tuo momento, ma il CLIK è l'unico modo per rivedere pregi e difetti. Comprenderai con la pace che ti offre questo momento.la comprensione della strada da seguire è già quel clik, in un certo qual modo.....
Non sono euforica matilde, nè sicura che sia tutto qui.
Il peggio deve venire, come dice busco.
Perchè, checchè ne dica, io a quest'uomo gli voglio bene, e in un certo qual modo che non conosco e non comprendo fino in fondo ne sono stata innamorata, presa, senza perchè, odiando il suo modo d'essere, schernendo le sue piccole debolezze, rifuggendo il suo stile di vita, ma ha significato e molto. Il cuore ha battuto anche per lui.
Ma oggi no, non ho scelto, è venuto così.
Verrà anche per te? Non so, c'è troppo in mezzo nella tua storia per finire così. Non credo si possa chiudersi la porta alle spalle e andare solo avanti.
A me resterà la dolcezza di un ricordo, a te ben di più, credo. in male e in bene.
Come stai tu, come sta il tuo bimbo, se posso chiederlo?
Sarà una corsa tra ghepardi alloracredo di sì, la carne c'è mica sono tutta ossa!
E poi comunque è carne morbida e fresca!
Però..... devi dire alla tachipirina che prima deve prendermi! Non corro veloce, ma venderò dura la mia pellaccia!!!
di lui me ne fotto, di questo mi spiace molto!La mia salute è peggiorata molto.
mi spiace tanto... ero rimasta al sapere che procedevate in due.......Sono certa che non finirà qui il tuo momento, ma il CLIK è l'unico modo per rivedere pregi e difetti. Comprenderai con la pace che ti offre questo momento.
per me si resterà più nel molto bene o molto male, troppe cose.. davvero troppe, alle quali non so fare fronte e mi sento molto sola e sarò sola. Troverò le stelle da annusare, per ora è solo la corrente. La condizione si è aggravata: un ematoma di 4 cm, e la conferma del 3° medico, non potrò più avere figli, perlomeno con metodi normali.
Anch'iodi lui me ne fotto, di questo mi spiace molto!
Mi raccomando curati tantissimo...e su con la determinazione!!!!! Io ebbi con il primo figlio una minaccia d'aborto, l'avevano dato per "perso"....sono stata UNA SETTIMANA senza sapere se ce l'avrebbe fatta...ed ora è qui alto già come me, bellissimo, tenerissimo, intelligentissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ti abbraccio forte forte!!!
ciccia, tu questa domanda non me la devi fare!![]()
teso' ma con quale dei due hai chiuso?!![]()
Ti aspettero' con ansia!
ciccia, tu questa domanda non me la devi fare!
Se avessi chiuso col mio ragazzo avrei chiuso anche col demente immediatamente.
E comunque non per sms, almeno due parole in croce gliele devo! Mica è una bestia!Col demente è diverso, fra noi non ci sono progetti veri o promesse! Non c'è un futuro e lo sapevamo che prima o poi succedeva.... diciamo che sonos tata vile perchè secondo me lui non ha capito che sono determinata...già era successo un paio di volte che mandassi messaggi che sembravano lasciar intendere un distacco....solo che oggi sono diversa io. Ed è stato diverso il noi... non lo so....
Di me ne parleremo, azione e pensiero sono il massimo dell'armonia. Ci racconterai..mi spiace tanto... ero rimasta al sapere che procedevate in due.......
O magari addirittura in tre.....
Lui come l'ha presa? Riesce a starti vicino? Spero di sì, te lo meriti. Chiunque di noi se lo merita.
Per il resto non metterti fretta, ma nemmeno troppa calma: la decisione verrà, ma solo se vorrai prenderla e vorrai vedere la realtà anzichè chiudere gli occhi.
il messaggio lo volevo scrivere, ma se non lo scrivevo restava pura volontà e pensiero.....
A volte si prende una strada, a volte no.
La vita non è eterna ma la tua è ancora lunga e ricca di cose e persone ed emozioni. Non negartele tu per prima.
Il grazie era per voi.bello il titolo
presuppone un ragionamento e una riconoscenza.
magari aggiungerei si riparte