fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
ciao a tutti

oggi mi rimbomba una domanda nel cervello: è davvero finito tutto??

sto organizzando la mia vita giorno x giorno e certe volte sento dentro di me la tranquillità di quando le cose si accettano per quelle che sono...è finita

scusate la laconicità

ciao
lilith

Verena67

Utente di lunga data
ciao a tutti

sto organizzando la mia vita giorno x giorno e certe volte sento dentro di me la tranquillità di quando le cose si accettano per quelle che sono...è finita

scusate la laconicità

ciao
lilith

LO SPERO!

Una persona che ha saputo deluderti così è meglio perderla che trovarla....

Bacio e un abbraccio per dirti che sono vicina a te ed al tuo bimbo!

MariLea

Utente di lunga data
ciao a tutti

scusate la laconicità

ciao
lilith
Pare strano che sia finito tutto eh? Ma chi può dirlo, solo il tempo.
Fai bene a vivere giorno per giorno, accettare la realtà è l'inizio della nuova vita che sarà malinconica al momento, ma ti riserva di sicuro sorprese positive nel futuro non tanto lontano, dipende solo dalla tua guarigione e sei sulla buona strada.
un bacio cara!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
carissima

ciao a tutti

scusate la laconicità

ciao
lilith
Chissà..
..credo che l'esperienza di essere traditi tolga tutte le certezze ...anche che la fine sia una cosa definitiva ...così come lo stare insieme sembrava definitivo e non lo è stato..
Si impara a vivere accettando la realtà provvisoria come se fosse definitiva..
Chissà se si capisce...
Ti abbraccio

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

Mi auguro e spero, per il tuo benessere, che sia finito tutto per davvero.........
Bruja

O

Old lilith_666

Guest
Lilith

La vita é una incognita. Vivi la giornata ed impara dalla vostra canzone: che sará, sará !perche il futuro non ci si puó vedere. Viviamo, tu ed io, in un baratro di emozioni e attese che poi si rivelano innutili. Quindi, cerchiamo di vivere l'adesso. Guardo mia nonna, bellissima e lucida nel suo letto di ospedale che mi guarda e dice: Mia nipottina, so che tuo futuro sará bellissimo come é stato il mio. Morire a 81 anni, piena di nipoti, pronipoti,figli...che felice sono!! ora vado dal mio José, che mi aspetta. So che mi manca poco tempo, ma voglio passarlo con chi amo.
E per questo sono oggi dai miei. A riconciliarmi con mia mamma e sorelle, specie con mio papá...e sembra incredibile: con mio marito. Che in questo momento difficile (anche mio padre ha il cancro) é quello che mi stá piú vicino..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.