è troppo tardi per digli:
sta attento, non correre!![]()
(la foto di San Cristoforo la posto dopo)
Soprattutto attenzione al pubblico!Il nostro caro Fun ha una gara questo week-end...![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo... e mi raccomando sii prudente alla guida![]()
![]()
![]()
![]()
Boh................mi sa che è impegnato a sistemare l'impianto di climatizzazione della ferraglia.......Soprattutto attenzione al pubblico!![]()
Anche se io sicuramente non ci sarò!![]()
![]()
![]()
Ma Lancy lo sa?![]()
porello.Calma... non era esattamente in Italia la gara... lascitegli il tempo di rientrare porello![]()
Sei andata a vederlo poi? In fondo cos'erano, qualche centinaio di Km??Calma... non era esattamente in Italia la gara... lascitegli il tempo di rientrare porello![]()
No perche' portando Sbarella sarebbe stato un viaggio traumatico... e il padre al momento e' (come sempre) fuori zonaSei andata a vederlo poi? In fondo cos'erano, qualche centinaio di Km??![]()
Cos'è questo rigurgito di delicatezza?No perche' portando Sbarella sarebbe stato un viaggio traumatico... e il padre al momento e' (come sempre) fuori zona![]()
Macchè delicatezza...era solo un pensiero..funzionale!!!Cos'è questo rigurgito di delicatezza?
Il padre è fuori.... punto!!!![]()
![]()
Bruja
Ah ecco.... parola appropriata.... funzionale!!!Macchè delicatezza...era solo un pensiero..funzionale!!!![]()
![]()
è stato sicuramente carino e simpatico da parte vostra di ricordarvi di me; rieccomi con voi (qualcuno dirà che sfiga non potevamo levarcelo di torno una volta per tutte???), beh vi è andata male ancora una volta......
non vorrei andare off topic ne annoiare nessuno, se a qualcuno interessa il resoconto di quella che più che una gara è stata una odissea (non sto scherzando) fatemelo sapere che vi racconto come è andata
C'hai un blocco?Ciao Fun...dai racconta...
pero' metti la foto delle 4 ruote senno' non mi immagino nulla ...
C'hai un blocco?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ave Catus dentato