Leonardo Da Vinci
Utente di lunga data
Una mia collega vuole dare via un furetto bianco simpaticissimo e affettuoso come nella foto perchè lei vive in appartamento. chi ha un giardino e se lo vuole prendere?
lo prendo io che non ho fatto la spesa e sabato volevo fare un bell'arrosto :mrgreen:![]()
Una mia collega vuole dare via un furetto bianco simpaticissimo e affettuoso come nella foto perchè lei vive in appartamento. chi ha un giardino e se lo vuole prendere?
non mi spiacerebbe ma finirebbe come grissino peloso in bocca al cane ,senza nemmeno avere il tempo di ambientarsi tra le rose e l'ulivo .![]()
guarda che i furetti sanno difendersi bene dai predatori più grandi...non mi spiacerebbe ma finirebbe come grissino peloso in bocca al cane ,senza nemmeno avere il tempo di ambientarsi tra le rose e l'ulivo .
perchè pensava di "addestrarlo" a fare i bisognini nella lettiera ma dappertutto li fa meno che nella lettieralo prendo io che non ho fatto la spesa e sabato volevo fare un bell'arrosto :mrgreen:
ps. ma se deve vivere in giardino che cavolo se lo è preso a fare???![]()
ma come si fa a addestrare un furetto?perchè pensava di "addestrarlo" a fare i bisognini nella lettiera ma dappertutto li fa meno che nella lettiera
oh ma che racchia!ma come si fa a addestrare un furetto?
lo dice la parola stessa....![]()
e ce lo smolli a noi?perchè pensava di "addestrarlo" a fare i bisognini nella lettiera ma dappertutto li fa meno che nella lettiera
perchè scusa, nel giardino le cacchettine ti danno fastidio?e ce lo smolli a noi?
certo.se no come mi distinguo?OT: inizio io amettere i quadri e smetti tu?![]()
:calcio:certo.se no come mi distinguo?
perchè le caga dappertutto e non nella lettiera...Il furetto si addestra benissimo invece...è giocherellone come un gatto e fedele come un cane...è un animalino che va in casa, non in un giardino (curioso come un micio dura 5 minuti netti e poi trovrebbe un pertugio che lo porterebbe in strada o nel giardino dei vicini!!!)....
Perchè non lo tiene la tua amica?
Oltretutto, poverini, hanno un ciclo di vita molto più breve di cani e gatti...
perchè le caga dappertutto e non nella lettiera...
bimbi e grulli chi li ha fatti se li trastulli 2, la vendetta:mexican:perchè le caga dappertutto e non nella lettiera...