Furetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data

Una mia collega vuole dare via un furetto bianco simpaticissimo e affettuoso come nella foto perchè lei vive in appartamento. chi ha un giardino e se lo vuole prendere?

brugola

Utente di lunga data

Una mia collega vuole dare via un furetto bianco simpaticissimo e affettuoso come nella foto perchè lei vive in appartamento. chi ha un giardino e se lo vuole prendere?
lo prendo io che non ho fatto la spesa e sabato volevo fare un bell'arrosto :mrgreen:
ps. ma se deve vivere in giardino che cavolo se lo è preso a fare???:eek:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
lo prendo io che non ho fatto la spesa e sabato volevo fare un bell'arrosto :mrgreen:
ps. ma se deve vivere in giardino che cavolo se lo è preso a fare???:eek:
perchè pensava di "addestrarlo" a fare i bisognini nella lettiera ma dappertutto li fa meno che nella lettiera

tinkerbell

Utente di lunga data
Il furetto si addestra benissimo invece...è giocherellone come un gatto e fedele come un cane...è un animalino che va in casa, non in un giardino (curioso come un micio dura 5 minuti netti e poi trovrebbe un pertugio che lo porterebbe in strada o nel giardino dei vicini!!!)....
Perchè non lo tiene la tua amica?
Oltretutto, poverini, hanno un ciclo di vita molto più breve di cani e gatti...

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Il furetto si addestra benissimo invece...è giocherellone come un gatto e fedele come un cane...è un animalino che va in casa, non in un giardino (curioso come un micio dura 5 minuti netti e poi trovrebbe un pertugio che lo porterebbe in strada o nel giardino dei vicini!!!)....
Perchè non lo tiene la tua amica?
Oltretutto, poverini, hanno un ciclo di vita molto più breve di cani e gatti...
perchè le caga dappertutto e non nella lettiera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.