E se preparassimo una bella teglia di gnocchi alla sorrentina??Sbriciolata;bt3603 ha detto:cosa ci fai con quei 100 euri? organizziamo una pizzata?
Scabroso nulla, imbarazzante molto....geko;bt3604 ha detto:Che ci sarebbe di così scabroso?
Si guadagnassero sempre così facilmente 100 euro! :mrgreen:
Una volta per scommessa ho portato la fede nuziale per un'intera estate per molti meno soldi... Quello sì che non è stato un grande affare.
io ci sonoEliade;bt3605 ha detto:E se preparassimo una bella teglia di gnocchi alla sorrentina??![]()
:rotfl::rotfl::rotfl: Bastardo!!! Nego tutto! E stata solo dark a farlo, io mi vergognavo e mi sono messa a pregare!Monsieur Madeleine;bt3607 ha detto:Ma che razza di scommessa sarebbe? E' come scommettere se domani sorge il sole!
In occasione dell'incontro con Tebe e Darkside feci loro un piccolo regalo: ad ognuna consegnai un "cazzometro" a forma di uccellone, e loro, con la pizzeria stracolma, si misero subito a sventolarli con plateali apprezzamente sulle diverse misure segnate sull'insolito strumento.
Perchè al momento evidentemente Tebe non aveva il suo dildo da passeggio in borsa, altrimenti sicuramente si sarebbe messa a misurarlo senza alcun problema!
boni! Io e sbri ci siamo.Eliade;bt3605 ha detto:E se preparassimo una bella teglia di gnocchi alla sorrentina??
Tebe;bt3611 ha detto:boni! Io e sbri ci siamo.
Ora alzo la posta della scommessa con Gas. Oltre i 100 euro, se vinco, gli gnocchi alla sorrentina ce li serve lui. In tanga.
Immaginavo una roba del genere
![]()
Amerei una parananza, anche un grembiulino di sangallo va bene... l'igiene innanzitutto, è pure sudato:unhappy:Tebe;bt3611 ha detto:boni! Io e sbri ci siamo.
Ora alzo la posta della scommessa con Gas. Oltre i 100 euro, se vinco, gli gnocchi alla sorrentina ce li serve lui. In tanga.
Immaginavo una roba del genere
![]()
ma li è stato quando parlavo della bottiglia d'acqua!!!Monsieur Madeleine;bt3612 ha detto:Ma taci che la prima cosa che hai detto è stata "Dimensioni giuste, peccato che sia piatto"!
Pensavo fosse olio...dici che è sudore?Sbriciolata;bt3615 ha detto:Amerei una parananza, anche un grembiulino di sangallo va bene... l'igiene innanzitutto, è pure sudato:unhappy:
Oddio, dici che è unto? Pericolosissimo, potrebbe sguillargli via lo shaker!Tebe;bt3617 ha detto:Pensavo fosse olio...dici che è sudore?