Gas e Vibratori

Tebe

Egocentrica non in incognito
Gas, un utente del forum, sostiene che io non avrei mai il coraggio di sedermi in un bar e tirare fuori un vibratore appoggiandolo sul tavolo.

ha scommesso 100 euro con me.
Testimone Sibilla, ovvero Eliade.

Secondo voi chi perde la scommessa?

scrittore

Utente di lunga data
mi sembra un modo divertente per capire che opinione abbiamo di te :)
però io non ho mai visto come è "fatta" Tebe per poter dire come si comporterebbe :-D

Eliade

Super Zitella Acida
Tanto per incominciare GAs ha scommesso 100 € contro di te, cioè che tu non abbia il coraggio di farlo!
In secondo luogo, io non sarei la testimone ma l'infausta prescelta alla figura di cacca...:rotfl:

OMG...:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
cosa ci fai con quei 100 euri? organizziamo una pizzata?

geko

Utente di lunga data
Che ci sarebbe di così scabroso?

Si guadagnassero sempre così facilmente 100 euro! :mrgreen:

Una volta per scommessa ho portato la fede nuziale per un'intera estate per molti meno soldi... Quello sì che non è stato un grande affare.

Eliade

Super Zitella Acida
geko;bt3604 ha detto:
Che ci sarebbe di così scabroso?

Si guadagnassero sempre così facilmente 100 euro! :mrgreen:

Una volta per scommessa ho portato la fede nuziale per un'intera estate per molti meno soldi... Quello sì che non è stato un grande affare.
Scabroso nulla, imbarazzante molto....
Ma scusa vuoi mettere il portare la fede con il posizionare un vibratore rosa schock in un bar? :rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ma che razza di scommessa sarebbe? E' come scommettere se domani sorge il sole!

In occasione dell'incontro con Tebe e Darkside feci loro un piccolo regalo: ad ognuna consegnai un "cazzometro" a forma di uccellone, e loro, con la pizzeria stracolma, si misero subito a sventolarli con plateali apprezzamente sulle diverse misure segnate sull'insolito strumento.
Perchè al momento evidentemente Tebe non aveva il suo dildo da passeggio in borsa, altrimenti sicuramente si sarebbe messa a misurarlo senza alcun problema!

Simy

WWF
per me Gas ha perso in partenza! :)

lascia stare Eliade però!

Sbriciolata

Escluso
Eliade;bt3605 ha detto:
E se preparassimo una bella teglia di gnocchi alla sorrentina??
io ci sono

Tebe

Monsieur Madeleine;bt3607 ha detto:
Ma che razza di scommessa sarebbe? E' come scommettere se domani sorge il sole!

In occasione dell'incontro con Tebe e Darkside feci loro un piccolo regalo: ad ognuna consegnai un "cazzometro" a forma di uccellone, e loro, con la pizzeria stracolma, si misero subito a sventolarli con plateali apprezzamente sulle diverse misure segnate sull'insolito strumento.
Perchè al momento evidentemente Tebe non aveva il suo dildo da passeggio in borsa, altrimenti sicuramente si sarebbe messa a misurarlo senza alcun problema!
:rotfl::rotfl::rotfl: Bastardo!!! Nego tutto! E stata solo dark a farlo, io mi vergognavo e mi sono messa a pregare!

Tebe

Eliade;bt3605 ha detto:
E se preparassimo una bella teglia di gnocchi alla sorrentina??
boni! Io e sbri ci siamo.
Ora alzo la posta della scommessa con Gas. Oltre i 100 euro, se vinco, gli gnocchi alla sorrentina ce li serve lui. In tanga.

Immaginavo una roba del genere

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ma taci che la prima cosa che hai detto è stata "Dimensioni giuste, peccato che sia piatto"!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Tebe;bt3611 ha detto:
Ora alzo la posta della scommessa con Gas. Oltre i 100 euro, se vinco, gli gnocchi alla sorrentina ce li serve lui. In tanga.

.....Con Gas nella parte dello..... shaker?!:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Tebe;bt3611 ha detto:

Amerei una parananza, anche un grembiulino di sangallo va bene... l'igiene innanzitutto, è pure sudato:unhappy:

Tebe

Monsieur Madeleine;bt3612 ha detto:
Ma taci che la prima cosa che hai detto è stata "Dimensioni giuste, peccato che sia piatto"!
ma li è stato quando parlavo della bottiglia d'acqua!!!

Tebe

Sbriciolata;bt3615 ha detto:
Amerei una parananza, anche un grembiulino di sangallo va bene... l'igiene innanzitutto, è pure sudato:unhappy:
Pensavo fosse olio...dici che è sudore?

Sbriciolata

Escluso
Tebe;bt3617 ha detto:
Pensavo fosse olio...dici che è sudore?
Oddio, dici che è unto? Pericolosissimo, potrebbe sguillargli via lo shaker!