Gates e Bono ... "in the name of love"

ologramma

Utente di lunga data
http://www.repubblica.it/cultura/20...s_bono_sognare_un_mondo_intervista-158964889/

Intervista a Gates e Bono...un mondo in nome dell'amore semplice utopia
.
le persone famose prendono posizione sui temi sociali ed è giusto ma quante persone comuni hanno delle idee buone ma non se li fila nessuno?
Mi fa pensare alle candidature della sinistra e destra mettevano per prendere voti così da sfruttare il loro nome e non il pregio di essere un bravo politico

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
.
le persone famose prendono posizione sui temi sociali ed è giusto ma quante persone comuni hanno delle idee buone ma non se li fila nessuno?
Mi fa pensare alle candidature della sinistra e destra mettevano per prendere voti così da sfruttare il loro nome e non il pregio di essere un bravo politico
Bella osservazione :)

Blaise53

Utente di lunga data
.

Quando l'età porta la sapienza:carneval:

ologramma

Utente di lunga data
Bella osservazione :)
.
ricordi la pubblicità : ma che ciò scritto giocondo?
Modifico un po : domandatevi come vivono in casa e se hanno fatto come san Francesco si sono spogliati dei loro averi?:D

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
.
ricordi la pubblicità : ma che ciò scritto giocondo?
Modifico un po : domandatevi come vivono in casa e se hanno fatto come san Francesco si sono spogliati dei loro averi?:D
Nu nu Non credo:D

ologramma

Utente di lunga data
Nu nu Non credo:D
.
e con tutti i soldi che hanno e qualche donazione o prestazione gratis pensano di essere paladini di cosa poi ?
Certo sempre meglio che niente ma non è che vogliono far tacere la loro coscienza di aver avuto troppo quando c'è un intero mondo che muore di fame?

brenin

Utente
Staff Forum
.
e con tutti i soldi che hanno e qualche donazione o prestazione gratis pensano di essere paladini di cosa poi ?
Certo sempre meglio che niente ma non è che vogliono far tacere la loro coscienza di aver avuto troppo quando c'è un intero mondo che muore di fame?
In che senso ? che l'hanno avuto indebitamente ?