Geco

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho un geco in bagno
Come lo mando fuori? Non gli voglio fare del male

danny

Utente di lunga data
Foglio di carta sotto e bicchiere, se il geco è piccolo.
Lo intrappoli e lo porti fuori.
Oppure col tempo va via da solo.

omicron

Foglio di carta sotto e bicchiere, se il geco è piccolo.
Lo intrappoli e lo porti fuori.
Oppure col tempo va via da solo.
È sul soffitto 🙄

Non fa male 😎, mangia insetti e basta che abbassi la temperatura della stanza e va via da solo.
Lo so che non fa male, pare anche che porti fortuna… però ho tenuto la porta chiusa e la finestra aperta tutta la notte ma è sempre lì

oriente70

Utente di lunga data
È sul soffitto 🙄

Lo so che non fa male, pare anche che porti fortuna… però ho tenuto la porta chiusa e la finestra aperta tutta la notte ma è sempre lì
Penso che sia più calda la stanza che fuori 😎.. devi abbassare la temperatura della stanza 😎 è un animale a sangue freddo 😎

omicron

Penso che sia più calda la stanza che fuori 😎.. devi abbassare la temperatura della stanza 😎 è un animale a sangue freddo 😎
Come la abbasso la temperatura della stanza? I riscaldamenti sono spenti

omicron

Di solito se ti avvicini scappano, devi andare sulla scala ed infastidirlo
Per ora sta lì
Ho chiuso la porta è aperto la finestra
Che poi ho da capire come abbia fatto ad entrare
Che abbiamo le zanzariere

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ho un geco in bagno
Come lo mando fuori? Non gli voglio fare del male
Al mare ne entra sempre qualcuno. Hanno più paura loro di noi. In ogni caso con la naftalina vanno subito verso la via di uscita. In mancanza va bene anche dell'aglio o del caffè.

ologramma

Utente di lunga data
Al mare ne entra sempre qualcuno. Hanno più paura loro di noi. In ogni caso con la naftalina vanno subito verso la via di uscita. In mancanza va bene anche dell'aglio o del caffè.
non li sopporto quindi se capitano e ne sono capitati mi dedico alla caccia grossa

ologramma

Utente di lunga data
mi fanno schifo quindi caput

nooooo....ma sono dolcissimi...io li adoro...poi sono una specie protetta...
l'ultimo questa estate al mare , era panciuto un altro l'ho bloccato chiudendo la finestra della stanza in più

nooooo....ma sono dolcissimi...io li adoro...poi sono una specie protetta...
so più dolce io , provare per credere

Brunetta

Utente di lunga data
Se ne andrà quando farà più caldo fuori.

ologramma

Utente di lunga data
sei come mio figlio che li prendeva in mano , io prendo altro , mi fanno schifo e non solo loro , lucertole e serpenti , meno ragni e vespe ,

CIRCE74

Utente di lunga data
sei come mio figlio che li prendeva in mano , io prendo altro , mi fanno schifo e non solo loro , lucertole e serpenti , meno ragni e vespe ,
ecco i ragni quelli con le zampe lunghe non li tollero...dalle vespe sto alla larga per paura di essere punta...ma non riesco ad uccidere gli insetti e gli animali in generale...pensa che se trovo le lumache lungo strade dove possono essere schiacciate le sposto....

ologramma

Utente di lunga data
ecco i ragni quelli con le zampe lunghe non li tollero...dalle vespe sto alla larga per paura di essere punta...ma non riesco ad uccidere gli insetti e gli animali in generale...pensa che se trovo le lumache lungo strade dove possono essere schiacciate le sposto....
le lumache le mangio fatte alla romana , come le facevano bene mia madre e mia suocera.
Non ho mai sopportato gli animali in casa , li vedo se posso non li tocco non perchè mi fanno schifo solo ho avuto esperienze da bambino non proprio belle

CIRCE74

Utente di lunga data
le lumache le mangio fatte alla romana , come le facevano bene mia madre e mia suocera.
Non ho mai sopportato gli animali in casa , li vedo se posso non li tocco non perchè mi fanno schifo solo ho avuto esperienze da bambino non proprio belle
a me gli animali tranquillizzano...mi piacciono tutti...in casa senza cane sto male...mio marito ha già detto che quando non ci sarà più quello che ho ora non ne vorrà più...non gli rispondo neppure...troverò per caso per strada un trovatello a cui non potremo dire di no...😜

ologramma

Utente di lunga data
a me gli animali tranquillizzano...mi piacciono tutti...in casa senza cane sto male...mio marito ha già detto che quando non ci sarà più quello che ho ora non ne vorrà più...non gli rispondo neppure...troverò per caso per strada un trovatello a cui non potremo dire di no...😜
di che taglia eh ? Mio fratello ce l'aveva piccolo ha campato 19 anni , all'ultimo ti faceva per come era ridotto