Non fa maleHo un geco in bagno
Come lo mando fuori? Non gli voglio fare del male
È sul soffittoFoglio di carta sotto e bicchiere, se il geco è piccolo.
Lo intrappoli e lo porti fuori.
Oppure col tempo va via da solo.
Lo so che non fa male, pare anche che porti fortuna… però ho tenuto la porta chiusa e la finestra aperta tutta la notte ma è sempre lìNon fa male, mangia insetti e basta che abbassi la temperatura della stanza e va via da solo.
Penso che sia più calda la stanza che fuoriÈ sul soffitto
Lo so che non fa male, pare anche che porti fortuna… però ho tenuto la porta chiusa e la finestra aperta tutta la notte ma è sempre lì
Come la abbasso la temperatura della stanza? I riscaldamenti sono spentiPenso che sia più calda la stanza che fuori.. devi abbassare la temperatura della stanza
è un animale a sangue freddo
![]()
Per ora sta lìDi solito se ti avvicini scappano, devi andare sulla scala ed infastidirlo
Al mare ne entra sempre qualcuno. Hanno più paura loro di noi. In ogni caso con la naftalina vanno subito verso la via di uscita. In mancanza va bene anche dell'aglio o del caffè.Ho un geco in bagno
Come lo mando fuori? Non gli voglio fare del male
non li sopporto quindi se capitano e ne sono capitati mi dedico alla caccia grossaAl mare ne entra sempre qualcuno. Hanno più paura loro di noi. In ogni caso con la naftalina vanno subito verso la via di uscita. In mancanza va bene anche dell'aglio o del caffè.
nooooo....ma sono dolcissimi...io li adoro...poi sono una specie protetta...non li sopporto quindi se capitano e ne sono capitati mi dedico alla caccia grossa
l'ultimo questa estate al mare , era panciuto un altro l'ho bloccato chiudendo la finestra della stanza in piùnooooo....ma sono dolcissimi...io li adoro...poi sono una specie protetta...
so più dolce io , provare per crederenooooo....ma sono dolcissimi...io li adoro...poi sono una specie protetta...
io li prendo tranquillamente in mano....mai fatto schifo...e non sei più dolce visto che li uccidiso più dolce io , provare per credere
ecco i ragni quelli con le zampe lunghe non li tollero...dalle vespe sto alla larga per paura di essere punta...ma non riesco ad uccidere gli insetti e gli animali in generale...pensa che se trovo le lumache lungo strade dove possono essere schiacciate le sposto....sei come mio figlio che li prendeva in mano , io prendo altro , mi fanno schifo e non solo loro , lucertole e serpenti , meno ragni e vespe ,
le lumache le mangio fatte alla romana , come le facevano bene mia madre e mia suocera.ecco i ragni quelli con le zampe lunghe non li tollero...dalle vespe sto alla larga per paura di essere punta...ma non riesco ad uccidere gli insetti e gli animali in generale...pensa che se trovo le lumache lungo strade dove possono essere schiacciate le sposto....
di giorno non va in giro e la sera fa freddo per cui non esce. Ha trovato il posto giusto per passare l'inverno.Per ora sta lì
Ho chiuso la porta è aperto la finestra
Che poi ho da capire come abbia fatto ad entrare
Che abbiamo le zanzariere
a me gli animali tranquillizzano...mi piacciono tutti...in casa senza cane sto male...mio marito ha già detto che quando non ci sarà più quello che ho ora non ne vorrà più...non gli rispondo neppure...troverò per caso per strada un trovatello a cui non potremo dire di no...le lumache le mangio fatte alla romana , come le facevano bene mia madre e mia suocera.
Non ho mai sopportato gli animali in casa , li vedo se posso non li tocco non perchè mi fanno schifo solo ho avuto esperienze da bambino non proprio belle
di che taglia eh ? Mio fratello ce l'aveva piccolo ha campato 19 anni , all'ultimo ti faceva per come era ridottoa me gli animali tranquillizzano...mi piacciono tutti...in casa senza cane sto male...mio marito ha già detto che quando non ci sarà più quello che ho ora non ne vorrà più...non gli rispondo neppure...troverò per caso per strada un trovatello a cui non potremo dire di no...![]()