Giselle

Nono

Utente di lunga data
Ieri sono stato a vedere Giselle.
Spettacolo veramente di altissima qualità.
Sempre emozionante.
Tenete a mente questo nome, Claudio Coviello, il nuovo Roberto Bolle, addirittura meglio.
E se ne avete la possibilità, è da non perdere.

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ieri sono stato a vedere Giselle.
Spettacolo veramente di altissima qualità.
Sempre emozionante.
Tenete a mente questo nome, Claudio Coviello, il nuovo Roberto Bolle, addirittura meglio.
E se ne avete la possibilità, è da non perdere.
Non oserei dire meglio di Bolle. Sono due ballerini simili ma allo stesso tempo molto diversi. Lui, come è stato anche detto fin dall'inizio della sua carriera, è più un nipotino di Nijinsky.

Nono

Utente di lunga data
Non oserei dire meglio di Bolle. Sono due ballerini simili ma allo stesso tempo molto diversi. Lui, come è stato anche detto fin dall'inizio della sua carriera, è più un nipotino di Nijinsky.
Ciao Vera.
Dico meglio di Bolle, opinione personale, ma non solo, per i seguenti motivi.
Tecnica, potenza, precisione e fisicità .... molto simili.
Bolle è più bello e luminoso in scena, ma Claudio è più maschio, più principe, ma soprattutto più espressivo, cosa che è sempre stata un limite di Roberto.

Nono

Utente di lunga data
Però Vera, ho fatto un errore.
Ho confuso i nomi
Mi riferivo a Jacopo Tissi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao Vera.
Bolle è più bello e luminoso in scena, ma Claudio è più maschio, più principe, ma soprattutto più espressivo, cosa che è sempre stata un limite di Roberto.
Non lo conosco e non sopporto Bolle (non metto in discussione bravura e capacità e bellezza)
Certo che essere più maschio di lui ci vuole proprio poco eh

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao Vera.
Bolle è più bello e luminoso in scena, Claudio è più maschio, più principe, ma soprattutto più espressivo, cosa che è sempre stata un limite di Roberto.
Non sono d'accordo ma sono gusti.
Però Vera, ho fatto un errore.
Ho confuso i nomi
Mi riferivo a Jacopo Tissi
Non parlavi quindi di Coviello?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non lo conosco e non sopporto Bolle (non metto in discussione bravura e capacità e bellezza)
Certo che essere più maschio di lui ci vuole proprio poco eh
Cosa intendi per "maschio" riferito ad un danzatore?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non credo sia spiegabile
Una sensazione
E ribadisco che non sopportandolo forse sono poco obiettiva

Nono

Utente di lunga data
Nureyev era maschio, Baryshnikov era maschio, Guerra era maschio. Li vedevi proprio. E non parlo delle preferenze sessuali.
Roberto è stato un interprete straordinario, fino a 10 anni fa prima di farsi male, ma gli è sempre mancata quella virilità in scena che a mio avviso dovrebbe avere un ballerino di quella levatura.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nureyev era maschio, Baryshnikov era maschio, Guerra era maschio. Li vedevi proprio. E non parlo delle preferenze sessuali.
Roberto è stato un interprete straordinario, fino a 10 anni fa prima di farsi male, ma gli è sempre mancata quella virilità in scena che a mio avviso dovrebbe avere un ballerino di quella levatura.
Ecco l’hai spiegato tu per me

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Uno tipo Ezralow?
Boh.
Mah, non saprei. Chiedevo proprio per curiosità.
Bisogna tenere conto del ruolo che il ballerino interpreta.
Immagino sia questione di gusti.
Anche su questo non sono d'accordo🤭

Andromeda4

Utente di lunga data
È vero. È troppo etereo, efebico.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
È poco virile anche dopo aver finito di ballare. Bellissimo ma di virile non ha proprio nulla
È più femminile della sua collega
Mica te lo devi sposare eh😅