Non oserei dire meglio di Bolle. Sono due ballerini simili ma allo stesso tempo molto diversi. Lui, come è stato anche detto fin dall'inizio della sua carriera, è più un nipotino di Nijinsky.Ieri sono stato a vedere Giselle.
Spettacolo veramente di altissima qualità.
Sempre emozionante.
Tenete a mente questo nome, Claudio Coviello, il nuovo Roberto Bolle, addirittura meglio.
E se ne avete la possibilità, è da non perdere.
Ciao Vera.Non oserei dire meglio di Bolle. Sono due ballerini simili ma allo stesso tempo molto diversi. Lui, come è stato anche detto fin dall'inizio della sua carriera, è più un nipotino di Nijinsky.
Però Vera, ho fatto un errore.Non oserei dire meglio di Bolle. Sono due ballerini simili ma allo stesso tempo molto diversi. Lui, come è stato anche detto fin dall'inizio della sua carriera, è più un nipotino di Nijinsky.
Non lo conosco e non sopporto Bolle (non metto in discussione bravura e capacità e bellezza)Ciao Vera.
Dico meglio di Bolle, opinione personale, ma non solo, per i seguenti motivi.
Tecnica, potenza, precisione e fisicità .... molto simili.
Bolle è più bello e luminoso in scena, ma Claudio è più maschio, più principe, ma soprattutto più espressivo, cosa che è sempre stata un limite di Roberto.
Non sono d'accordo ma sono gusti.Ciao Vera.
Dico meglio di Bolle, opinione personale, ma non solo, per i seguenti motivi.
Tecnica, potenza, precisione e fisicità .... molto simili.
Bolle è più bello e luminoso in scena, Claudio è più maschio, più principe, ma soprattutto più espressivo, cosa che è sempre stata un limite di Roberto.
Non parlavi quindi di Coviello?Però Vera, ho fatto un errore.
Ho confuso i nomi
Mi riferivo a Jacopo Tissi
Cosa intendi per "maschio" riferito ad un danzatore?Non lo conosco e non sopporto Bolle (non metto in discussione bravura e capacità e bellezza)
Certo che essere più maschio di lui ci vuole proprio poco eh
Parlavo di TissiNon sono d'accordo ma sono gusti.
Non parlavi quindi di Coviello?
Uno tipo Ezralow?Cosa intendi per "maschio" riferito ad un danzatore?
Non credo sia spiegabileCosa intendi per "maschio" riferito ad un danzatore?
Nureyev era maschio, Baryshnikov era maschio, Guerra era maschio. Li vedevi proprio. E non parlo delle preferenze sessuali.Cosa intendi per "maschio" riferito ad un danzatore?
Ecco l’hai spiegato tu per meNureyev era maschio, Baryshnikov era maschio, Guerra era maschio. Li vedevi proprio. E non parlo delle preferenze sessuali.
Roberto è stato un interprete straordinario, fino a 10 anni fa prima di farsi male, ma gli è sempre mancata quella virilità in scena che a mio avviso dovrebbe avere un ballerino di quella levatura.
Mah, non saprei. Chiedevo proprio per curiosità.Uno tipo Ezralow?
Boh.
Anche su questo non sono d'accordoNureyev era maschio, Baryshnikov era maschio, Guerra era maschio. Li vedevi proprio. E non parlo delle preferenze sessuali.
Roberto è stato un interprete straordinario, fino a 10 anni fa prima di farsi male, ma gli è sempre mancata quella virilità in scena che a mio avviso dovrebbe avere un ballerino di quella levatura.
È vero. È troppo etereo, efebico.Nureyev era maschio, Baryshnikov era maschio, Guerra era maschio. Li vedevi proprio. E non parlo delle preferenze sessuali.
1,87È vero. È troppo etereo, efebico.
Altezza non vuol dire sempre prestanza. Per me è un efebo.
È poco virile anche dopo aver finito di ballare. Bellissimo ma di virile non ha proprio nulla
Mica te lo devi sposare ehÈ poco virile anche dopo aver finito di ballare. Bellissimo ma di virile non ha proprio nulla
È più femminile della sua collega