giustizia e' fatta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
Vorrei porre all'attenzione di voi gente,che non sapete cos'e' la vita dura..la vita vera...che finalmente giustizia e' stata fatta....per la prima volta una donna ha avuto cio' che le spettava di diritto e SENZA ALCUN TRATTAMENTO SPECIALE...mi riferisco a Paris Hilton
che e' stata giustamente scarcerata perche' incompatabile con la vita del carcere....si sentiva male...e poi dico io
che sara' mai guidare senza patente e ubriaca?Tanto le auto che ha lei si guidano da sole...hanno 20 airbag piu' quei due palloncini di silicone che ha lei...non potrebbe mai farsi del male anche schiantandosi contro un muro...certo...poi se investe qualcuno ok...puo' succere...in fondo...se una donna ubriaca investe un uomo che attraversa sulle strisce guidando un auto senza patente a 250 km orari dove il limite e' 55 alle 15 di domenica pomeriggio... di chi e' la colpa?MA E' OVVIO...DELL'UOMO QUELL'ORA DOVEVA ESSERE A CASA A GUARDARSI LE PARTITE....

Miciolidia

Utente di lunga data
Caro Turn...

ma che vada pure a muri' ammazzata contro un muro a duecento all'ora.

e che non crepi nemmeno. cosi darà da mangiare a qualche altro chirurgo plastico.

e poi di nuovo...a 300 questa volta, cosi gli viene meglio ...come nei cartoni animati

Bruja

Utente di lunga data
Voi due........

Caro Turn...

ma che vada pure a muri' ammazzata contro un muro a duecento all'ora.

e che non crepi nemmeno. cosi darà da mangiare a qualche altro chirurgo plastico.

e poi di nuovo...a 300 questa volta, cosi gli viene meglio ...come nei cartoni animati

Cattivoni.... lei ha pianto calde lacrime di pentimento che vi credete?! Ha deciso responsabilemnte di farsi i giorni di prigione (anche perchè non aveva alternativa)!!!

Povera ricca, anche se è conosciuta e se crede di fare una vita da sballo è una poveretta che non ha neppure l'attenuante di una famiglia proprio disastrata del tutto. Ha una sorella assolutamente irreprensibile che spesso l'ha tolta dai guai... si sa che esiste solo perchè ha una sorella come Paris. Credo sia la cosa peggiore che possa capitare se si è persone discrete, sensibili e "intelligenti".
Io confido nel tempo, chirurgia estetica o meno, il poubblico arriverà alla nausea e lei finalmente vivrà delle sue rendite alberghiere! In fondo per cosa è nota, per mostrare di tutto e per i gioielli che compra grazie alla catena Hilton.
Tempo fa dicevano che gli Hilton avevano una tara genetica........... mi sà che è arrivata a manifestarsi in qualche modo!
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
potrebbe....

ciao Bruja e Mice'
con tutti quei soldi pero' potrebbe fare tante cose buone...ma questo e' un discorso che riguarda tante altre persone del mondo dei ricchi...che dire...la chirurgia plastica puo' fare grandi cose...ti porta da una retromarcia a una quinta piena...ti fa il nasino alla francese(io preferisco il nasino all'italiana....)

fa sparire le rughe...e tante altre cosucce....ma la chirurgia plastica e' ancora ben lontana dal modificare drasticamente l inteligenza e la responsabilita' mista al rispetto per la vita di gente cosi.Buongiorno a tutti

Bruja

Utente di lunga data
TBT

ciao Bruja e Mice'
con tutti quei soldi pero' potrebbe fare tante cose buone...ma questo e' un discorso che riguarda tante altre persone del mondo dei ricchi...che dire...la chirurgia plastica puo' fare grandi cose...ti porta da una retromarcia a una quinta piena...ti fa il nasino alla francese(io preferisco il nasino all'italiana....)

fa sparire le rughe...e tante altre cosucce....ma la chirurgia plastica e' ancora ben lontana dal modificare drasticamente l inteligenza e la responsabilita' mista al rispetto per la vita di gente cosi.Buongiorno a tutti
Io penso solo alle cose infinite che avrei potuto fare se fossi nata nella famiglia Hilton. Non pretendo di essere nulla di particolare ma le idee che ho mi avrebbero probabilmente permesso di diventare nota non per gli stessi motivi di Paris.... e naturalmente non alle persone a cui lei stimola interesse.
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
Bruja...

Bruja meglio che tu sia cosi...magari non ricca...ma Bruja...stimoli il mio interesse nel leggerti e nel confrontarmi con te
e questo non e' mica poco,che la hilton stimoli pure l interesse di tutti quei dementi che seguono i suoi spettacoli...le sue serate...che vanno nel locale aperto in suo onore...(quale onore poi mi domando bho....) sai cosa Bruja?Se io fossi il dirigente della Bvlgari...o di qualche altra nota casa di auto di gioielli o di vestiti dove la hilton ama tanto spendere...vedendo quello che combina e che uso fa di cio' che compra...quando si ripresenterebbe nei miei negozi le farei dire gentilmente da un qualsiasi commesso/a "signorina hilton ci spiace,ma lei qui non puo' piu' comprare nulla....la prego di uscire grazie."
quello stai certa che le servirebbe molto piu' di lezione che un giorno di prigione(perche' tanto gia m immagino come se li fa i giorni di prigione....)

Bruja

Utente di lunga data
TBT

Che posso dirti, io resto del parere che ricchi o poveri, belli o brutti, quello che combiniamo ce lo ritroviamo.... poi è anche vero che ci sono teste che vivono felici perchè inconsapevoli.....
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
vero...

Che posso dirti, io resto del parere che ricchi o poveri, belli o brutti, quello che combiniamo ce lo ritroviamo.... poi è anche vero che ci sono teste che vivono felici perchè inconsapevoli.....
Bruja
C hai raggione...tipo la gregoracci...non so se avete visto il cartello publicitario dove c'e' lei in costume o in intimo ora non so...e sopra c'e' la scritta...

LA GREGORACCI VESTE xxxxxx (non mi ricordo il nome della casa produttrice di quella pubblicita'....)

Poverina...io avrei scritto....FLAVIO BRIATORE VESTE LA GREGORACCI CON xxxxxx

Mi pare piu' esatto no?

Bruja

Utente di lunga data
TBT

C hai raggione...tipo la gregoracci...non so se avete visto il cartello publicitario dove c'e' lei in costume o in intimo ora non so...e sopra c'e' la scritta...

LA GREGORACCI VESTE xxxxxx (non mi ricordo il nome della casa produttrice di quella pubblicita'....)

Poverina...io avrei scritto....FLAVIO BRIATORE VESTE LA GREGORACCI CON xxxxxx

Mi pare piu' esatto no?
Malalingua!!!

Possibile che non si riesca a capire che queste ragazze agiscono con senso di solidarietà e sono equanimi, non hanno "altri" interessi...... loro non fanno differenze di età, 20 o 60 che cambia se c'è l'amore.
Mica sono razziste anagrafiche !!

(Da 1 a 100 quanto sono credibile?)

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
Mice'...

ma che vuole fare quella agli altri se non sa cosa farne della propria vita.

na corda, una d'oro al collo e una saponetta..e levarsi dai cocomeri.
Mice' ma scherzi?Lo sai quanti uomini non possono vivere senza avere l ultimo alendario di paris hilton? (roba che sono andato una volta per fare un regalo a un amico....volevo prendergli un poster o un calendario in un noto negozio di musica visto che canta mi sono detto....nulla...niente...NISBA....NADA... non avevano nemmeno un poster....ecco quanto e' utile al mondo della musica paris...
)

Miciolidia

Utente di lunga data
Mice' ma scherzi?Lo sai quanti uomini non possono vivere senza avere l ultimo alendario di paris hilton? (roba che sono andato una volta per fare un regalo a un amico....volevo prendergli un poster o un calendario in un noto negozio di musica visto che canta mi sono detto....nulla...niente...NISBA....NADA... non avevano nemmeno un poster....ecco quanto e' utile al mondo della musica paris...
)
e si impicassero in comitiva ..col pulmino
paga Hilton

Nobody

Utente di lunga data
Vorrei porre all'attenzione di voi gente,che non sapete cos'e' la vita dura..la vita vera...che finalmente giustizia e' stata fatta....per la prima volta una donna ha avuto cio' che le spettava di diritto e SENZA ALCUN TRATTAMENTO SPECIALE...mi riferisco a Paris Hilton
che e' stata giustamente scarcerata perche' incompatabile con la vita del carcere....si sentiva male...e poi dico io
che sara' mai guidare senza patente e ubriaca?Tanto le auto che ha lei si guidano da sole...hanno 20 airbag piu' quei due palloncini di silicone che ha lei...non potrebbe mai farsi del male anche schiantandosi contro un muro...certo...poi se investe qualcuno ok...puo' succere...in fondo...se una donna ubriaca investe un uomo che attraversa sulle strisce guidando un auto senza patente a 250 km orari dove il limite e' 55 alle 15 di domenica pomeriggio... di chi e' la colpa?MA E' OVVIO...DELL'UOMO QUELL'ORA DOVEVA ESSERE A CASA A GUARDARSI LE PARTITE....
Qualche giorno di galera le potrà fare solo bene. Magari, costretta a fermarsi, potrà usare un pò del suo tempo a pensare alla cazzate che combina.

O

Old TurnBackTime

Guest
Molti...

Qualche giorno di galera le potrà fare solo bene. Magari, costretta a fermarsi, potrà usare un pò del suo tempo a pensare alla cazzate che combina.

Molti ciao
,non credo...quella in galera basta che fa avvicinare un poliziotto...gli fa un servizietto....e se la passa da dio...

tatitati

Utente di lunga data

se guida ubriaca e senza patente qualche problemino lo deve avere... porella ...

O

Old Angel

Guest
)
Chissà perchè...tiene na faccia da topo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.